rimborsi M5s:secondo voi il movimento rivedra' i suoi soldi? Geom.filini possono rispondere

No

93%

Sì, ma non entro il 31 dicembre

5%

2%
Modificato da director12

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

8 ore fa, director12 ha scritto:

sempre per i lgeom.filini..la conosci questa?? aiutino:lo sfondo è quello delle maldive...che bei posti....

80388692_2447066442276666_8341537546437656576_o.jpg?_nc_cat=1&_nc_oc=AQnQb1YVNhWLG5aOA-pxqgeo_W-sExr6-GBlDS_TcGy_Fur2uH3Ea6X1wJK1oWwlneE&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=6224a8f25c217726ead28d9b734011b4&oe=5E6EED9C

Lo sai oggi chi mi fai venire in mente, direttoretto? La moglie di un mio cugino che si è sposato al nord con una bergamasca molto più giovane di lui.

[Per Sauro24: comincia a prendere nota e ad archiviare questo post nel tuo database, così tra qualche anno lo tiri fuori e ci costruisci sopra una interessante discussione per la sezione gossip di Virgilio]. 

Me la fai ricordare per due motivi.

Primo: è una gran bella donna con niente da invidiare alla parlamentare nella foto. Te lo posso garantire perché anni fa questi cugini me li portai a Ischia dove si confermò che le bergamasche sono tra le donne più belle  d'Europa. La spiaggia era piena di turiste tedesche e scandinave ma fu lei, in bikini, a far girare di più la testa ai maschietti. Come vedi, direttoretto, sono onesto e so riconoscere i pregi del Nord.

Secondo: in un'altra occasione li portai al Museo di Capodimonte. Dove, purtroppo per mio cugino, si confermò che non si può avere tutto dalla vita. Il Museo della Reggia vanta opere di Raffaello, Michelangelo, Tiziano, Caravaggio, etc., ma una delle mie preferite è una splendida Santa Cecilia di Jan Soens, pittore olandese del '600. Ebbene, il commento di quella mia cugina davanti a quel capolavoro fu: "La cornice è un po' tarlata". Ecco, possiamo stabilire un'analogia con il tuo commento sui soldi non ancora restituiti da alcuni parlamentari dei 5Stelle. Tu vedi il tarlo sulla cornice, ma non vedi la grande bellezza racchiusa. Cioè i milioni di euro donati ogni anno dagli eletti del Movimento in opere come questa:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/22/m5s-iscritti-votano-per-dare-2-milioni-degli-stipendi-dei-parlamentari-al-fondo-per-la-poverta-educativa-infantile/5198447/

Naturalmente trascuri anche i famosi 49 milioni fatti sparire dalla Lega. E mentre la stampa crocifigge i grillini ritardatari, c'è uno che non viene crocifisso:

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/come-si-prepara-scissione-febbraio-renzi-non-dava-soldi-pd-ma-214000.htm

P.S. Hai sicuramente postato la foto più bella della tua lunga carriera di forumista. Ma come fai a votare quei caproni della Lega e non una con quelle gambe? 

Modificato da fosforo311

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se li dovesse rimborsare il salvi li potranno avere in comode rate dilazionabili nel tempo.....lui lo fà cosi....:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti