IL  Coso
Io  non  sto  con  il    coso !
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e testo

Sbeffeggia il Papa istigando furbescamente con questo post l'odio verso il Pontefice...e non una parola contro l'attacco fascista a Scotto...UN BUFFONE CHE NON E' DEGNO DI STARE IN PARLAMENTO...
UN BUFFONE DA CACCIARE DALL'ITALIA.
Punto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

53 minuti fa, pm610 ha scritto:

e  non  sarebbe  un  atto   di  violenza  ma  una  giusta  reazione   come   quella  di Gesù entrando  nel  tempio....

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

eh ormai l'abbiamo visto tutti ki é svelto di mano con gente di pelle kiara; se la donna fosse arrivata in barketta, extcmtaria e nera, kissà...   stiano all'okkio gli altri ke girano con immaginette nel portafoglio, baciano ampolle, portano in tasca la coroncina del rosario ed ancor peggio ki, pubblicamente, si dikiara cristiana.

cmq un pokino di pazienza, presto arriva Pasqua e ci sarà un'attenta scelta di soggetti x la lavanda dei piedi...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

eh ormai l'abbiamo visto tutti ki é svelto di mano con gente di pelle kiara; se la donna fosse arrivata in barketta, extcmtaria e nera, kissà...   stiano all'okkio gli altri ke girano con immaginette nel portafoglio, baciano ampolle, portano in tasca la coroncina del rosario ed ancor peggio ki, pubblicamente, si dikiara cristiana.

cmq un pokino di pazienza, presto arriva Pasqua e ci sarà un'attenta scelta di soggetti x la lavanda dei piedi...

 menate  senza  capo  ne  coda  di  una  fasciodestra....che  manco sa  scrivere  in  Italiano 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

 

 menate  senza  capo  ne  coda  di  una  fasciodestra....che  manco sa  scrivere  in  Italiano 

...e certo, quando nn sai ke rispondere scarabokki o fasciodestra o sull'ortografia ke, nel mio caso, é voluta così mentre tu, caro compagnuccio, se nn ricorri al solito copia/incolla, nn esprimi manco una frase ke abbia in filo di sintassi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

...e certo, quando nn sai ke rispondere scarabokki o fasciodestra o sull'ortografia ke, nel mio caso, é voluta così mentre tu, caro compagnuccio, se nn ricorri al solito copia/incolla, nn esprimi manco una frase ke abbia in filo di sintassi...

Resta    il fatto  che  non  sai  scrivere  in    Italiano e  che  sei  una  fasciodestra   acclarata .   Comunque   è  meglio  un  bel  copia  incolla che   sia  realtà  che  le  tue   fantasie  maldestre e  poi   proprio tu  parli  di  sintassi  che  manco  sai  l'ortografia elementare e  certo  non   c'è da  imparare  da  voi  maldestri   vedi  il tuo  camerata  diretoinreto di  cui  sei  lo specchio ...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pm610 ha scritto:

Resta    il fatto  che  non  sai  scrivere  in    Italiano e  che  sei  una  fasciodestra   acclarata .   Comunque   è  meglio  un  bel  copia  incolla che   sia  realtà  che  le  tue   fantasie  maldestre e  poi   proprio tu  parli  di  sintassi  che  manco  sai  l'ortografia elementare e  certo  non   c'è da  imparare  da  voi  maldestri   vedi  il tuo  camerata  diretoinreto di  cui  sei  lo specchio ...

nn hai perso occasione x dimostrare ke nn sai la differenza tra ortografia e sintassi disquisendo sui miei VOLUTI errori d'ortografia la cui ragione, specie a te, ho kiarito altre volte ma servendotene a pretesto quando nn sai rispondere.  kiarisci con te stesso se sei proprio... così o preferisci,  x amor di partito e compagnucci, far la solita bella brutta figura.

gli spekki son appesi alle pareti di casa mia; qui sul forum nn mi servono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nn hai perso occasione x dimostrare ke nn sai la differenza tra ortografia e sintassi disquisendo sui miei VOLUTI errori d'ortografia la cui ragione, specie a te, ho kiarito altre volte ma servendotene a pretesto quando nn sai rispondere.  kiarisci con te stesso se sei proprio... così o preferisci,  x amor di partito e compagnucci, far la solita bella brutta figura.

gli spekki son appesi alle pareti di casa mia; qui sul forum nn mi servono.

Si ricorda, signora Uvetta, quando baciava il sottanone di Wojtyla ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Si ricorda, signora Uvetta, quando baciava il sottanone di Wojtyla ??

no, nn posso ricordare fatti mai avvenuti. 

é diventato il segretario di pm610 rispondendo a nome suo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono andato al Cinema a vedere Zalone e vi giuro che sto ancora ridendo di gusto.

Non tanto per il film, si ok quello me l’aspettavo e forse ho riso di più nelle pellicole precedenti, ma per la più grande trollata mai vista prima nei confronti dei sovranisti.

Non voglio spoilerare niente, dico solo che con il trailer Zalone ha costruito un geniale cavallo di *** per attirare l’attenzione dei più intolleranti, guadagnandosi addirittura l’appoggio entusiasta del Capitano, portandoli tutti in massa al cinema.

Una volta in sala, gli odiatori seriali si sono visti sbeffeggiati dal proprio idolo, con un racconto tutt'altro che scontato, incentrato sulla tolleranza, la contaminazione e l’accoglienza.

Ieri in sala ho visto gente impietrita, scossa da questo schiaffone che nella sua semplicità (il film non è indimenticabile, anzi) ha messo e metterà una larga fetta della società italiana di fronte all'atteggiamento folle di questi anni nei confronti del “diverso”.

Uno schiaffone che fa doppiamente male perché arriva da un personaggio che sa parlare perfettamente la lingua del popolo, capace di riprodurre alla perfezione l’imbruttimento di questo preciso periodo storico.

Non è solo un film. Ad oggi è la reazione più popolare e di successo alla dilagante narrazione sovranista (basta leggere l’indignazione di diversi esponenti di destra, per averne conferma).

Ma non solo.

Dimenticavo, Tolo Tolo è anche un promemoria potente per chi continua a “pensare all'elefante”, dimostrando che si può infliggere un colpo durissimo alla narrazione leghista senza parlare neanche per un secondo del   coso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

no, nn posso ricordare fatti mai avvenuti. 

é diventato il segretario di pm610 rispondendo a nome suo?

Metaforicamente, lei ha baciato anche le mutande di Ratzinger.

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

nn hai perso occasione x dimostrare ke nn sai la differenza tra ortografia e sintassi disquisendo sui miei VOLUTI errori d'ortografia la cui ragione, specie a te, ho kiarito altre volte ma servendotene a pretesto quando nn sai rispondere.  kiarisci con te stesso se sei proprio... così o preferisci,  x amor di partito e compagnucci, far la solita bella brutta figura.

gli spekki son appesi alle pareti di casa mia; qui sul forum nn mi servono.

No  io la  so     e lei  che  invece    non la  sa  e  continua   a  sbagliare  sia  in ortografia  sia  in  sintassi  ma  certo  meglio  ergersi   a  maestri (  incapaci  )  per   sviare  dal  discorso   e    rigirando la  frittata   accreditando a gli  altri  ...  ma  è tecnica nota   dei  fasciomaldestri 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S.   Fanno tanto  i  maestri  poi  i  loro  camerati sono  il  peggio , ma  tutto  va  bene

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pm610 ha scritto:

No  io la  so     e lei  che  invece    non la  sa  e  continua   a  sbagliare  sia  in ortografia  sia  in  sintassi  ma  certo  meglio  ergersi   a  maestri (  incapaci  )  per   sviare  dal  discorso   e    rigirando la  frittata   accreditando a gli  altri  ...  ma  è tecnica nota   dei  fasciomaldestri 

ma creda quello ke vuole tanto lei, + ke  copia/incolla di partito, di suo sa scriver poco e male...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ma creda quello ke vuole tanto lei, + ke  copia/incolla di partito, di suo sa scriver poco e male...

così  parlò  il bue   chiamando  cornuto  l'asino . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

così  parlò  il bue   chiamando  cornuto  l'asino . 

ah, lei é cornuto?... giuro ke nn lo sapevo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Metaforicamente, lei ha baciato anche le mutande di Ratzinger.

senza metafora, le festività le hanno dato al cervello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni signora uva pitturata di bianco, ma qui l'ignorante sono io, sarebbe così cortese da spiegarmi cos'è l'ortografia e cos'è la sintassi?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora