Chiedo lumi ai forumisti seri

49 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Cita il post integrale, completo di data, poi ti dirò se dentro ci fosse o meno una panzana. Per quanto ne sappiamo, quelle due righe in blu potresti averle sognate stanotte.

Le due righe in blu in questione non riportano alla lettera quello che hai scritto, ma il senso è inequivocabilmente quello. Dici che me le sono sognate stanotte? Potrebbe essere. Mi sto attrezzando per verificare e togliermi ogni dubbio.

IMPORTANTE: non hai ancora espressamente accettato quella clausolina di cui parlo da tre giorni.

Poiché potrei essermi sognato le due righe in blu (a priori non possiamo escluderlo, NdA), per quanto ne sappiamo se tu accetti la clausolina di cui parli da tre giorni sono destinato a sparire da questo forum.

Sogno o realtà? Per ora non lo sappiamo.

Mi limito ad affermare che hai scritto, sotto lo pseudonimo fosforo31, di avere un fratello.

Tale fratello, nel momento in cui hai scritto il post che (forse) mi sono sognato, non insegna più presso l'università dell'Aquila, essendo tornato alla Federico II di Napoli.

Nel momento in cui scrivevi il post che (forse) mi sono sognato, il fratello era visiting professor a Princeton.

Ti ritorna in mente qualcosa?

FAMMI SAPERE SE ACCETTI QUELLA CLAUSOLINA. Se mi sono sognato fosforo31 che scrive di avere un fratello visiting professor a Princeton darò addio definitivo a questo forum. Se invece non me lo sono sognato allora ti aspetta il blog di infosannio.

SEMPLICE, NON TROVI?

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

29 messaggi in questa discussione

40 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Le due righe in blu in questione non riportano alla lettera quello che hai scritto, ma il senso è inequivocabilmente quello. Dici che me le sono sognate stanotte? Potrebbe essere. Mi sto attrezzando per verificare e togliermi ogni dubbio.

IMPORTANTE: non hai ancora espressamente accettato quella clausolina di cui parlo da tre giorni.

Poiché potrei essermi sognato le due righe in blu (a priori non possiamo escluderlo, NdA), per quanto ne sappiamo se tu accetti la clausolina di cui parli da tre giorni sono destinato a sparire da questo forum.

Sogno o realtà? Per ora non lo sappiamo.

Mi limito ad affermare che hai scritto, sotto lo pseudonimo fosforo31, di avere un fratello.

Tale fratello, nel momento in cui hai scritto il post che (forse) mi sono sognato, non insegna più presso l'università dell'Aquila, essendo tornato alla Federico II di Napoli.

Nel momento in cui scrivevi il post che (forse) mi sono sognato, il fratello era visiting professor a Princeton.

Ti ritorna in mente qualcosa?

FAMMI SAPERE SE ACCETTI QUELLA CLAUSOLINA. Se mi sono sognato fosforo31 che scrive di avere un fratello visiting professor a Princeton darò addio definitivo a questo forum. Se invece non me lo sono sognato allora ti aspetta il blog di infosannio.

SEMPLICE, NON TROVI?

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Ho appena sottoposto questo tuo post, nonché quello del tuo collega ombra di Pisa sul nuovo ministro dell'Università e della Ricerca (il rettore della Federico II), alla minore delle mie figlie. Ragazza seria, estremamente concreta e pragmatica (al contrario della maggiore), brillantemente laureata alla Federico II, già stabilmente inserita nel mondo del lavoro. 

Il suo laconico e testuale commento è stato il seguente: 

 "Papà, mi meraviglio di te! 

Ma cosa fai? Frequenti un forum di malati?"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

T faccio sommessamente notare che non hai ancora espressamente accettato quella clausolina di cui parlo da tre giorni.

A occhio direi che ti sta tremando il kuletto , anche se a priori non possiamo escludere che mi sia sognato il tuo post.

Se si tratti di sogno o realtà per ora non lo sappiamo.

Mi limiterò a ricordare a tutti i miei venticinque lettori che hai scritto, sotto lo pseudonimo fosforo31, di avere un fratello.

Tale fratello, nel momento in cui hai scritto il post che (forse) mi sono sognato, non insegna più presso l'università dell'Aquila, essendo tornato alla Federico II di Napoli.

Nel momento in cui scrivevi il post che (forse) mi sono sognato, il fratello era visiting professor a Princeton.

Se mi sono sognato fosforo31 che scrive di avere un fratello visiting professor a Princeton darò addio definitivo a questo forum. Se invece non me lo sono sognato allora ti aspetta il blog di infosannio.

FAMMI SAPERE SE ACCETTI QUELLA CLAUSOLINA

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Modificato da ilsauro24ore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto devo dare ragione a mia figlia. Chi leggesse solo i post delle mie fedeli ombrette, Sauro e Mark, non potrebbe pervenire ad altra conclusione che questo non è un forum di politica ma il blog di una casa di cura per patologie mentali.

PS. Uno che ha avuto un fratello a Princeton dimmi tu come fa a tollerare di essere seguito come un'ombra da un malato, per giunta poco educato e che per giunta si chiama "Sauro". Mamma mia che schifo di nick! Te lo sei scelto proprio bene! Ma non potevi scegliere un normalissimo Mauro? Anche un Saulo, come l'apostolo, sarebbe stato molto meno peggio.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Uno che ha avuto un fratello a Princeton...

Allora hai avuto un fratello visiting professor a Princeton?

Giovedì 26 dicembre, alle ore 17.34, scrivevi al sottoscritto: ti sfido a trovare nel tuo ampio database di fosforologo il post dove avrei scritto che mio fratello è stato "visiting professor a Princeton".

Dai, non fare il timido! Accetta quella famosa clausoletta e vediamo chi di noi due leva le tende. Per quanto ne sappiamo potrei essermi sognato il tuo post.

Ma soprattutto fai pace con i tuoi tre neuroni malandati. BFODIDSAT 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora