Avviso di garanzia e dimissioni Muraro .

 

Alla stragrande maggioranza dei militanti grillini piace credere alle favole del 5Stelle e insultare. Così , per passatempo e per riempire di qualcosa il vuoto culturale e di etico che non possiedono . 

Io, per educazione , etica e moralità ,  ho imparato ad aspettare il giorno della Verità. Oggi.
Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

9 minuti fa, mark525 ha scritto:

 

Alla stragrande maggioranza dei militanti grillini piace credere alle favole del 5Stelle e insultare. Così , per passatempo e per riempire di qualcosa il vuoto culturale e di etico che non possiedono . 

Io, per educazione , etica e moralità ,  ho imparato ad aspettare il giorno della Verità. Oggi.
Buona giornata.

Voi invece a chi promette fritture di pesce lo premiate quindi mi sa che voi passate il tempo ma, in cerca di favori e raccomandazioni !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor mark

i grillini sono giovani, sono privi di esperienza, non sanno governare, almeno così sembra.

Eppure hanno conquistato un sacco di adesioni e.......probabilmente ne conquisteranno altre.

 

Il giorno della verità, forse, li vedremo al governo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Informate il somaro Pisano che il venditore di frittura di pesce è stato indagato

Come al solito la figura di m**** è servita

Buon appetito pidocchiosi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2016 in 11:04 , ahaha.ha ha scritto:

signor mark

i grillini sono giovani, sono privi di esperienza, non sanno governare, almeno così sembra.

Eppure hanno conquistato un sacco di adesioni e.......probabilmente ne conquisteranno altre.

 

Il giorno della verità, forse, li vedremo al governo.

la mia no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora