prato,toscana:sequestrati oltre 2milioni a famiglia rom

Non solo. Ad alcuni di loro il Comune veva assegnato anche degli alloggi popolare. Protagonista della vicenda è la famiglia rom Ahmetovic di Prato. La procura parla di "perdurante pericolosità sociale di sette appartenenti allo stesso nucleo familiare di etnia rom che nel tempo, servendosi anche di prestanome, sono riusciti a disporre di beni per un valore evidentemente sproporzionato rispetto ai redditi percepiti e dichiarati".

"Il Partito democratico chieda scusa ai cittadini di Prato e il sindaco  si dimetta per aver assegnato a rom finti nullatenenti, ma in realtà evasori, le case popolari sottratte ad italiani bisognosi. Nel marzo 2015 avevamo denunciato il fatto che il portavoce sinti del campo di Mezzana avesse la tessera del Partito democratico: chiediamo che venga fatta luce anche su questa vicenda, vogliamo sapere se abbia influito sulle scelte del Comune", tuona il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale della Toscana Giovanni Donzelli.Ps:hai voglia!! la toscana è regione rossa,e quindi,TUTELA questa fecciaumana

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Anche  a  Formigoni  sono stati  sequestrati  diversi  milioni  e  non è Rom  e  sono tutti   soldi  nostri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pm610 ha scritto:

Anche  a  Formigoni  sono stati  sequestrati  diversi  milioni  e  non è Rom  e  sono tutti   soldi  nostri...

quindi,aver regalato delle case sottraendole a chi realmente ne aveva bisogno,per te è tutto nella norma..ovvio,visto che sei di sx,e  tifi per i delinquenti!!!

Ps.attaccati al ***...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

quindi,aver regalato delle case sottraendole a chi realmente ne aveva bisogno,per te è tutto nella norma..ovvio,visto che sei di sx,e  tifi per i delinquenti!!!

Ps.attaccati al ***...

A dire il vero direttore è per lei che è tutto nella norma, visto che se ho ben capito, sostiene ed ha sostenuto il partito dei grandi evasori. Ovviamente solo se italiani

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

quindi,aver regalato delle case sottraendole a chi realmente ne aveva bisogno,per te è tutto nella norma..ovvio,visto che sei di sx,e  tifi per i delinquenti!!!

Ps.attaccati al ***...

No  io  non   tifo  per  i delinquenti  ma  differenza  tua   non faccio dei  distinguo e  tantomeno  li  voto  o li supporto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

A dire il vero direttore è per lei che è tutto nella norma, visto che se ho ben capito, sostiene ed ha sostenuto il partito dei grandi evasori. Ovviamente solo se italiani

vedi ariafritta..mi spieghi che c'azzecca con regalare le case ai rom milionari,invece che darle agli aventi diritto????

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

vedi ariafritta..mi spieghi che c'azzecca con regalare le case ai rom milionari,invece che darle agli aventi diritto????

 

Il nesso c'è ed evidente. Casomai mi spieghi tu cosa c'entrano gli evasori con gli aventi diritto delle case? Questa proprio mi sfugge.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Il nesso c'è ed evidente. Casomai mi spieghi tu cosa c'entrano gli evasori con gli aventi diritto delle case? Questa proprio mi sfugge.

chiedilo a chi ha dato le case!! ahahah che figura di m....

Ps:statene zitto,che eviti le figure del cioccolatino!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedi direttore, la figura la m non solo l'hai fatta tu ma non riusciendo a capire neppure una banale frase in italiano, ed oltrettutto non capendo neppure cosa hai scritto, la tua figura di m si aggrava molto.

Ricapitolando: tu hai scritto " "Il Partito democratico chieda scusa ai cittadini di Prato e il sindaco  si dimetta per aver assegnato a rom finti nullatenenti, ma in realtà evasori, " e quindi asserisci che quei rom erano evasori e quindi non avevano diritto alle case. Concordo!  Ti ho però fatto presente che la tua indignazione era poco coerente visto che tifi per un partito di grandi evasori. Ti chiedo nuovamente come mai nella tua testolina (evidentemente difettata) un evasore italiano ha diritto alla casa mentre un evasore rom no. Figurati che per me un evasore (chiunque esso sia) non ha diritto a nulla......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Vedi direttore, la figura la m non solo l'hai fatta tu ma non riusciendo a capire neppure una banale frase in italiano, ed oltrettutto non capendo neppure cosa hai scritto, la tua figura di m si aggrava molto.

Ricapitolando: tu hai scritto " "Il Partito democratico chieda scusa ai cittadini di Prato e il sindaco  si dimetta per aver assegnato a rom finti nullatenenti, ma in realtà evasori, " e quindi asserisci che quei rom erano evasori e quindi non avevano diritto alle case. Concordo!  Ti ho però fatto presente che la tua indignazione era poco coerente visto che tifi per un partito di grandi evasori. Ti chiedo nuovamente come mai nella tua testolina (evidentemente difettata) un evasore italiano ha diritto alla casa mentre un evasore rom no. Figurati che per me un evasore (chiunque esso sia) non ha diritto a nulla......

ariafritta..rimani in tema!! discuti sui rom ladri e evasori,e chiediti il PERCHé la giunta comunale di sx!! ha regalata loro le case ,NON AVENDI i REQUISITI!!
nun t'allarga'...nun te conviene...il tuo povero cervelletto è gia' in acqua ...fresca!!!

ambecillleeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, director12 ha scritto:

ariafritta..rimani in tema!! discuti sui rom ladri e evasori,e chiediti il PERCHé la giunta comunale di sx!! ha regalata loro le case ,NON AVENDI i REQUISITI!!
nun t'allarga'...nun te conviene...il tuo povero cervelletto è gia' in acqua ...fresca!!!

ambecillleeee

Rimango in tema, come sempre, e ti rispondo che ladri e evasori, chiunque essi siano, traggono sempre benefici ingiusti, a scapito di chi ha veramente bisogno. E di ladri ed evasori ce ne sono tantissimi in Italia. E sono quelli che tu stimi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ariafresca123 ha scritto:

Rimango in tema, come sempre, e ti rispondo che ladri e evasori, chiunque essi siano, traggono sempre benefici ingiusti, a scapito di chi ha veramente bisogno. E di ladri ed evasori ce ne sono tantissimi in Italia. E sono quelli che tu stimi.

lascia stare chi passa stimare io...e che sei,il GUP del forum per spu/tare sentenze? tornate  a collaudare le turke...che ti dona pure.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora