SE NON LA VOTA SUO PADRE ....

Pensate  un  po nemmeno   suo  padre , che  la   conosce  bene , la  vota e  voi  la   votereste  per  il  solo  motivo  che  la  campagna  elettorale  l ' ha  fatta   il   coso  ?

E nemesi fu in Emilia. Borgonzoni senior votera' Bonacini e non la figlia.

«La Lega non mi piace per il disprezzo che esprime verso gli ultimi. Certamente entusiasma *** di penultimi inconsapevoli di diventare in breve i prossimi ultimi»

Modificato da pm610
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Liberiamo   l Emilia  Romagna  dalla  feccia  leghista...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le regioni dove ha vinto la Lega Nord Padania non riescono a chiudere i bilanci di fine anno . In Sardegna da Marzo Alitalia non volerà più , hanno dato 10 milioni di euro alle scuole private , i palazzinari costruiscono sulle coste. In Umbria la Tessei ha dichiarato che entreranno i privati nella Sanità e non ha approvato il bilancio quest' anno, stessa cosa per la Basilicata , ciò significa che in queste regioni non ci saranno investimenti per i mesi successivi a causa dalla mancata approvazione del bilancio. In Sicilia va pure peggio. La regione rischia il dissesto finanziario. Ma se la classe dirigente della Lega Nord Padania non riesce ad approvare un bilancio di una regione , come possono amministrare l Italia ?
 
L'immagine può contenere: 8 persone, persone che sorridono, meme e testo

Le regioni dove ha vinto la Lega Nord Padania non riescono a chiudere i bilanci di fine anno . In Sardegna da Marzo Alitalia non volerà più , hanno dato 10 milioni di euro alle scuole private , i palazzinari costituiscono sulle coste. In Umbria la Tessei ha dichiarato che entreranno i privati nella Sanità e non ha approvato il bilancio quest' anno, stessa cosa per la Basilicata , ciò significa che in queste regioni non ci saranno investimenti per i mesi successivi a causa dalla mancata approvazione del bilancio. In Sicilia va pure peggio. La regione rischia il dissesto finanziario. Ma se la classe dirigente della Lega Nord Padania non riesce ad approvare un bilancio di una regione , come possono amministrare l Italia ? Attenti Calabresi ed Emiliani i prossimi sarete voi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eletta  in  consiglio  regionale  si  è  mai  vista  . Ora   dovrebbe  fare  la  campagna  elettorale  ma  la  fanno  altri ,   però  se  dovesse  vincere  chi   governerà  ?   Dice  liberiamo  l' Emilia  Romagna  ed  ha  ragione ;   la  regione   dovrebbe  liberarsi  dei fancaxxisti  come  lei...e  che  nemmeno    suo  Padre  la  voterà... tutto  dire 

 

Tra oggi e domani la Lega organizza dodici tappe elettorali pro-Borgonzoni. Dodici tappe pro-Borgonzoni dove, magicamente, la Lega si è però scordata di invitare la Borgonzoni stessa. Che infatti non sarà presente e non parlerà a quasi nessuna di esse.

In sostanza, dunque, qualcuno parlerà per lei. Parlerà al posto della persona che la Lega vorrebbe farci credere essere in grado di cambiare il volto dell’intera regione. Perché ormai è come se la loro candidata fosse commissariata.

Una domanda allora. Ma la fiducia che la Lega sta quindi chiedendo ai cittadini dell’Emilia-Romagna è la stessa che ha lei stessa per la Borgonzoni? Se si, allora per l’esito possiamo dormire sonni non tranquilli.

Ma tranquillissimi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora