Grazie Giggino , grazie !!

12 messaggi in questa discussione

Questo è uno dei più skifosi spot del Di Maio.

Ha fatto bene a ricordarlo sig Mark, ma in questo caso è andato contro gli insegnamenti leopoldiniani che hanno spinto il PD a fare un accordo di governo con lui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli insegnamenti Leopoldiniani non prevedevano affatto un governo di legislatura con il M5S . Prevedevano un governo istituzionale per fermare Salvini , bloccare l’aumento dell’IVA e mettere i conti a posto . Stop . Poi , siccome alla Ditta  l’appetito vien mangiando , qualcuno , sempre della Ditta , ha deciso di ...approfondire.  Anche a livello locale ( l’esempio delle regionali in Umbria e’ puramente voluto )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si spieghi meglio sig Mark.

Leopoldino voleva un governo con M5S solo per andarsene dal PD?

Ora che l'aumento dell'iva è stato bloccato, cosa vuole?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh che se ne sarebbe andato lo sapevano tutti . Compreso lei stesso che , addirittura , se ne compiaceva e che voleva lo facesse prima possibile per lanciarsi alla riconquista delle  grandi praterie della sx senza la palla al piede di Leopoldino . Ed ora che fa ?? Lo critica perché lo ha fatto ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Beh che se ne sarebbe andato lo sapevano tutti . Compreso lei stesso che , addirittura , se ne compiaceva e che voleva lo facesse prima possibile per lanciarsi alla riconquista delle  grandi praterie della sx senza la palla al piede di Leopoldino . Ed ora che fa ?? Lo critica perché lo ha fatto ? 

C'è qualcosa nel suo post che non mi quadra. Lo rilegga per favore e caso mai chiarisca.

Che se ne andava lo sapevano tutti, tranne lei. Infatti quando lo dicevo lei diceva che non era vero.

Io l'ho incentivato ad andarsene per conquistare le sinistre praterie perdute dagli sfigati e dai rottamati.

Per il momento ha conquistato qualche elettore di centro dx, o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo  molto  meglio  consegnare  il  tutto a  questi  ...vero  sig   ahahahahah

come  detto  per  le  regioni  in  mano  alle  destre  nell'altro  mio  post... vien  fuori  anche  questo  ma  già   colpa   sempre   della  sx...

I tagli programmati dalla Giunta guidata da Marco Marsilio (FdI), si traducono in una diminuzione dei ricoveri, meno farmaci ospedalieri (con una sforbiciata prevista di 15 milioni), meno farmaci convenzionati (altra dieta da 3,7 milioni) e dispositivi medici in dotazione ai reparti (altra strizzata da 15,2 milione), anche quelli per scopi diagnostici come Tac ed ecografi, e meno servizi ospedalieri (qui il taglio previsto è di 10,4 milioni).
Complimenti agli elettori.. ma ben gli sta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

C'è qualcosa nel suo post che non mi quadra. Lo rilegga per favore e caso mai chiarisca.

Che se ne andava lo sapevano tutti, tranne lei. Infatti quando lo dicevo lei diceva che non era vero.

Io l'ho incentivato ad andarsene per conquistare le sinistre praterie perdute dagli sfigati e dai rottamati.

Per il momento ha conquistato qualche elettore di centro dx, o mi sbaglio?

Se lei  mi trova un post dove ho scritto che non se ne sarebbe mai andato , me ne vado io . A differenza del suo Don Chisciotte io mantengo la promessa ma soprattutto ho una dignità . Merce rara in quel napoletano. Potrei  dire , però , che era tutto in chiave ironica e salvarmi in corner come crede di aver fatto il Cazzaro di Napoli . Comunque aspetto la sua “dimostrazione”. Per il resto non so cosa ha conquistato . Probabilmente niente così come manco un pezzetto di prateria perduta e’ stata conquistata dalla Ditta che a lei piace tanto ed a me No . O mi sbaglio ??

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho assolutamente voglia di andare a cercare il post dove io dicevo che leopoldino avrebbe abbandonato la ditta (lo dicevano da tempo parecchi giornalisti) e lei invece negava che sarebbe successo, pertanto sono costretto nuovamente a darle ragione: lei è sempre stato convinto che leopoldino non avrebbe mai lasciato la ditta, quindi non può aver detto nulla in merito ad un suo abbandono.

Quello che sbagliava ero io.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Non ho assolutamente voglia di andare a cercare il post dove io dicevo che leopoldino avrebbe abbandonato la ditta (lo dicevano da tempo parecchi giornalisti) e lei invece negava che sarebbe successo, pertanto sono costretto nuovamente a darle ragione: lei è sempre stato convinto che leopoldino non avrebbe mai lasciato la ditta, quindi non può aver detto nulla in merito ad un suo abbandono.

Quello che sbagliava ero io.

Non ci siamo mica , eh ?? E’ lei che deve dimostrare a me che avrei detto che “ non se ne sarebbe mai andato “ .  Poi sti giri di parola  li riservi ad altri . Con me non attaccano . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Non ci siamo mica , eh ?? E’ lei che deve dimostrare a me che avrei detto che “ non se ne sarebbe mai andato “ .  Poi sti giri di parola  li riservi ad altri . Con me non attaccano . 

le ho appena detto che non andrò a cercare il post "incriminato" quindi sono stato costretto a darle ragione. Non va bene nemmeno questo?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

le ho appena detto che non andrò a cercare il post "incriminato" quindi sono stato costretto a darle ragione. Non va bene nemmeno questo?

 

Lei non andrà a cercarlo perché sa che non esiste . Siccome vuol fare pure “l’astuto” lei non dice che non esiste , ma dice che il post esiste , solo che non ha voglia di andare a cercarlo. Quindi “rinfoderi” la sua falsa ragione che mi “concede” con un artifizio verbale e della quale non so cosa farmene . Lei si dovrebbe scusare per aver detto una caz.z.ata che sarebbe quel che andrebbe bene . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Lei non andrà a cercarlo perché sa che non esiste . Siccome vuol fare pure “l’astuto” lei non dice che non esiste , ma dice che il post esiste , solo che non ha voglia di andare a cercarlo. Quindi “rinfoderi” la sua falsa ragione che mi “concede” con un artifizio verbale e della quale non so cosa farmene . Lei si dovrebbe scusare per aver detto una caz.z.ata che sarebbe quel che andrebbe bene . 

Le assicuro che il post esiste per il semplice fatto che l'ho scritto io diverso tempo fa, ed è per questo motivo che non lo vado a cercare.

Per il resto è una.questione aperta con se stesso, si deve solo rispondere alla domanda: "ero convinto oppure no, che leopoldino abbandonasse la ditta per fondare un partito tutto suo?"

Se ne era convinto allora mi deve dare ragione, se invece non era convinto allora deve ammettere che ho fatto bene a sostenere che lei era convinto che leopoldino mai avrebbe abbandonato la ditta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora