CHE NE DITE , CANDIDATA ALL' ALTEZZA VERO ?

Eletta  in  consiglio  regionale  si  è  mai  vista  . Ora   dovrebbe  fare  la  campagna  elettorale  ma  la  fanno  altri ,   però  se  dovesse  vincere  chi   governerà  ?   Dice  liberiamo  l' Emilia  Romagna  ed  ha  ragione ;   la  regione   dovrebbe  liberarsi  dei fancaxxisti  come  lei...e  che  nemmeno    suo  Padre  la  voterà... tutto  dire 

 

Tra oggi e domani la Lega organizza dodici tappe elettorali pro-Borgonzoni. Dodici tappe pro-Borgonzoni dove, magicamente, la Lega si è però scordata di invitare la Borgonzoni stessa. Che infatti non sarà presente e non parlerà a quasi nessuna di esse.

In sostanza, dunque, qualcuno parlerà per lei. Parlerà al posto della persona che la Lega vorrebbe farci credere essere in grado di cambiare il volto dell’intera regione. Perché ormai è come se la loro candidata fosse commissariata.

Una domanda allora. Ma la fiducia che la Lega sta quindi chiedendo ai cittadini dell’Emilia-Romagna è la stessa che ha lei stessa per la Borgonzoni? Se si, allora per l’esito possiamo dormire sonni non tranquilli.

Ma tranquillissimi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Non solo non voterà per la figlia. Non solo voterà Stefano Bonaccini. Ma, tanto per chiarire meglio il concetto, il papà della candidata leghista in Emilia Romagna, Giambattista Borgonzoni (qui sotto a sinistra) si schiera apertamente e definitivamente con le sardine, con tanto di foto con Mattia Santori e un messaggio potente, chiarissimo.

“La Lega non mi piace per il disprezzo che esprime verso gli ultimi. Certamente entusiasma *** di penultimi inconsapevoli di diventare in breve i prossimi ultimi. Con piacere vedo che escono tanti pesci da mari, fiumi e laghi: evidentemente non sono l’unico”.

Non è questione di sangue, ma di umanità, cultura, intelligenza. Giù il cappello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963