Mi spiace

Questo splendido 2019 sta per finire, e allora auguro a tutti un 2020 che non sia peggiore di quello che andiamo ad archiviare.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ciao Risata da d/b – mi verrebbe il desiderio di regalare un abbonamento alla rivista – Riza Psicosomatica – a certe strisciate giornalistiche (ed anche ai suoi alleati di pensiero) affinché si accorgano che “vivere ed esistere” sono due realtà diverse. Interessante il libro scritto da Dario Bernazza molti anni fa “esistere non è vivere”. Un saluto a te Risata affinché prosegui a pensare ed agire in modo sereno. Un saluto anche al saggio “Mylord 611”. Ricordi il brano “un venditore di almanacchi” scritto da Giacomo Leopardi. Ed un saluto anche a me stesso che per essere stato un “manovale elettrico” alle volte inserisco scritti e riflessioni a volte azzeccati. - così scrisse d/b - 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anno nuovo vita nuova, dice il proverbio, il 2020 certamente sarà positivo per tutti , un saluto grande , grande , a tutti , un caloroso saluto a d/b . Ciao Ciao.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Questo splendido 2019 sta per finire, e allora auguro a tutti un 2020 che non sia peggiore di quello che andiamo ad archiviare.

Contraccambio . Buon 2020

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... buon 2020 a tutti e quale mio augurio personale ripropongo il melograno, frutto, come tanti nn sanno, del quale ogni kikko porta la fortuna ke ognuno di noi desidera...

                                                                                 melograno 2.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora