E’ solo un grillebete ...!!

Nessun rimpianto per le dimissioni di Fioramonti, esponente di una classe politica raccogliticcia e miracolata da un elettorato annebbiato. Voleva 3 miliardi per la scuola, giustissimo, ma per trovarli proponeva di lasciare che l’IVA aumentasse. Avendo fatto parte di un governo il cui primo punto programmatico era evitare quell’aumento, ci si chiede dove stava con la testa quando ha accettato di fare il ministro e ha votato la prima fiducia a settembre.
Se fosse stato una persona seria e onesta intellettualmente avrebbe chiesto di cancellare il reddito di cittadinanza e quota 100, ben 17 miliardi buttati via. Invece è solo un grillino.  Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Avrebbe chiesto di prendere i 3 miliardi dagli 80 euro dati a chi già aveva un lavoro.

Anche questa era una soluzione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 No . Gli 80 euro sono stati un provvedimento di sx epocale che ha riguardato 10 milioni di contribuenti del ceto medio che sono stati i più vessati e penalizzati dall’andamento economico degli ultimi anni . Il reddito di cittadinanza e’ il più grosso poltronificio degli ultimi 50 anni e che ci costa un patrimonio di miliardi su miliardi quando bastava aumentare la platea del Rei e relative maggiori finanze . Quota 100 , anch’essa dilapidatore di qualche miliardo di euro , e’ servita solo a mandare in pensione 62enni che già si trovavano in condizioni economiche agiate . Quelli che invece , tra i 62enni , che non essendo agiati , non possono rinunciare a 200/300 euro di pensione al mese non hanno giustamente usufruito di un provvedimento da idio ti ed ebe ti . Sommati insieme questi 2 provvedimenti costano alla collettività 17 miliardi di euro. E solo per pura propaganda . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963