Raggi rischia il processo per il caso Marra e Romeo. Viva il sindaco!

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, rischia il rinvio a giudizio per le accuse di falso e *** d'ufficio. La Procura di Roma, infatti, ha chiuso le indagini per il cosiddetto “pacchetto nomine”. Un atto che, di norma, precede la richiesta di processo (potrebbe arrivare entro 20 giorni). A Raggi è contestato sia l'*** d'ufficio in relazione alla nomina di Salvatore Romeo a capo della segreteria politica, sia il falso per la nomina alla direzione Turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele, ex capo del personale. Virginia Raggi si è detta tranquilla e pronta a chiarire la situazione: "Dimettermi se rinviata a giudizio? Seguirò il codice etico. Per adesso andiamo avanti" ha affermato.

Evviva! e questa si è data anche 7,5 come sindaco.... Roma è una città vieppiù ingovernabile

e i grillini, più lei starà lì, più perderanno voti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

premetto, parlo da ignorante in materia, perché di queste cose non è che ci abbia mai capito molto... ma pensare che un sindaco arrivi e imponga i propri uomini, in particolare due, con evidenti vantaggi economici per i suddetti, non mi convince... così come non mi ha mai convinto la raggi... e più passa il tempo i 5 stelle in generale!

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per molto meno il pd aveva fatto dimettere il sindaco marino, i grillini che fanno tanto i puri e duri che fanno??? nulla, scriveranno sul loro blog qualche cosa e lascieranno passare anche questa, per me sono il peggio del peggio e a rimetterci siamo noi cittadini romani!

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci prendiamo in giro, quello che è avvenuto a Roma (l'elezione di una persona del movimento 5 stelle) non era stato previsto dal sistema, il fatto stesso che Berlusconi nei fatti (ufficialmente era diverso)  tifasse per il candidato PD anziché fare il tifo per la Meloni ne è la prova, speravano di avere le olimpiadi a Roma e fare affari con lavori e Appalti;  la decisione di rifiutare le olimpiadi a rotto "le uova nel paniere"  (modo simbolico di parlare) e cercano in tutti i modi e con tutti i pretesti di liberarsi di una sindaca scomoda... è una cosa analoga a quello che è avvenuto e sta avvenendo negli Stati Uniti , l'elezione dell'attuale presidente non era stata prevista dal sistema e stanno tentando e tenderanno e probabilmente ci riusciranno di eliminarlo politicamente tramite la magistrature e l’impeachment  http://www.ilpost.it/2017/05/28/trump-25-emendamento/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La faccenda è piuttosto nebulosa... il tutto mi convince sempre poco e sempre meno... ma siamo in Italia... la cosa peggiore è che ognuno di noi si è abituato allo schifo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una di quelle cose oltre ridicolo, e il silenzio dello staff dei grillini è sconcio...sarà che il grillo ha detto che certi avvisi di garanzia non valgono, ma se fosse del P.D. sia lui che la dx quante put..ta.nate avrebbero già detto chiedendone le dimissioni......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ozu1980 ha scritto:

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, rischia il rinvio a giudizio per le accuse di falso e *** d'ufficio. La Procura di Roma, infatti, ha chiuso le indagini per il cosiddetto “pacchetto nomine”. Un atto che, di norma, precede la richiesta di processo (potrebbe arrivare entro 20 giorni). A Raggi è contestato sia l'*** d'ufficio in relazione alla nomina di Salvatore Romeo a capo della segreteria politica, sia il falso per la nomina alla direzione Turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele, ex capo del personale. Virginia Raggi si è detta tranquilla e pronta a chiarire la situazione: "Dimettermi se rinviata a giudizio? Seguirò il codice etico. Per adesso andiamo avanti" ha affermato.

Evviva! e questa si è data anche 7,5 come sindaco.... Roma è una città vieppiù ingovernabile

e i grillini, più lei starà lì, più perderanno voti

Sì, è vero. ho sentito anch'io che si è data un 7,5.

ahahaha... forse parlava di Pizzarotti...

Assolutamente vero che è una figura controproducente per i grillini... che pare non possano fare ormai a meno di sostenerla (perché crollare a Roma potrebbe essere l'inizio della fine)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un anno già grandi risultati!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma   il grido   HONESTA  HONESTA   HONESTA    non  vale  ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Non ci prendiamo in giro, quello che è avvenuto a Roma (l'elezione di una persona del movimento 5 stelle) non era stato previsto dal sistema, il fatto stesso che Berlusconi nei fatti (ufficialmente era diverso)  tifasse per il candidato PD anziché fare il tifo per la Meloni ne è la prova, speravano di avere le olimpiadi a Roma e fare affari con lavori e Appalti;  la decisione di rifiutare le olimpiadi a rotto "le uova nel paniere"  (modo simbolico di parlare) e cercano in tutti i modi e con tutti i pretesti di liberarsi di una sindaca scomoda... è una cosa analoga a quello che è avvenuto e sta avvenendo negli Stati Uniti , l'elezione dell'attuale presidente non era stata prevista dal sistema e stanno tentando e tenderanno e probabilmente ci riusciranno di eliminarlo politicamente tramite la magistrature e l’impeachment  http://www.ilpost.it/2017/05/28/trump-25-emendamento/

Però  per  la  Raggi   Meloni  Salvini & maldestri   tifavano e  votarono  l a Raggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

“Per me ai politici non va applicata la presunzione di innocenza. È facendo i garantisti con i politici che abbiamo rovinato lo Stato Italiano. Altro che presunzione di innocenza. Io per questa gente vedo solo presunzione di indecenza”.          

  Luigi Di Maio , 14 Dicembre 2014 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pm610 ha scritto:

Però  per  la  Raggi   Meloni  Salvini & maldestri   tifavano e  votarono  l a Raggi

Ti meravigli che tifavano per la Raggi? serviva per combattere il candidato di Renzi e  di Berlusconi che di fatto era alleato occulto di Renzi ei  faceva il tifo per il candidato di Renzi  (ufficialmente no ma nei fatti si... doppi tripli giochi ),    è un vecchio concetto........il nemico del mio nemico è mio amico......è un concetto universale.... durante la seconda guerra mondiale, tanto per fare un esempio gli Americani non ebbero remore morali ad allearsi con la mafia......il nemico del mio nemico è mio amico.....lo fanno tutti...basta guardare quello che attualmente Russi e Americani stanno facendo in Siria, ....doppi giochi, tripli giochi..... terroristi ufficialmente combattuti e in realtà appoggiati...

Occorre una svolta a livello planetario, una nuova etica nella politica di tutto il pianeta e non solo nella politica dell'orticello di casa nostra....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Ti meravigli che tifavano per la Raggi? serviva per combattere il candidato di Renzi e  di Berlusconi che di fatto era alleato occulto di Renzi ei  faceva il tifo per il candidato di Renzi  (ufficialmente no ma nei fatti si... doppi tripli giochi ),    è un vecchio concetto........il nemico del mio nemico è mio amico......è un concetto universale.... durante la seconda guerra mondiale, tanto per fare un esempio gli Americani non ebbero remore morali ad allearsi con la mafia......il nemico del mio nemico è mio amico.....lo fanno tutti...basta guardare quello che attualmente Russi e Americani stanno facendo in Siria, ....doppi giochi, tripli giochi..... terroristi ufficialmente combattuti e in realtà appoggiati...

Occorre una svolta a livello planetario, una nuova etica nella politica di tutto il pianeta e non solo nella politica dell'orticello di casa nostra....

beh    se  questa  è la  svolta   alla  faccia... ma  il vaffff grullesco   ci  sta  tutto.  Marino  non  mi  sembrava  alleato  del  berlosco  mentre    la  destra    volenti  o  nolenti  ci  gira  ancora   attorno e  lo voterà   ancora ... ma  tra  pregiudicati  ci  si  intende...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

+++ L'ENNESIMA BUGIA DI VIRGINIA RAGGI +++

La sindaca di Roma, che rischia il processo per *** d'ufficio e falso per le nomine di Romeo e Marra, è un’esperta dell’arte della menzogna. Ma il suo problema è che viene sistematicamente smascherata....

safe_image.php?d=AQCZWZodDMhgV7np&w=476&
La sindaca di Roma, che rischia il processo per *** d'ufficio e falso per le nomine di Romeo e Marra, è un’esperta dell’arte della menzogna. Ma il suo problema è che viene sistematicamente smascherata
ESPRESSO.REPUBBLICA.IT
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora