Milano Moda Uomo al via: quanto vi condiziona, nelle scelte dell'abbigliamento, la moda dettata dagli altri?

Inizia a Milano la settimana della moda maschile e ogni volta che vedo una passerella e gente vestita molto peggio delle modelle che sfilano seduta intorno, mi chiedo?

quanto vi condiziona la moda, il gruppo di persone che frequentate, l'apparenza?

oppure la moda è dettata dal caso o dal vostro stato d'animo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

a me proprio per niente, è solo un modo per far pagare di più i vestiti, un'esca per gli allocchi

mi spiace ma non mi avrete mai... anche perché a vedere come si vestono sulle passerelle sti modelli sembrano tutti delle femminucce! ma vi pare che vado in giro con un kimono??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sfortunatamente mi vesto a caso, però ogni tanto piacerebbe anche a me essere vestito da bei tessuti e in maniera sartoriale... non per forza alla moda, ma con stile

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Zero. Odio la moda in tutte le sue forme!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari qualcuno ci leggerà un po' di invidia pensando che lo si dice perché squattrinati.... ma sono sicuro del fatto che - fossi anche ricco - non seguirei mai le case di moda. non ho mai capito quale tipo di fascino possano scatenare negli individui e non ho mai apprezzato i pochi abiti che mi è capitato di vedere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La moda maschile in particolare secondo me sta attraversando una fase di crisi, le proposte belle sono classiche quelle originali sono solo per i gay. Gli uomini in sostanza non vuole vestirli più nessuno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mariallen ha scritto:

La moda maschile in particolare secondo me sta attraversando una fase di crisi, le proposte belle sono classiche quelle originali sono solo per i gay. Gli uomini in sostanza non vuole vestirli più nessuno

pienamente d'accordo, infatti soffro per questo :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho letto un articolo dove un tizio si è vestito malissimo, cioè mettendosi i capi più strani che aveva per sembrare una persona senza stile. è andato in giro per la fashion week e l'hanno fotografato come street style. Lui ovviamente l'ha fatto come scherzo e loro l'hanno preso sul serio ed è comparso la sua foto in alcuni blog. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora