Per le vacanze preferite il mare, la montagna, le città d'arte o la collina?

Ebbene sì, siamo al 20 di giugno e non ho ancora deciso dove andare in vacanza!!!! Quest'anno c'è della grande indecisione, io di solito amo andare al mare, ma visto che ho le ferie ad agosto, non mi va di andare in mezzo alla bolgia!

Voi dove preferite andare: mare, la montagna, le città d'arte o la collina? Pro e contro? Dai aiutatemi a decidere!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Io il mare tutta la vita... cioè se potessi starei in maremma due mesi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

Ebbene sì, siamo al 20 di giugno e non ho ancora deciso dove andare in vacanza!!!! Quest'anno c'è della grande indecisione, io di solito amo andare al mare, ma visto che ho le ferie ad agosto, non mi va di andare in mezzo alla bolgia!

Voi dove preferite andare: mare, la montagna, le città d'arte o la collina? Pro e contro? Dai aiutatemi a decidere!!

sono d'accordo con te, anche io ho sempre preferito il mare ma andarci ad agosto ormai è impossibile, tra caldo, folla e prezzi alle stelle

io quest'anno ho optato per la montagna, ma temo di annoiarmi a morte... vi saprò dire... se non sarò morto di noia :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tendenzialmente mare, ma anche le città d'arte mi piacciono molto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tanta collina, magari con piscina annessa... ecco, una situazione così la preferisco a mare e montagna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente mare! detesto la montagna d'estate 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre preferito montagna e città d'arte. infatti queste sono le mie scelte da sempre!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora