samanta cristoforetti lascia lo spazio

ma quante donne coraggiose così esistono? dopo i 40 anni si sa che certi lavori faticosi si lasciano, altro che femministe arriviste arrampicatrici sociali. esempi di donne che hanno le p.... + degli uomini e che quando sanno fare sono pure + precise e coraggiose.

abbiamo mai sentito una femminista elogiare una Cristoforetti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Carissima, le femministe sono in grado di fare la pubblicità per i barattoli del profumo da cento e passa euro. Oppure per il centro estetico. Sono proprio le femministe a portare avanti la sola apparenza, meglio ancora se condita con arroganza, prepotenza e … codardia … poiché quando si tratta di assumere responsabilità mandano avanti le altre, le donne normali. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma anche gli uomini, e nel far questo molte donne sono brave….e tanti uomini bravi a sopportarsele

altro che la Cristoforetti nello spazio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao rinnovato da d/b – mi sono dimenticato di ricordare “Lucio Dalla”, insieme a Giorgio Gaber ed Herbert Pagani. Lucio Dalla un grande compositore, cantante, ma anche dotato di grande attività verso gli emarginati. I barboni di Bologna in modo particolare. La sua canzone “piazza grande” ed anche il primo e purtroppo unico giornale di carta dedicato a loro. Oppure il medico e cardiologo “Gaetano Azzolina” che veniva emarginato poiché nel tempo libero curava gratis i poveri della sua regione. Purtroppo qui in Italia uomo o donna che sia, bisogna stare attenti a non pestare i piedi ai ricchi ed ai potenti, ed anche a certi politici. - ciao, a presto ed un saluto da d/b – un carattere ed una auto ribelle e fuori dalle righe. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere quanto ci è costata al giorno la Cristoforetti...

oramai i soldi degli italiani volano in modo gravitazionale nelle tasche altrui..tranne che le nostre!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certe donne costano + di altre ma valgono. dalla Cristoforetti alla levi Montalcini, dalla tina Anselmi a nilde iotti che hanno usato capacità per fare qualcosa di utile e che molti, uomini compresi, nn avrebbero fatto per tutto il denaro del mondo. vuoi mettere senatrice a vita una Montalcini con qualche defunto avvocato di torino che portava la fabbrica auto in polonia dopo aver preso gli incentivi dallo stato italiano?

altre donne costano ma nn si è mai capito cosa fanno, da molte giornaliste o parlamentari belle statuine a donne di tv...

come tra i vip, si vanno a prendere i compensi di una carrà morandi benigni celentano crozza, che almeno sono veri personaggi  e signori della tv, ma nn quelli di una litizzetto o di una parodi che magari costano meno ma nn si capisce con quale proporzione. se si paga tot una parodi per il gossip, un crozza o benigni nn può valere meno. allora nn ce la dobbiamo prendere con i crozza benigni carrà, ma con l'intero sistema che porta un vip a dover guadagnare così con le tariffe di mercato perché costretti anche loro a far vita dispendiosa. i compensi della carrà erano giudicati immorali e scandalosi da craxi: da che pulpito veniva la predica, anche se lo stesso craxi era migliore e + innocente di quello che sembrava con responsabilità e utilità maggiori di una showgirl.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e tra le donne intelligenti che si sarebbero meritate di + ci metto marisa sanna, come penso vorrebbe d/b. penso sia costata molto meno di certe signore prima menzionate. certo che quel visino dolce con quella voce raffinata a confronto magari con la bertè, vasco rossi, Ligabue, Jovanotti che hanno anche loro talento ma.…..

in italia mica ci si mette giuni russo a cui in america hanno dedicato siti e da noi è ancora odiatissima da diversi con la sua sisini. purtroppo giuni non ha avuto belle canzoni come marisa, sempre canzonette da spiaggia o trattati storici stile battiato o canti religiosi, qualche str…. dice che nn capiva nulla quando cantava un'estate al mare o si arrogava a s.teresa nei canti religiosi mancando di talento comunicativo, raffazzonava canzonette con la sua amica *** e tradì la band battiato-caselli che le diedero successo mentre lei nn faceva ciò che le dicevano. molti nn hanno capito che con quell'orchestra umana di voce che aveva giuni, unica in italia, ha scelto di fare il gabbiano in un'estate al mare perché voleva dare inno alla libertà mentre il maestro fb voleva rifilarle testo insolitamente osè e apocalittico contro la stessa cultura di fb le cui canzoni sembravano trattati storici con frasi incomprensibili (nn sopporto i cori russi…). forse chi odia giuni nn si rende conto che i suoi limiti derivavano dai limiti della troupe che doveva frequentare né della genialità con cui amalgamava i vocalismi a mo' di violino o batteria con la vera orchestra. manco era ***, conviveva con amica che le offrì casa in comune povertà e condivideva passione per la musica, fedelissime per 35 anni fino alla morte, coppia + bella di albano romina/celentano mori.

certo che giuni non seppe farsi amare in vita come marisa col suo visino, nn apprezzata per bellezza che peraltro aveva anch'ella seppur le imponevano costumi da star trek coi basettoni per renderla aliena e mascolina. e battè marisa e chiunque altro, persino mia martini, per ostruzionismo fattole fino alla morte con tanti che la odiano ancora a 15 anni dalla morte.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ebays - prova anche a vedere "Alice Pauro" con la canzone "santa Barbara vigili del fuoco". Si trova sia il Video della canzone che la intervista rilasciata al giornale "mattino di Padova". Oppure sempre sul tema "vigili del fuoco" la canzone con video allegato "Stefano Bossa un pompiere". Mia Martini è stata vitgtima di certi personaggi come "Gianni e Renzo" ai quali interessavano le ragazze giovani e senza carattere da utilizzare i certi programmi televisivi di basso livello.

Ciao a presto e buona serata. Ora chiudo per vedere il telegiornale regionale di rai tre.

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...si maaa..cara ebays..il fatto che tu scriva in "minuscolo" i nomi di donne famose,è indice

sminuente e dispregiativo !

Ligabue con la L "maiuscola è stato un errore o lo consideri di più??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io scrivo sempre in minuscolo per praticità, se vedete i miei altri post sono in procinto di probabile intervento miopia e faccio fatica a leggere.

non ho affatto schiacciato maiuscola per scrivere Ligabue e Jovanotti che anche qui vengono maiuscoli in automatico e mica vado a forzare il minuscolo. condivido che levi Montalcini e Cristoforetti ancora + meritano maiuscolo che qui viene in automatico senza il levi. questa storia nn l'ho mai capita e se un giorno avrò un po' meno miopia forse ci starò attenta.

attendo i nuovi occhiali con mezza diottria di correzione in + e ieri mi hanno rifiutato intervento miopia dicendomi di aspettare . per loro tutto perfetto ma chissà che senso avere retina perfetta per nn leggere nulla e solo in parte con gli occhiali le cui diottrie continuano a cambiare anche dopo i 40 anni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... veram, a suo tempo, tutti elogiammo la signora, capitano samantha cristoforetti x la sua impresa ke ci fece bilanciare l'ansia x l'esito della missione con l'ammirazione x la sua preparazione.

nn so quali siano le ragioni x le quali la signora ha preso la decisione di lasciare; forse promesse nn mantenute? abbastanza probabile.  oppure il desiderio di fare la mamma, mestiere + difficile ke volare o semplicemente fare la moglie e contemporaneam lavorare come fanno tante donne senza sentirsi sminuite nelle capacità manuali ed intellettive.

qualunque sia, son certa ke ha fatto la scelta x lei migliore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ebays, nn sapevo ke giuni russo fosse così poco apprezzata anzi peggio: odiata. xké? a me piaceva molto, la trovavo sempre alla moda, elegante e con una voce originale, potente; ha avuto un destino duro ke l'ha portata via troppo presto altrimenti avrebbe dimostrato a tanti beoti, col salame sugli okki ed orekkie, la bravura ke aveva a meno ke, come accade spesso, vuoi x partito politico, o x aver accalappiato il potente del momento o per amicizie delle amicizie, appaiono sempre mezze calzette pagatissime e stupidissime.

quando scrivi di marisa sanna, intendi marisa sannìa? se é lei, ascolto ancora con tenerezza " la compagnia" ke consolò e diede speranza anke nn sentimentali a tanti. canzone riproposta da vasco rossi e dai tazenda.

ora ingrandisco lo scritto così leggi senza fatica.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora