TUTTI SUL MONOPATTINO

7 messaggi in questa discussione

Hahaha...cosi tutti compreranno i monopattini e poi,succederanno incidenti e casini...cosi,

chi l'ha comprato,sarà costretto a mettere il casco e prendere il patentino F..(quello per fessi)!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2020 in 16:31 , robyrossa236 ha scritto:

Hahaha...cosi tutti compreranno i monopattini e poi,succederanno incidenti e casini...cosi,

chi l'ha comprato,sarà costretto a mettere il casco e prendere il patentino F..(quello per fessi)!!!

condivido in pieno, brava Roberta. La cosa grave è che questi cosi su ruote sono "molto" instabili e precari. Poi vi è la spavalderia e la arroganza di chi li guida, in quanto pretende di passare in mezzo alle auto e circolare contromano. Passando pure sui marciapiedi e nelle zone pedonali. Prevedo diverse ossa rotte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia di chi non crede alla mia lungimiranza........

la cosa piu scandalosa è il recupero dei monopattini in tangenziale o sulle piste ciclabili...

creando possibili incidenti//

Il luminare che ha inventato il biciclipe è laureato in economia e commercio..perchè ora riempiranno le casse

dei vari comuni (con vari tipi di multe) per recuperare i tre mesi di carestia da Covid !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2020 in 22:02 , robyrossa236 ha scritto:

Alla faccia di chi non crede alla mia lungimiranza........

la cosa piu scandalosa è il recupero dei monopattini in tangenziale o sulle piste ciclabili...

creando possibili incidenti//

Il luminare che ha inventato il biciclipe è laureato in economia e commercio..perchè ora riempiranno le casse

dei vari comuni (con vari tipi di multe) per recuperare i tre mesi di carestia da Covid !

 

Ciao Roberta, prova a pensare ai vari studenti con zaino e libri in spalla, con questi mono pattini elettrici ... quante cadute e quanti incidenti ... e non sono neppure assicurati ... - solo un tri keko poteva inventarli. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il monopattino va bene per chi abita vicino alle scuole per non assembrare gli autobus..e per girare

in centro dove non passano gli automezzi !Per i turisti a piedi..o per la De Blanck cosi può girare tutta la casa del GF

senza stancare i piedi (che ridere)!xD

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un brindisi di gioia per ogni mono pattino frantumato sotto le ruote di un camion - che bello assistere alla "francobollizzazione" dei mono pattini - magari potere tagliuzzare anche chi li progetta e produce -        

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora