Esistono davvero cibi afrodisiaci?

Dicono che ostriche, fragole e champagne stimolino la passione... io onestamente non sono mai stata stimolata da un cibo ma sempre e solo da faccende di attrazione... però magari sono io un caso particolare... secondo voi esistono davvero i cibi afrodisiaci?

Lo avete provato sulla v vostra pelle?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Non cone le ostriche francamente ma con il cioccolato... in un certo senso stimola il mio sistema ormonale... ma non a livelli elevatissimi comunque... il vino è sempre un buon compagno di avventure... ma quello perché credo annebbiando la ragione dà via libera alla fantasia e all'emotività... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono cavolate col botto! mai eccitata per un cioccolato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lo champagne invece è assolutamente un afrodisiaco.... il miglior *** lo fatto in sua compagnia 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in tutta onestà non ho mai sperimentato questi fantomatici poteri afrodisiaci né con le ostriche né con il cioccolato... penso comunque che siano sostanze che agiscono a livello davvero impercettibile... per me il miglior afrodisiaco è la stagione estiva! altro che il cibo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alenemir ha scritto:

in tutta onestà non ho mai sperimentato questi fantomatici poteri afrodisiaci né con le ostriche né con il cioccolato... penso comunque che siano sostanze che agiscono a livello davvero impercettibile... per me il miglior afrodisiaco è la stagione estiva! altro che il cibo

stra quoto!"!!!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono le solite cavolate che riempiono le pagine delle riviste d'estate... non ho mai creduto a sta sciocchezze né tantomeno le ho provate sulla mia pelle

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lala-mustan1 ha scritto:

Per me sono cavolate col botto! mai eccitata per un cioccolato!

bè se il cioccolato è molto buono può capitare di eccitarsi,... non so se sia per golosità o perché è afrodisiaco però xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

Non cone le ostriche francamente ma con il cioccolato... in un certo senso stimola il mio sistema ormonale... ma non a livelli elevatissimi comunque... il vino è sempre un buon compagno di avventure... ma quello perché credo annebbiando la ragione dà via libera alla fantasia e all'emotività... 

sul vino credo di pensare la stessa cosaB|

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai creduto a questo tipo di cose... Se manca la passione o l'attrazione non c'è cibo che tenga!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stesteph ha scritto:

sul vino credo di pensare la stessa cosaB|

Magari un po' d'alcol aiuta a eliminare qualche inibizione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rafano

La sua polpa ha proprietà afrodisiache. Sedano : contiene le vitamine A, C, B, P e minerali. Agisce sugli organi urinari e ciò lo rende un afrodisiaco moderato. È eccellente per i muscoli ed aiuta la liquefazione del sangue; riduce inoltre il livello di colesterolo ed aiuta a mantenere le arterie pulite. Gli antichi Romani dedicavano il sedano al dio Plutone, dio del *** e dell'inferno.

Lo trovate 

http://www.coloriesapori.it/rafano-bianco-in-polvere.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti