due zero / zero due

due zero / zero due

Gentile Signor Polemico Numerico (due zero / zero due) buona domenica mattina del cinque gennaio. Cortesemente potrebbe spiegare a tutti noi un fatto strano, con cortesia. Le prestazioni sanitarie di qualsiasi tipo, esami, visite, ricoveri, altro ancora sarebbe logico venissero organizzate tramite prenotazioni che tengano conto di una scadenza giornaliera (chi prenota per primo viene accontentato per primo, come al banco dei negozi). Oppure in base alla gravità della situazione. Questo secondo logica. Accade che (a volte) si preferisca un altro sistema. Gli iscritti ad una certa religione passano avanti e tutti gli iscritti alle altre religioni restano indietro. Oppure gli iscritti alla sinistra vanno avanti ed i non iscritti alla sinistra fanno la fila in fondo alla stanza.

La ringrazio per aver dato ascolto ad un umile “manovale elettrico”, lei è veramente gentile ed altruista nell'ascoltare gli altri persino nel giorno della domenica. Cordiali saluti ed a presto.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Noi di sx siamo molto ma molto più furbi ed abili di quelli di dx come voi . Per non parlare degli Islamici !!  Quelli , come ti distrai , ti fottono subito 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig dune buggi, io oltre che di sx sono anche islamico quindi passo sempre avanti, non vorrà mica che mi dia fare per gli addestrati per giunta cristiani perché mi passino davanti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora