Questa è imperdibile

Si è parlato del tradizionale Capodanno napoletano in relazione alla bufala, cui ha abboccato qualche forumista, di terrificanti emissioni di diossina legate alle esplosioni di petardi e fuochi artificiali. Una mezz'ora di spari festosi dai balconi equivalente, secondo i bufalari, a un anno intero di emissioni pestifere da ben 120 inceneritori. 

Non è una bufala ma un fatto tragicomico realmente accaduto nel napoletano l'ultima notte di Capodanno quello che ha ispirato Spinoza.it, il sito satirico che regala ogni giorno una freddura in prima pagina ai lettori del Fatto Quotidiano. È davvero imperdibile, mi fa ancora sbellicare mentre scrivo questo post:

Napoli: lancia una bomba carta dal balcone e incendia la sua auto. Praticamente il 2019 politico di Salvini.

 

https://nonelaradio.it/napoli-lancia-un-petardo-dal-balcone-e-incendia-la-sua-auto/

 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Cosa e’ imperdibile ?? Cosa ti fa sbellicare dalle risate ?? Dove sta la tragicomici ta’ ?? Meno male che “ sbellichi “ , per me , invece , e’ uno dei tanti episodi che mi confermano quanto e come i napoletani rappresentino una formidabile palla al piede per quasi tutto il resto degli italiani . Concordo invece sulla dinamica inerente a Salvini che , però e se permetti , vorrei estendere ancora più nei confronti del Giggino amico tuo . Sei d’accordo Cazzaro Napoletano ??                       P.S. Solo per significare e ribadire che quel dato sulle emissioni pestifere sprigionate dai botti di fine anno a Napoli non sono affatto dati ricavati da bufalari ma dati riportati e dimostrati in modo scientifico dalle maggiori autorità’ italiane ed europee che concordano , tutte ed in modo sostanzialmente identico , sulla bontà e veridicita’ delle risultanze . Ecco quindi che arguisco immediatamente che se c’è un bufalaro sei te e solo te , unico nel panorama italiano ed europeo che gli smentisci ( senza averne dato , “scientificamente “ conto), nello stesso identico modo. Ora va bene che sei uno che ne sa più dei Premi Nobel come testualmente ci hai informato ai primi di Dicembre 2019, ma mica puoi pretendere che ti si possa credere così per sempre !!  Sulla parola !! Sempre e comunque ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se i Nobel dicono che la temperatura media della terra non è aumentata mentre si sciolgono i ghiacci della Groenlandia e dei poli, bhe'  bisognerà che qualcuno verifichi l'influenza dei botti napoletani di capodanno sul clima.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora