Svizzera, l'hotel a "zero stelle" non ha muri. Ci andreste?

Ormai non si sa più cosa inventarsi, o meglio più te la inventi strana più i caproni ti vengono dietro... poco fa leggevo che in svizzera due fratelli hanno aperto un hotel a zero stelle che permette di ammirarne, però, a migliaia. Il Null Stren Hotel, situato a 1700 metri sul livello del mare edè stato creato per denunciare le contraddizioni del mondo moderno. Ma una suite a cielo aperto costa circa 300 dollari e hanno già registrato il tutto esaurito per il 2017, con 1300 richieste di prenotazioni da tutto il mondo. Per dormire all'aperto... ma prendetevi un sacco a pelo no?!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

ogni giorno una conferma in più che la gente è proprio scem.a! ma si può spendere 300 euro per dormire all'aperto?!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche loro fanno parte a pieno titolo di quel " mondo moderno " che per certi versi criticano . Sembra solo che non se ne siano accorti. Il fatto che,  nonostante costi 300 dollari a notte , abbiano giá 1300 prenotazioni , significa che 'umanità è giunta oramai al capolinea. L'idea di per se *** , le 1300 prenotazioni , io che commento una notizia del genere ..... ma che sto a commentà!?!?!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, romanoema1 ha scritto:

ogni giorno una conferma in più che la gente è proprio scem.a! ma si può spendere 300 euro per dormire all'aperto?!

sì ma infatti e poi se piove?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottima idea imprenditoriale (credo low cost). Ci andrei? Sì.

Però rifletto e dico: non è molto più conveniente un sacco a pelo in un campeggio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

ottima idea imprenditoriale (credo low cost). Ci andrei? Sì.

Però rifletto e dico: non è molto più conveniente un sacco a pelo in un campeggio?

low cost mica tanto... visto che costa 300 dollari a notte!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tonyman4 ha scritto:

Ormai non si sa più cosa inventarsi, o meglio più te la inventi strana più i caproni ti vengono dietro... poco fa leggevo che in svizzera due fratelli hanno aperto un hotel a zero stelle che permette di ammirarne, però, a migliaia. Il Null Stren Hotel, situato a 1700 metri sul livello del mare edè stato creato per denunciare le contraddizioni del mondo moderno. Ma una suite a cielo aperto costa circa 300 dollari e hanno già registrato il tutto esaurito per il 2017, con 1300 richieste di prenotazioni da tutto il mondo. Per dormire all'aperto... ma prendetevi un sacco a pelo no?!

Non era meglio un bel campeggio a questo punto? Almeno è economico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito perché pagare per dormire sotto le stelle? lo faccio gratis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche bella la location ma 300 dollari mi sembrano comunque tanti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora