Scusate, dove si vendono i pre serv ativi

Scusate, dove si vendono i pre serv ativi -

un tale politico italico, purtroppo veneto, ha pubblicato una certa vignetta con una ragnatela. Penso che *** ed associazioni in difesa delle donne sporga denuncia. Da parte mia, come veneto, neppure considero una tale assurda vignetta. Non considero ne la vignetta, neppure chi la ha disegnata, ancora meno chi la la ha pubblicata. Desidero sapere solamente dove si vendono i pre serv ativi per regalarli a tutti coloro i quali hanno votato per quel certo politico vergognosamente veneto.

Grazie per la collaborazione.

Oggi sabato ventotto dicembre. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Magari in Veneto questa e’ una notiziona che però , nel resto dell’Italia , e’ , almeno credo , sconosciuta . Maggiori dettagli ?? Il Nome del politico ?? A quale patito appartenga ?? Le motivazioni per quel gesto ?   Chiedo troppo ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Magari in Veneto questa e’ una notiziona che però , nel resto dell’Italia , e’ , almeno credo , sconosciuta . Maggiori dettagli ?? Il Nome del politico ?? A quale patito appartenga ?? Le motivazioni per quel gesto ?   Chiedo troppo ??

Veda qui:

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.agi.it/politica/vignetta_donne_ragnatele-6799776/news/2019-12-27/&ved=2ahUKEwiunundltjmAhUSYVAKHcHYCSYQqOcBMAp6BAgJEAQ&usg=AOvVaw0SrsaSktl-Xpp4bUw8LtAa&cshid=1577530525608

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ok visto . Repulsione !! 

Speriamo che il cacciatore si impallini il suo uccello !!!

Modificato da cortomaltese-im
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un cacciatore dovrebbe sentirsi orgoglioso solo se esercitasse la caccia con arco e frecce ( già troppo a mio giudizio) ma con un fucile di ultima generazione in mano, è solo un vandalo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi e grazie per avere reperito sia il collegamento e sia per avere individuato il personaggio. Giusto che la caccia si faccia solamente con arco e freccia. Ma anche a piedi per i boschi. Usare maxi gipponi blindati e fucili da guerra con puntatore laser si chiama vergogna. Offendere tutte le donne in modo così assurdo si chiama seconda vergogna. Prevedo che il suo “collega di partito” il signor Silvio … vada a zero alle prossime votazioni.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi e ragazze da d/b – buona domenica mattina, qui zero gradi. - sarebbe interessante che la componente femminile inviti cortesemente il personaggio di turno a dimettersi ed uscire dal gruppo. (la vignetta sulla “donna ragnatela di ettore berlato” è decisamente troppo pesante). Per documentarsi meglio provate a vedere quanto segue. - “ettore berlato disturbo alla caccia”. - “veneto caccia in tana”. Cerchiamo di individuare i cacciatori per evitare di votarli. (Il pericolo se lo conosci lo eviti. Se lo eviti non ti uccide). Trovo assurdo che una famigliola vada a passeggiare allegramente in una via di campagna e rischi di essere impallinata da personaggi dal grilletto facile. Anzi possa essere denunciata per “disturbo alla caccia”. Da una altra parte i cacciatori possono entrare nelle proprietà private sparare, saccheggiare, devastare il territorio. Atroce anche il sistema della “caccia in tana”. Cosa dire poi della “transumanza dei cacciatori” da una regione ad una altra. Le licenze devono restare solo locali, e vanno ulteriormente limitate sia come territorio, giorni a disposizione, armi omologate. Si tratta di armi, non di sport. - cordiali saluti oggi domenica ventinove dicembre. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo la caccia al cacciatore.

Essendo un cacciatore una preda più intelligente e smaliziata di qualsiasi animale, questa attività sarebbe molto più spettacolare e interessante.

Cacciatore cacciatore armato contro cacciatore preda, armato pure lui. Vavavumaaaaa!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella proposta approvo in pieno e mi associo. buona domenica da d/b.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi ultimo giorno di dicembre duemila diciannove. che il duemila venti porti un nuovo piacevole interessante sport. la caccia al cacciatore. nel frattempo le persone di logica e buon senso trovino alternative valide su chi votare e su chi NON votare. buona mattinata a tutte e tutti voi da - d/b -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora