kamikaze islamico di bruxelles,belga per ius soli!!

ORMAI E’ ‘NORMALE’ CHE UN CITTADINO PER IUS SOLI DI UN PAESE EUROPEO TENTI DI FARSI ESPLODERE IN MEZZO AI SUOI CONCITTADINI: PERCHE’ SE NON METTI MURI, QUESTO E’ IL RISULTATO, TERRIBILE

Oussama Z., residente a Molenbeek, il quartiere a maggioranza musulmana di Bruxelles da dove provenivano gli immigrati islamici della cellula che colpì Parigi con una serie di attacchi coordinati il 13 novembre del 2015. Tra di loro anche Salah Abdeslam, che verrà poi arrestato proprio a Molenbeek il 18 marzo del 2016. Nel quartiere, ormai una ecnclave islamica nel cuore di Bruxelles, sono in corso perquisizioni. Inutile, servono retate e rimpatri di massa.

Ma non possono farli: sono cittadini per Ius Soli.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

forse con la nuova legge,anche pm610 potrebbe diventare italiano....vedremo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

ORMAI E’ ‘NORMALE’ CHE UN CITTADINO PER IUS SOLI DI UN PAESE EUROPEO TENTI DI FARSI ESPLODERE IN MEZZO AI SUOI CONCITTADINI: PERCHE’ SE NON METTI MURI, QUESTO E’ IL RISULTATO, TERRIBILE  etc etc    Inutile, servono retate e rimpatri di massa.

Ma non possono farli: sono cittadini per Ius Soli.

ke gente di me*rda: li han sfamati, istruiti, curati, dato lavoro e dignità con lo ius soli  e questo é il ringraziamento x quanto ricevuto.

piccolo vantaggio dei paesi UE ke han regalato lo stato di cittadino (ius sola, alla romana) a sta feccia, nn si sono prostuiti fino in fondo, come il PD,  ma nn mettono sotto accusa le forze dell'ordine ke tolgono da mezzo sti delinquenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora