a firenze rubano soldi destinati ai bimbi malati

12 messaggi in questa discussione

per chi non vuole aprire i llink con i lvideo,questa "signora" è una rom. pronti pe run selfie con ah.ahahaah e mark??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

BRESCIA, 04 GEN – È scattato stamani alle 5 il fermo di Renat Hadzovic, 28 anni, rom accusato di aver investito e ucciso ieri sera a Brescia il cognato Omar Ghirardini, sinti di 35 anni e padre di sei figli. L’investitore era stato aggredito poco prima, insieme a due fratelli, dalla vittima che ha usato un coltello per tentare di risolvere un litigio avvenuto all’interno di un campo nomadi per futili motivi. Ghirardini si era lamentato per il mancato invito ad una festa.

Dopo aver sfregiato i tre cognati, fratelli della moglie, con un coltello, il 35enne si è allontanato ed è stato seguito in strada da uno dei feriti che lo ha travolto in auto e ucciso. Temendo nuove vendette, i campi nomadi a Brescia dove vivono i componenti delle due diverse famiglie coinvolte, sono stati presidiati per tutta la notte dalle forze dell’ordine e il prefetto di Brescia, Attilio Visconti, ha convocato per martedì un Comitato per l’Ordine e la Sicurezza per affrontare la vicenda. ANSA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma i campi nomadi non erano stati buldorizzati dal kapitone?

Ma allora ci sono ancora.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma i campi nomadi non erano stati buldorizzati dal kapitone?

Ma allora ci sono ancora.

hai detto bene..ha smantellato gli abusivi ruspandoli..ma quelli autorizzati da comuni  e regioni rosse,quelli non si toccano!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma il campo nomadi che parla lei non è a Brescia ? In una regione verde kapitone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In una certa città italiana era il primario medico con il vizio del gioco a “sottrarre” le offerte destinate ai bambini poveri.

scusate se ripeto

In una certa città italiana era il primario medico con il vizio del gioco a “sottrarre” le offerte destinate ai bambini poveri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma il campo nomadi che parla lei non è a Brescia ? In una regione verde kapitone.

citta' governata da chi?? prima di parlare,conta fino  a 10

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

citta' governata da chi?? prima di parlare,conta fino  a 10

Ci parli di Visso, sig. Frizzantino ! 

 Ci parli del Sindaco LEGHISTA che si imboscava sui suoi conti correnti le offerte per i terremotati del suo Paese. 120.000 euro....non monetine!!

I LEGHISTI SONO PEGGIO DEI ROM !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

citta' governata da chi?? prima di parlare,conta fino  a 10

Prima di rispondere kagate legga quello che ho scritto. Ho scritto regione. Chi governa la regione?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

citta' governata da chi?? prima di parlare,conta fino  a 10

Prima di rispondere kagate legga quello che ho scritto. Ho scritto regione. Chi governa la regione?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Prima di rispondere kagate legga quello che ho scritto. Ho scritto regione. Chi governa la regione?

 

Ci parli di Visso, sig. Frizzantino ! 

 Ci parli del Sindaco LEGHISTA che si imboscava sui suoi conti correnti le offerte per i terremotati del suo Paese. 120.000 euro....non monetine!!

I LEGHISTI SONO PEGGIO DEI ROM !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora