Il cardinal Salvini

15 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ciao sempre, buon proseguimento di Feste.

sto sottanone bianco, ke proprio nn riesco kiamarlo col nome ke gli danno gli altri, nn piace a tanta gente (me compresa) ke siamo semplici cristiani e senza velleità di portafoglio o carica politica.

di lui nn é gradita la smania di far politica in casa altrui rompendo le scatole col solito "accogliete gli extcmtari"  xò senza osare sistemarli dentro le mura vaticane  poiké sa ke neppure il suo entourage di fedelissimi glielo perdonerebbe. (a proposito di mura, come mai nn le vogliono in casa altrui ma le loro se le tengono strette kiudendo cancelli e porte?)

x gli inquisiti c'é la magistratura ke tende a SX quindi i compagni possono star tranquilli.

Buone feste anche a te.....semplice cristiana....tutto il prosieguo invece è tutto basato sulla politica, quella fascio, che io detesto quasi quanto in molti hanno nei riguardi di questo papa.....le mura vaticane sono solidissime, grazie anche all'impegno dell'allora duce che fece ottimi contratti con il vaticano stesso, purchè non parlasse male del fascio....mi sà che anche l'inquisito salvi può stare tranquillo, non credo sia di sx......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

55 messaggi in questa discussione

Il 1/1/2020 in 17:15 , director12 ha scritto:

meglio un papa  manesco,allora....

Certo che lei preferiva Ratzinger e Wojtila. Ci spiega perché ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/1/2020 in 16:47 , uvabianca111 ha scritto:

... poiké abbiamo un sottanone bianco e preti vari i quali, anziké occuparsi di cose spirituali, si occupano di politica, nulla di strano se tra i politici c'é ki gira col rosario,  ki ha il portafoglio con l'immaginetta di San Padre Pio suo conterroneo o ki si fa fotografare mentre, devotamente, bacia l'ampolla di S.Gennaro...  x contro, c'era un ex ex pres/rep ormai defunto, napoletano pur'esso il quale, anziké affidarsi a simboli religiosi, preferiva le corna ke faceva apertamente quando, secondo lui, qualcosa nn gli tornava...

A te venivano  bene quelli che  benedicono le armi,  oppure  i  vari razzistigher..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pm610 ha scritto:

Un uomo di più di 80 anni viene strattonato malamente, perde per un attimo la pazienza e dà uno schiaffetto sulla mano di quella che lo stava tirando a sé come se fosse un pupazzo vinto al Luna Park.
Poi chiede pubblicamente scusa (ripeto: IL PAPA - CHIEDE - SCUSA - IL PAPA) e voialtri lo trattate come se fosse un mostro?

Non sarà che questo Papa ha la sola colpa di ricordarvi costantemente, con estrema efficacia, quello che dice la religione che voi sostenete di praticare?

Non sarà che lo detestate perché vi mette di fronte al dato di fatto che la maggior parte di voi non è affatto diversa da quelli che il Vangelo definisce “Sepolcri imbiancati”?

La verità è che oggi come oggi, se il Gesù Cristo del Vangelo camminasse in mezzo a voi, lo definireste una “ZEKKA BUONISTA”, nella migliore delle ipotesi.

E Papa Francesco ve lo sbatte in faccia ogni santo giorno, per questo lo odiate tanto.
Emiliano Rubbi

l'unica cosa ke potresti fare é ringraziare tale emiliano rubbi, firmatario di quanto sopra, ke ti ha consentito di copia/incollare due righe a riassumere un suo pensierino della sera con l'arroganza di credersi nella verità ed al quale ti sei subito ispirato nn riuscendo buttar giù due righe di tuo e bada ke nn mi riferisco ad errori ortografici poiké conta l'idea.

come ho già scritto se il sottanone bianco vuol far il bagnetto di folla, ciò è quanto può capitargli; ha kiesto scusa? semplicemente doveroso x uno ke vuol dire agli altri come vivere.  i suoi predecessori, senza megalomania ed insaziabile voglia di piacere, usavano la papamobile senza fastidi x alcuno. se ha male agli arti inferiori e + di 80 anni, segua il loro esempio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Preferivano Ratzinger e Wojtila. Il bello è che non sanno neppure perché. Vedasi su questo forum il sig. Frizzantino e la sig.ra Uvetta. È un paio di giorni che chiedo loro perché Ratzinger e Wojtila sarebbero meglio di Bergoglio, senza avere risposta. 

 

x quanto mi concerne, replico d'aver risposto mille volte ed ampiamente kiarito il mio pensiero al suo drammatico quesito ma lei prosegue pedissequamente affermando nn ricevere risposta tanto, si potrebbe pensare, da perderci il sonno.  signore, se lei continua sta lagna, con tutto il rispetto, sorge legittimo ritenere ke sia lei a nn saper leggere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sempre135 ha scritto:

Buone feste anche a te.....semplice cristiana....tutto il prosieguo invece è tutto basato sulla politica, quella fascio, che io detesto quasi quanto in molti hanno nei riguardi di questo papa.....le mura vaticane sono solidissime, grazie anche all'impegno dell'allora duce che fece ottimi contratti con il vaticano stesso, purchè non parlasse male del fascio....mi sà che anche l'inquisito salvi può stare tranquillo, non credo sia di sx......

certo ke sono cristiana.

il resto viene buttato in politica in primis dal tuo papa pronto interessarsi di quanto nn gli concerne. comodo dire agli altri  "accogliete" ma in casa vostra, e di sta sinfonia si son scocciati pure tanti compagni ke nn ne possono + della massa straniera. il tuo papa, prima di leggere la vita agli altri, dia il buon esempio e riempia di extcmtari, peraltro da lui tanto amati, tutte quelle stanze grandissime e vuote site ENTRO le mura vaticane, così  solide da nn far passare coloro ke, ma solo a parole, godono del gradimento papale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pm610 ha scritto:

se  coso abbia letto qualche libro , uno di questi quasi certamente è "IO SONO L'IMPOSTORE" di Andrea Sceresini.
In esso l'autore narra la storia di un uomo che, manovrando abilmente i mezzi di informazione. ha fregato tutti quelli che poteva fregare.
e nel leggerlo deve aver ben memorizzato la regola numero uno:
PER AVERE SUCCESSO NON OCCORRE FARE I FATTI, BASTA INVENTARLI E CONVINCERE GLI ALTRI CHE SONO VERI

l'ultima frase ke lei trascrive in maiuscolo, é proprio quella di cui la SX, ossia PD, 5stalle ed affini, si son impadroniti x raccontare menzogne quali nelle DX siano tutti nazisti, razzisti, fomentatori di paure varie  (ma paura di ke?) e tante altre spacconate poiké senza argomentazioni valide da proporre. 

tutte  BALLE COLOSSALI con cui la suddetta fazione di SX crede poter convincere ki nn ha + votato x loro e miseramente attaccandosi al papeete - i cui proprietari ringraziano x la pubblicità gratis da parte della SX -  + altre balle tipo diminuzione tasse e, cavallo di battaglia, lasciate invariate le aliquote iva ma aumento imponibile ergo + gettito iva allo stato e - soldi nelle taske dei consumatori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

l'ultima frase ke lei trascrive in maiuscolo, é proprio quella di cui la SX, ossia PD, 5stalle ed affini, si son impadroniti x raccontare menzogne quali nelle DX siano tutti nazisti, razzisti, fomentatori di paure varie  (ma paura di ke?) e tante altre spacconate poiké senza argomentazioni valide da proporre. 

tutte  BALLE COLOSSALI con cui la suddetta fazione di SX crede poter convincere ki nn ha + votato x loro e miseramente attaccandosi al papeete - i cui proprietari ringraziano x la pubblicità gratis da parte della SX -  + altre balle tipo diminuzione tasse e, cavallo di battaglia, lasciate invariate le aliquote iva ma aumento imponibile ergo + gettito iva allo stato e - soldi nelle taske dei consumatori.

Come  mai  lei  difende    allora  le  balle   anzi le  sostiene ..  ma  tante    da  fasciodestri  si  continua  a  sostenere  la   non  VERITA'  proprio vero    ripetere    cento  mille  diecimila   volte   una   balla  per  alcuni  diventa  verità  ma  solo  quelli  imboniti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Come  mai  lei  difende    allora  le  balle   anzi le  sostiene ..  ma  tante    da  fasciodestri  si  continua  a  sostenere  la   non  VERITA'  proprio vero    ripetere    cento  mille  diecimila   volte   una   balla  per  alcuni  diventa  verità  ma  solo  quelli  imboniti

io sostengo le VERITA' della DX ed elenco le BALLE dell'imbonitrice SX tra le quali, tanto x citarne una, quella in cui l'iva nn aumenta solo xké si son lasciate invariate le aliquote; basta aumentare l'imponibile x + accise sui carburanti ed il gioketto é fatto.  alla SX cioé 5stalle, piddini, ed affini conviene negare l'evidenza ma due conti sappiamo farli tutti, anke quelli ke negano gli aumenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

io sostengo le VERITA' della DX ed elenco le BALLE dell'imbonitrice SX tra le quali, tanto x citarne una, quella in cui l'iva nn aumenta solo xké si son lasciate invariate le aliquote; basta aumentare l'imponibile x + accise sui carburanti ed il gioketto é fatto.  alla SX cioé 5stalle, piddini, ed affini conviene negare l'evidenza ma due conti sappiamo farli tutti, anke quelli ke negano gli aumenti.

cmq le tasse le avete rimandate poiké, in vista delle elezioni, specie in Emilia Romagna, vi siete spaventati tanto ke in terra di salumi e formaggi favolosi, avete avuto bisogno di pesciolini x sostenervi.  si ricordi: tasse aumentate ma rimandate nell'applicazioni quindi sempre da pagare, NON ANNULLATE. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche  questo  è vero  ?

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, spazio all'aperto, il seguente testo "PADANIA IS NOT"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pm610 ha scritto:

anche  questo  è vero  ?

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, spazio all'aperto, il seguente testo "PADANIA IS NOT"

comodo saltare di palo in frasca x nn rispondere sull'aumento delle tasse e del manggior incasso iva.. ma forse nn l'hai neppure capito

in quanto alla foto ke c'entra come i cavoletti di bruxelles nel salame, la scritta "padania is not Italy" certam é una sciokkezza, ma mentre io ho il coraggio d'ammetterlo,  tu ed i tuoi compagnucci di SX nn avrete mai il coraggio d'ammettere ke avete fatto diventale l'ItaGlia una succursale dell'africa e la serva dell'UE... pensaci su compagno!

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

x quanto mi concerne, replico d'aver risposto mille volte ed ampiamente kiarito il mio pensiero al suo drammatico quesito ma lei prosegue pedissequamente affermando nn ricevere risposta tanto, si potrebbe pensare, da perderci il sonno.  signore, se lei continua sta lagna, con tutto il rispetto, sorge legittimo ritenere ke sia lei a nn saper leggere.

Lei era sul forum prima di me. Non vado a cercare i suoi post dei tempi di Giovanni XXIII. Non sono così curioso...

Semplicemente le chiederei se è vero che Ratzinger e Wojtila sono stati per lei Papi migliori di Bergoglio.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Lei era sul forum prima di me. Non vado a cercare i suoi post dei tempi di Giovanni XXIII. Non sono così curioso...

Semplicemente le chiederei se è vero che Ratzinger e Wojtila sono stati per lei Papi migliori di Bergoglio.

 

nn si tratta d'esser curiosi ma attenersi alla storia poiké Papa Giovanni XXIII é morto nel 1963; la mia presenza sul forum é ben distante da quella data ergo nn c'é proprio nulla da cercare.

signore, le mie convinzioni le ho già palesate e la sua insistenza é soltanto provocazione; altrettanto semplicemente continui credere nelle sue.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nn si tratta d'esser curiosi ma attenersi alla storia poiké Papa Giovanni XXIII é morto nel 1963; la mia presenza sul forum é ben distante da quella data ergo nn c'é proprio nulla da cercare.

signore, le mie convinzioni le ho già palesate e la sua insistenza é soltanto provocazione; altrettanto semplicemente continui credere nelle sue.

Ne deduco che lei è sul forum dal tempo di Pio IX ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

l'unica cosa ke potresti fare é ringraziare tale emiliano rubbi, firmatario di quanto sopra, ke ti ha consentito di copia/incollare due righe a riassumere un suo pensierino della sera con l'arroganza di credersi nella verità ed al quale ti sei subito ispirato nn riuscendo buttar giù due righe di tuo e bada ke nn mi riferisco ad errori ortografici poiké conta l'idea.

come ho già scritto se il sottanone bianco vuol far il bagnetto di folla, ciò è quanto può capitargli; ha kiesto scusa? semplicemente doveroso x uno ke vuol dire agli altri come vivere.  i suoi predecessori, senza megalomania ed insaziabile voglia di piacere, usavano la papamobile senza fastidi x alcuno. se ha male agli arti inferiori e + di 80 anni, segua il loro esempio.

Lo sa che il 13 maggio 1981 il Papa di allora viaggiava sulla Papamobile ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

certo ke sono cristiana.

il resto viene buttato in politica in primis dal tuo papa pronto interessarsi di quanto nn gli concerne. comodo dire agli altri  "accogliete" ma in casa vostra, e di sta sinfonia si son scocciati pure tanti compagni ke nn ne possono + della massa straniera. il tuo papa, prima di leggere la vita agli altri, dia il buon esempio e riempia di extcmtari, peraltro da lui tanto amati, tutte quelle stanze grandissime e vuote site ENTRO le mura vaticane, così  solide da nn far passare coloro ke, ma solo a parole, godono del gradimento papale.

cosa vuol dire per lei essere kristiana, signora uva tinta di bianco?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

cosa vuol dire per lei essere kristiana, signora uva tinta di bianco?

ELEMENTARE WATSON: baciare il SOTTANONE BIANCO di RATZINGER E WOJTYLA !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

certo ke sono cristiana.

il resto viene buttato in politica in primis dal tuo papa pronto interessarsi di quanto nn gli concerne. comodo dire agli altri  "accogliete" ma in casa vostra, e di sta sinfonia si son scocciati pure tanti compagni ke nn ne possono + della massa straniera. il tuo papa, prima di leggere la vita agli altri, dia il buon esempio e riempia di extcmtari, peraltro da lui tanto amati, tutte quelle stanze grandissime e vuote site ENTRO le mura vaticane, così  solide da nn far passare coloro ke, ma solo a parole, godono del gradimento papale.

Ed essendolo dovresti essere migliore agli occhi di Dio, di coloro che invece non credono?.....poi in politica mi sembra che anche tu non è che lesini un gran chè per le tue ragioni...il papa comunque non che sia mio, anzi io alla chiesa farei pagare le tasse, certo non lo farà mai chi dice che non è giusto che chi guadagna di più debba pagare di più....e poi sono pronto a scommettere che se anche il vaticano si riempisse di extra, la dx attuale sarebbe pronta a scomunicare ogni forma di questo o altri papa, solo perchè attualmente si permette di non essere in sintonia proprio con la dx.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sempre135 ha scritto:

Ed essendolo dovresti essere migliore agli occhi di Dio, di coloro che invece non credono?.....poi in politica mi sembra che anche tu non è che lesini un gran chè per le tue ragioni...il papa comunque non che sia mio, anzi io alla chiesa farei pagare le tasse, certo non lo farà mai chi dice che non è giusto che chi guadagna di più debba pagare di più....e poi sono pronto a scommettere che se anche il vaticano si riempisse di extra, la dx attuale sarebbe pronta a scomunicare ogni forma di questo o altri papa, solo perchè attualmente si permette di non essere in sintonia proprio con la dx.....

e tu sei proprio sicuro/a d'esser migliore agli okki di Dio confronto a ki nn crede?  cosa intendi x "lesinare" in politica? sempre espresso kiaramente il mio pensiero e lo rifarò quando avrò la grz di tornare al voto poiké ki potrebbe intervenire ha debiti di riconoscenza verso ki gli ha regalato la poltrona xciò nn interviene.

il vaticano nn raccatterà mai extcmtari seppur la superficie, palazzi, stanze glielo consentono poiké i preti di vari gradi ke lo popolano, nn ci pensano neanke averceli tra i piedi;  ripeto: a loro interssa solo ragliare accoglienza ma, ovviam, da tutt'altra parte.

veram é la kiesa a skierarsi dove può mungere e il business ke le procura i "sedicenti poveri migranti" rende troppo bene x rinunciarci, altro ke bontà d'animo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se lei dice che la chiesa non ospita migranti, e poveri diseredati, non sa cosa dice, sig.ra uvina tinta di bianco.

Si aggiorni e provi a frequentare qualche prete di strada.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ne deduco che lei è sul forum dal tempo di Pio IX ?

deduca... deduca...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

deduca... deduca...

Deduco che a Wojtila baciava il mutandone ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Deduco che a Wojtila baciava il mutandone ?

 

no, tutto ciò ke lei può dedurre, ergo averne certezza, d'essere una persona stolta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

no, tutto ciò ke lei può dedurre, ergo averne certezza, d'essere una persona stolta.

Già, lei deve essere una Legionaria di Cristo........ Una che baciava il sottanone e il mutandone di Wojtyla, mentre detesta Bergoglio.

Chissà perché ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora