CHI LO VOLEVA FARE SENATORE A VITA ? AHAHAHAHAH

Ieri sono andato al Cinema a vedere Zalone e vi giuro che sto ancora ridendo di gusto.

Non tanto per il film, si ok quello me l’aspettavo e forse ho riso di più nelle pellicole precedenti, ma per la più grande trollata mai vista prima nei confronti dei sovranisti.

Non voglio spoilerare niente, dico solo che con il trailer Zalone ha costruito un geniale cavallo di *** per attirare l’attenzione dei più intolleranti, guadagnandosi addirittura l’appoggio entusiasta del Capitano, portandoli tutti in massa al cinema.

Una volta in sala, gli odiatori seriali si sono visti sbeffeggiati dal proprio idolo, con un racconto tutt'altro che scontato, incentrato sulla tolleranza, la contaminazione e l’accoglienza.

Ieri in sala ho visto gente impietrita, scossa da questo schiaffone che nella sua semplicità (il film non è indimenticabile, anzi) ha messo e metterà una larga fetta della società italiana di fronte all'atteggiamento folle di questi anni nei confronti del “diverso”.

Uno schiaffone che fa doppiamente male perché arriva da un personaggio che sa parlare perfettamente la lingua del popolo, capace di riprodurre alla perfezione l’imbruttimento di questo preciso periodo storico.

Non è solo un film. Ad oggi è la reazione più popolare e di successo alla dilagante narrazione sovranista (basta leggere l’indignazione di diversi esponenti di destra, per averne conferma).

Ma non solo.

Dimenticavo, Tolo Tolo è anche un promemoria potente per chi continua a “pensare all'elefante”, dimostrando che si può infliggere un colpo durissimo alla narrazione leghista senza parlare neanche per un secondo del   coso

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Forse ti divertivi di più se andavi al cinema per vedere il film senza esercitarti in masturbazioni mentali.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

canesomaroragliante   vaffff

MALA  OPPOSIZIONE  PER  SEMPRE    DI CONDANNATI PREGIUDICATI INQUISITI RINVIATI A  GIUDIZIO PRESCRITTI  AMNISTIATI  CONDONATI  DI  DESTRA 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsauro24ore ha scritto:

Forse ti divertivi di più se andavi al cinema per vedere il film senza esercitarti in masturbazioni mentali.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Brucia il kuletto ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Brucia il kuletto ?

No  quello  ormai  c' ha   i calli...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora