Coerenza da Cazzari . Napoletani !! Ahahahaha

2220     770

• mark222220
  • 5810 messaggi
Il 7/12/2019 in 15:36 , fosforo311 ha scritto:

....Il mio concittadino Corrado Formigli (scuola Santoro) giovedì ha avuto la schiena ben dritta.....Era un po' di tempo che Formigli non intervistava il bugiardo di Rignano.....Certo l'ex caudillo è abituato a ben altri intervistatori, tipo quelli proni e appecoriti dei tg di Telerenzi (la Rai dell'epoca) nei quali l'allora premier irrompeva a suo piacimento per farsi un comizio gratis (cioè a spese degli abbonati) in prima serata....,Giovedì sera Renzi è parso in chiara difficoltà. Ha tentato di evadere le domande scomode interrompendo l'intervistatore o cambiando argomento o facendo battute. Tutto secondo il suo stile, ma Formigli non gli ha dato spago ...,

Coerenza da Cazzari . Napoletani !!  Ahahahahaha 

Virgilio Forum

Post dell'utenteico_utente_post.png

Gio, 03/11/2016 - 23:49

Che delusione Formigli

Un'ora abbondante di intervista a Piazza Pulita per la ministra Boschi. La madrina dell'obbrobrio che chiamano riforma costituzionale ha goduto quasi dello stesso abnorme spazio riservato qualche settimana fa da Semprini su Rai3 al premier Renzi. Ambedue hanno messo in gioco la carriera politica nel referendum del 4 dicembre, ma questa non è una buona ragione per favorirli violando la par condicio (bensì è una ragione in più per votare No). Nella stessa trasmissione a sostegno del No è stato intervistato Maurizio Landini, ma ha dovuto attendere le 11 meno un quarto e ha avuto appena una dozzina di minuti. Corrado Formigli è parso in ginocchio o quasi davanti alla ministra, anzi a tratti è parso proprio un sostenitore del Si. Per esempio, non riuscendo a far dire alla ministra che, se vincesse il No, salirebbe lo spread, alla fine lo ha detto lui. Assai meno remissivo è parso nei riguardi di Landini. La prima domanda: "Lei fa campagna per il No, ma un sindacalista non dovrebbe occuparsi di altro?".  E poi, dopo una bella schermata sui "tre moschettieri"del No: Salvini, Brunetta e Gasparri, "Lei vota con questi?" Meno male che Maurizio ha avuto la risposta pronta: "No, sono loro che votano con me!". Anche questa è l'Italia peggiocratica: l'allievo Formigli in prima serata, il maestro Santoro disoccupato o quasi. 

P.S. Non so bene perché, ma a naso pensavo che Corrado Formigli fosse torinese, o forse milanese. E invece mi dicono che è napoletano. Deve essere nato all'ombra del Vesuvio per caso. Di napoletano in lui io non vedo alcunché. Il torinese Travaglio, grande ammiratore di Totò, è molto più "napoletano" di lui.

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Come puoi pretendere coerenza dal panzanaro seriale fosforo31?

In meno di 24 ore il disturbato mentale campano è passato da

NESSUN DOCUMENTO TROVATO PER "Il lavoro non è una costante". Cioè non trova in MILIARDI di pagine quelle sei paroline nell'ordine. Naturalmente non posso escludere che questo famoso assioma, stranamente ignoto alla Rete in chiaro, sia nascosto negli anfratti misteriosi del deep web, inaccessibili perfino a Google.

a

Il lavoro, confermo e ripeto, non è una costante, questo è pacifico e banale

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sveglio alle 4 e mi dico: per riprendere sonno presto nulla di meglio che andare a leggere le mie ombrette. Tra le quali in verità sembra sbocciato un idillio: stanno bene insieme, mi seguono insieme, cercano insieme nei miei archivi. Giusto, se no che ombre sarebbero? Purtroppo questa specie di patto del Nazareno virgiliano non gli impedisce di continuare a scrivere provolonate. 

Ombretta Sauro, mi spiace per te ma qua con tutta evidenza il disturbato mentale sei tu. Hai scomodato i libri universitari di macroeconomia per dire "il lavoro non è una costante". Che è come dire "la neve non è nera" oppure "i cani non hanno le ali". E fin dalla mia prima risposta ti ho sbeffeggiato mostrandoti che in nessun libro di macroeconomia viene esplicitata una simile banalità. Ma tu, da disturbato grave, l'hai interpretata come una negazione da parte mia di quella banale verità. Quindi, se in nessun libro sui cani è esplicitato che "i cani non hanno le ali", tu deduci che i cani hanno le ali. Fatti visitare urgentemente. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il cazzaro seriale fosforo31 è costretto a negare l'evidenza: l'ignoranza di un fatto banale.

Il cazzaro seriale ha pertanto scomodato San Web, ovviamente non escludendo che il famoso assioma sia nascosto negli anfratti del deep web

Questa è la differenza tra il sottoscritto e il cazzaro seriale fosforo31.

Il sottoscritto scomoda i manuali universitari.

Il cazzaro seriale fosforo31 scomoda wikipedia, infosannio, l'Espresso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Il cazzaro seriale fosforo31 è costretto a negare l'evidenza: l'ignoranza di un fatto banale.

Il cazzaro seriale ha pertanto scomodato San Web, ovviamente non escludendo che il famoso assioma sia nascosto negli anfratti del deep web

Questa è la differenza tra il sottoscritto e il cazzaro seriale fosforo31.

Il sottoscritto scomoda i manuali universitari.

Il cazzaro seriale fosforo31 scomoda wikipedia, infosannio, l'Espresso.

Mi scusi, non per prendere le parti del fosforo nelle vostre diatribe, ma Wikipedia e l'Espresso sono fonti abbastanza serie. Talvolta più di certi manuali accademici......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Mi scusi, non per prendere le parti del fosforo nelle vostre diatribe, ma Wikipedia e l'Espresso sono fonti abbastanza serie. Talvolta più di certi manuali accademici......

Per non parlare della serietà delle botteghe dei barbieri e dei bar sotto casa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ilsauro24ore ha scritto:

Per non parlare della serietà delle botteghe dei barbieri e dei bar sotto casa.

Buona presente opposizione di galeotti verdeneri, signor rettile !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti