le scuse del giorno dopo non bastano

Bergoglio tenta di scusarsi per la reazione avuta ieri, quando ha schiaffeggiato la mano di una donna che lo stava strattonando in piazza San Pietro, dopo la celebrazione del Te Deum.

Reazione violenta di Bergoglio nei confronti di una pellegrina. Dopo la solenne celebrazione del Te Deum nella basilica vaticana il Papa è sceso sulla piazza San Pietro per ammirare il grande presepe plastic free donato dal Trentino. Mentre si trovava a pochi metri dalla Natività si è avvicinato alla folla che lo attendeva, stipata dietro le transenne.

Appena lo ha vede, una pellegrina si fa il segno della croce e, quando si avvicina, tira verso di sé Bergoglio prendendolo per la mano. Come potete vede nel video, la reazione è violenta e poco papale: la donna è stata colpita sulla mano.

guardate l'espressione del suo volto...si capiranno parecchie cose:

http://www.imolaoggi.it/wp-content/uploads/2020/01/bergoglio-picchia-pellegirna.mp4?_=1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Cosa si capisce ?? Io capisco che si e’ risentito per lo strattone . Lei cosa capisce , invece ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si capisce che, a 83 anni, ha preso uno strattone non previsto e forse doloroso, lo schiaffo sulla mano non mi sembra per niente violento. Il volto però era di riprovazione verso quel gesto

Sig Frizz, scommetto che avrebbe goduto se il papa fosse caduto. Mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Si capisce che, a 83 anni, ha preso uno strattone non previsto e forse doloroso, lo schiaffo sulla mano non mi sembra per niente violento. Il volto però era di riprovazione verso quel gesto

Sig Frizz, scommetto che avrebbe goduto se il papa fosse caduto. Mi sbaglio?

mi viene in mente quella volta che disse:se uno offende,gli do un pugno nello stomaco....ecco il vero volto 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei invece avrebbe offerto l'altra guancia. Vero sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

da foto e filmati si evince ka la donna é solo un'asiatica anziké una nera extcmtaria con la quale si sarebbe speso volentieri in convenevoli anziké far la figura del villano qualsiasi anke se prete.

del resto, visto ke al sottanone bianco  piace il bagnetto di folla, si bekki pure qualke inconveniente da gente ke magari era lì da ore ad aspettarlo x  dimostrargli devozione ed affetto...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei invece avrebbe offerto l'altra guancia. Vero sig Frizz?

il giorno che saro 'papa,diventero 'inffallibile...per ora sono solo un normale umano.

ossequi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signora uva tinteggiata di bianco,

Ha visto come ultimamente cammina il papa?

Si nota una certa difficoltà di deambulazione dovuta a problemi di anche.

Subire uno strattone improvviso mentre stava allontanandosi, non è piacevole neppure per un papa di soli 83 anni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

il giorno che saro 'papa,diventero 'inffallibile...per ora sono solo un normale umano.

ossequi

No! Lei non è un normale umano, lei è semplicemente un subumano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

da foto e filmati si evince ka la donna é solo un'asiatica anziké una nera extcmtaria con la quale si sarebbe speso volentieri in convenevoli anziké far la figura del villano qualsiasi anke se prete.

del resto, visto ke al sottanone bianco  piace il bagnetto di folla, si bekki pure qualke inconveniente da gente ke magari era lì da ore ad aspettarlo x  dimostrargli devozione ed affetto...

la soluzione della cattiva deambulazione é semplice: in vaticano, se nn erro, da tempo son dotati della cosiddetta papamobile quindi la mettano in uso affinké il sottanone nn venga importunato o tirato x manica o mano da nessuno anzi, mentre gironzola comodam seduto, potrà impartire benedizioni a ki l'ha aspettato x lungo tempo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È un filmato che dimostra quanto kaxzone sia il kapitone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

È un filmato che dimostra quanto kaxzone sia il kapitone.

i ltuo disappunto,è la mia soddisfazione..ah,dimenticavo:anche del 40 % di italiani,onesti,veri,sinceri che lo sostengono

ossequi,e manda giu' un bel bicchiere di fiele......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha pagato tutte le tasse dovute sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

da foto e filmati si evince ka la donna é solo un'asiatica anziké una nera extcmtaria con la quale si sarebbe speso volentieri in convenevoli anziké far la figura del villano qualsiasi anke se prete.

del resto, visto ke al sottanone bianco  piace il bagnetto di folla, si bekki pure qualke inconveniente da gente ke magari era lì da ore ad aspettarlo x  dimostrargli devozione ed affetto...

Lei preferiva Ratzinger e Wojtila ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora