5 messaggi in questa discussione
Credo abbia sbagliato forumista ...!!
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:Credo abbia sbagliato forumista ...!!
No. Solo che se lei ragiona come il sig. Frizzantino, mi viene il dubbio che lei fosse nel coro.....
No , si sbaglia . Io non faccio propaganda razzista . Io faccio constatazioni !! Vere , provate e documentate. La , i medici e non frizzantino, dicono che è peggio di una guerra . Lei può smentirli ?? Dalle mie parti quando una gazzella della polizia che va ad arrestare un malvivente non succede mai che i vicini di casa immobilizzano i carabinieri e fanno fuggire il malvivente. Potrei fornite decine di casi “particolari “. Mi fermo perché e’ meglio così .
2 ore fa, mark222220 ha scritto:No , si sbaglia . Io non faccio propaganda razzista . Io faccio constatazioni !! Vere , provate e documentate. La , i medici e non frizzantino, dicono che è peggio di una guerra . Lei può smentirli ?? Dalle mie parti quando una gazzella della polizia che va ad arrestare un malvivente non succede mai che i vicini di casa immobilizzano i carabinieri e fanno fuggire il malvivente. Potrei fornite decine di casi “particolari “. Mi fermo perché e’ meglio così .
Anche Frizzantino Superciuk cita fatti veri ( talvolta falsifica le foto .....).
Dipende da che uso si fa dei fatti.....