primo gennaio ... il primo di voi

 

La moderna tecnologia è in grado di ottenere il caffè senza caffeina, il latte senza lattosio, ma un governo senza imbe cilli nessuno stato al mondo ci è ancora riuscito.

Buon primo gennaio – il primo di voi che riesce a creare un governo senza imbe cilli a livello mondiale, vince il primo premio.   

              

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

18 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

 

La moderna tecnologia è in grado di ottenere il caffè senza caffeina, il latte senza lattosio, ma un governo senza imbe cilli nessuno stato al mondo ci è ancora riuscito.

Buon primo gennaio – il primo di voi che riesce a creare un governo senza imbe cilli a livello mondiale, vince il primo premio.   

              

Nel frattempo , mentre noi ci pensiamo , potresti pensarci te a cercare di vincere il primo premio . Su , inizia ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao “polemico numerico”, ma quanti numeri ti dai dal primo gennaio, aspetta almeno il ventinove febbraio. La conosci la bar/zelletta del “vai avanti te che a me viene da ridere”. Voi sinistri siete bravi nel mandare avanti gli altri. Quando gli altri sbagliano (poiché sono stati forniti dati di partenza sbagliati) voi sinistri subito pronti a ridere e de/ridere. Per quest'anno pensi di cambiare fonti di informazione giornalistica. Oppure rimarrai fedele al sinistro pensiero. - mi sembra di ricordare, se non ricordo male, che le banche e le assicurazioni toscane siano tra le meno affidabili. - (se ricordo male oppure mal ricordo, informa tramite questo canale internet). - vado a bere un caffè corretto mirtillo (grappa al mirtillo). 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

La moderna tecnologia è in grado di ottenere il caffè senza caffeina, il latte senza lattosio, ma un governo senza imbe cilli nessuno stato al mondo ci è ancora riuscito.

Buon primo gennaio – il primo di voi che riesce a creare un governo senza imbe cilli a livello mondiale, vince il primo premio.   

              

Il fatto è che siamo noi gli imbe cilli, e poi pretendiamo di avere un governo senza imbec illi.

Beva pure la grappa al mirtillo corretta con il caffè sig dune buggi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

buona mattinata di lavoro a voi tutti.

io sono in pensione e mi riposo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però al se ricorda de tirar su a capote che se no el ciapa n' assidente.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Risata da d/b – voto positivo, sei il solo del gruppo in grado di scherzare in maniera saggia ed equilibrata. Mi piace il dialogo e la scrittura serena e distensiva. - prova ad andare sulla pagina dello (sport) e troverai un polemico “catar roso” (cioè roso dal catar) che critica ogni mio scritto sul calcio e dintorni. A presto Risata a mantieni allego e spensierato il tuo stile nello scrivere. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora