Qualche volta capitano anche queste cose....

20 messaggi in questa discussione

... rendere la roba altrui é un civico dovere ke ogni itaGliano (tranne la categoria dei delinquenti) ha sempre compiuto ma il gesto viene messo particolam in risalto se a farlo é un extcmtario (se ha già la cittadinanza itaGliana o no nn é specificato nell'articolo) e ciò a significare ke tolleranza e fiducia  verso sta gente nn son così sentite come certa frangia politica e kiesa vogliono farci credere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gesto civico che ogni cittadino itagliano compie.

Gli itagliani di sicuro, gli italiani un po' meno, signora uva pitturata di bianco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... rendere la roba altrui é un civico dovere ke ogni itaGliano (tranne la categoria dei delinquenti) ha sempre compiuto ma il gesto viene messo particolam in risalto se a farlo é un extcmtario (se ha già la cittadinanza itaGliana o no nn é specificato nell'articolo) e ciò a significare ke tolleranza e fiducia  verso sta gente nn son così sentite come certa frangia politica e kiesa vogliono farci credere.

A me a Milano un itagliano mi ha fregato il cellulare. L'ho preso e l'ho unto. Dopo sembrava un senegalese anche lui.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

A me a Milano un itagliano mi ha fregato il cellulare. L'ho preso e l'ho unto. Dopo sembrava un senegalese anche lui.......

... anke lei é stato violento?  il furto l'ha subìto prima o dopo l'insegnamento della collera vicariale di Cristo in terra il quale poteva evitarsela con un giretto sulla cosiddetta papamobile?

 cmq, se la cura dell'unzione ha funzionato con bianco VS nero, ha provato usarla al contrario?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... anke lei é stato violento?  il furto l'ha subìto prima o dopo l'insegnamento della collera vicariale di Cristo in terra il quale poteva evitarsela con un giretto sulla cosiddetta papamobile?

 cmq, se la cura dell'unzione ha funzionato con bianco VS nero, ha provato usarla al contrario?

Ha capito male. L'itagliano bianco divenne nero DOPO l'unzione. Allora era ancora Papa un polacco.

Mi toglie una curiosità ?

Perché preferisce Ratzinger e Wojtila a Bergoglio ? Che poi è figlio di piemontesi......mezzo itagliano anche lui !!!

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente fatti come questo stanno succedendo spesso …. sicuramente si saranno messi d'accordo prima ….  tutto come in quel film di Charlie Chaplin in cui lui faceva il vetraio ed il figlio per procurare lavoro al padre si occupava di" lucidare "i vetri con i sassi ... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Ultimamente fatti come questo stanno succedendo spesso …. sicuramente si saranno messi d'accordo prima ….  tutto come in quel film di Charlie Chaplin in cui lui faceva il vetraio ed il figlio per procurare lavoro al padre si occupava di" lucidare "i vetri con i sassi ... 

Nooooooo. È che ne sono rimasti pochi ma buoni. Il Capitone Verde, in sei mesi da ministro, li ha espulsi quasi tutti. Circa 598.000 su 600.000 rimandati in Africa.

Non lo sapeva ?

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ha capito male. L'itagliano bianco divenne nero DOPO l'unzione. Allora era ancora Papa un polacco.

Mi toglie una curiosità ?

Perché preferisce Ratzinger e Wojtila a Bergoglio ? Che poi è figlio di piemontesi......mezzo itagliano anche lui !!!

no signore, ho capito benissimo infatti le ho kiesto: " se la cura dell'unzione ha funzionato con bianco VS ( o se le piace di + verso oppure se le piace ancora di + contro) un nero, ha provato usarla al contrario?" 

se il papa di allora era un polacco significa ke la violenza era tutta del ladro itaGliano e bianco ke le ha sottratto l'oggetto poiké fosse stato un ladro nero ed extcmtario, lei l'avrebbe perdonato...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Ultimamente fatti come questo stanno succedendo spesso …. sicuramente si saranno messi d'accordo prima ….  tutto come in quel film di Charlie Chaplin in cui lui faceva il vetraio ed il figlio per procurare lavoro al padre si occupava di" lucidare "i vetri con i sassi ... 

talvolta é una scorciatoia x aver rinnovi di permessi soggiorno di cui, normalmente, nn ne avrebbero + diritto.  cmq nell'articolo nn é kiara la sua ragione d'esser in suolo nostrano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

... rendere la roba altrui é un civico dovere ke ogni itaGliano (tranne la categoria dei delinquenti) ha sempre compiuto ma il gesto viene messo particolam in risalto se a farlo é un extcmtario (se ha già la cittadinanza itaGliana o no nn é specificato nell'articolo) e ciò a significare ke tolleranza e fiducia  verso sta gente nn son così sentite come certa frangia politica e kiesa vogliono farci credere.

Perchè  si  dovrebbe   solo  mettere  in  risalto  se  l' exc fa  il  delinquente ?  Faccio  notare  che  comunque   sono  una  minoranza e  sono  molti  di  più  quelli  che  si  comportano bene e  che  rispettano  le  regole  cosa  che  non  si  può  dire  di certi  politici  celodurifasciodestri  uno  o  due  al  giorno   arrestati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Perchè  si  dovrebbe   solo  mettere  in  risalto  se  l' exc fa  il  delinquente ?  Faccio  notare  che  comunque   sono  una  minoranza e  sono  molti  di  più  quelli  che  si  comportano bene e  che  rispettano  le  regole  cosa  che  non  si  può  dire  di certi  politici  celodurifasciodestri  uno  o  due  al  giorno   arrestati

si mette in risalto poiké, come scritto mille volte, ma convenientem ignorato dai sinistrorsi sinistrati, delinquenza nostrana ne abbiamo abbastanza senza la necessità d'importarne extcmtaria.

provi a contare pure a SX e vedrà ke le sorprese nn le mankeranno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

si mette in risalto poiké, come scritto mille volte, ma convenientem ignorato dai sinistrorsi sinistrati, delinquenza nostrana ne abbiamo abbastanza senza la necessità d'importarne extcmtaria.

provi a contare pure a SX e vedrà ke le sorprese nn le mankeranno...

Già  voi  maldestri  la  delinquenza  nostrana  la  preferite  al  governo  o  al  parlamento...  e   la  difendete  pure   cosa  che  chiaramente non fate   a  quei  pochi  delinquenti  che  non  meritano  sicuramente  di essere  nemmeno  carcerati  ma  spediti a  casa  loro  come  faceva   quando era  al  governo  il "Coso  "  ahahahahah    .  Il  coso  blaterante pieno  di  mojito   oltre  non respingere   delinquenti  ne  respingeva  meno   dei  governi  precedenti  per  non  parlare  dell' attuale...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco   esempio  di  chi  i maldestri  fascioceloduri reputano  delinquenti... da  affondare  in  mare  senza  se  e  senza (  ops   succede  molto  spesso  che  affondano ) ma  tanto  abbiamo  un  Papa  violento  (  due  buffetti  sul  braccio  quanta  violenza !!!  Roba   proprio da  aaaaaaammmmbbeccillli  imboniti  )

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, bambino, cappello e spazio all'aperto

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

no signore, ho capito benissimo infatti le ho kiesto: " se la cura dell'unzione ha funzionato con bianco VS ( o se le piace di + verso oppure se le piace ancora di + contro) un nero, ha provato usarla al contrario?" 

se il papa di allora era un polacco significa ke la violenza era tutta del ladro itaGliano e bianco ke le ha sottratto l'oggetto poiké fosse stato un ladro nero ed extcmtario, lei l'avrebbe perdonato...

Ma nessun extracomunitario mi ha mai borseggiato..... Se un esquimese mi frega il cellulare, lo faccio nero. Se me lo frega un etiope, lo faccio bianco. Se me lo frega un cinese, lo faccio bianconero come la Juve.....

Se ci prova lei.......non le dico cosa le può capitare.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ecco   esempio  di  chi  i maldestri  fascioceloduri reputano  delinquenti... da  affondare  in  mare  senza  se  e  senza (  ops   succede  molto  spesso  che  affondano ) ma  tanto  abbiamo  un  Papa  violento  (  due  buffetti  sul  braccio  quanta  violenza !!!  Roba   proprio da  aaaaaaammmmbbeccillli  imboniti  )

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, bambino, cappello e spazio all'aperto

 

una bella foto ad hoc x con in primo piano una madre stravolta da una perigliosa traversata ma ben truccata, con anelli al dito, un bambino ben vestito e dietro una caterva di folkloristici salvagenti... insomma il tipo di foto ke piacciono tanto a voi imbonitori sinistrati e sinistrorsi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ci prova lei.......non le dico cosa le può capitare.......

*******

La trasforma in vino🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma nessun extracomunitario mi ha mai borseggiato.....

Se ci prova lei.......non le dico cosa le può capitare.......

abbia fede, potrebbe sempre capitarle.

nn si preoccupi x me: nn ho bisogno di rubare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

abbia fede, potrebbe sempre capitarle.

nn si preoccupi x me: nn ho bisogno di rubare.

Lo so, ma non è curiosa di sapere cosa le capiterebbe ?  Posso anticiparle che dopo suonerebbe lo zufolo meglio del sig. Frizzantino.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

una bella foto ad hoc x con in primo piano una madre stravolta da una perigliosa traversata ma ben truccata, con anelli al dito, un bambino ben vestito e dietro una caterva di folkloristici salvagenti... insomma il tipo di foto ke piacciono tanto a voi imbonitori sinistrati e sinistrorsi.

te  pareva   che   questa   uva  passita  non  guardava  l'apparenza  e  non  la  sostanza ...  ma  così  è   fasciodestri  sono   c'è nulla da  fare ,  tanto  se  l'avessero  fotografata   come  è  arrivata  e  con  il  bimbo magari che  piangeva  tutto  bagnato  cosa  pensate  che  avrebbe  detto  ?  Fotomontaggio   sia  mai...  comunque    restano  sempre   dei terribili  teroristi e   delinquenti  ...per  i maldestri   questo  non  cambia  assolutamente

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

te  pareva   che   questa   uva  passita  non  guardava  l'apparenza  e  non  la  sostanza ...  ma  così  è   fasciodestri  sono   c'è nulla da  fare

Sta seguendo un corso di piffero dal Prof. Frizzantino....... È molto impegnata !!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora