Verosimiglianza
Iniziata da
noncredapensi,
18 messaggi in questa discussione
Per lagraziaviva
Davvero? Lo provi se ne è capace, ma con evidenze convincenti non con affermazioni categoriche ma prive di sussistenza. È sempre esistito? Parafrasando Tertulliano non si può che dire: non ci credo perché assurdo!!! Preferisco Dio madre, 'ché dicendo "Dio padre" si manifesta che questo fantasma è una creazione fatta da persone di sesso maschile. Se proprio vuole credere in una divinità faccia pure, ma non faccia brutta figura. Persino io, che sono non cedente se dovessi riferirmi ad una divinità non darei ad essa nessuna connotazione sessuale. Non sa neppure le conseguenze delle sue affermazioni che palesano il fatto che Lei non è in grado di capire neppure le implicazioni delle proprie parole. E come al solito non si fa cenno di una contestazione all'articolo su Mithra, perché non può essendo lo stesso una prova evidente del plagio.
Buona illusione!!!
8 ore fa, noncredapensi ha scritto:Per lagraziaviva
Davvero? Lo provi se ne è capace, ma con evidenze convincenti non con affermazioni categoriche ma prive di sussistenza. È sempre esistito? Parafrasando Tertulliano non si può che dire: non ci credo perché assurdo!!! Preferisco Dio madre, 'ché dicendo "Dio padre" si manifesta che questo fantasma è una creazione fatta da persone di sesso maschile. Se proprio vuole credere in una divinità faccia pure, ma non faccia brutta figura. Persino io, che sono non cedente se dovessi riferirmi ad una divinità non darei ad essa nessuna connotazione sessuale. Non sa neppure le conseguenze delle sue affermazioni che palesano il fatto che Lei non è in grado di capire neppure le implicazioni delle proprie parole. E come al solito non si fa cenno di una contestazione all'articolo su Mithra, perché non può essendo lo stesso una prova evidente del plagio.
Buona illusione!!!
anche a te buona illusione, ho già contestato e spiegato, peccato che sei limitato nel comprendere.
brutta figura nel dire la Verità che il mondo cosi detto civile rifiuta?!
Luca 12:8
Or io vi dico: chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anche il Figlio dell'uomo riconoscerà lui davanti agli angeli di Dio;
Atti 4:12
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati».
Atti 5:29
Ma Pietro e gli altri apostoli risposero: «Bisogna ubbidire a Dio anziché agli uomini.
nel futuro capirai.
9 ore fa, noncredapensi ha scritto:Per lagraziaviva
Buona illusione!!!
Noncredapensi consentimi un suggerimento -
Mai discutere con gli i.m.b.e.c.i.l.l.i ci si riduce al loro medesimo livello.
9 ore fa, noncredapensi ha scritto:Per lagraziaviva
Buona illusione!!!
16 ore fa, il.pignonista ha scritto:Noncredapensi consentimi un suggerimento -
ha parlato chi di imbecillezza se ne intende. Possibile che non siete in grado di fare e di discutere una domanda da persone con un minimo di cervello?! sempre ad offendere, sempre a fare i super di ignoranza?!
ma quando maturate nel cervello? ve la cantano e ve la suonano ma non siete in grado di ragionare.
58 minuti fa, lagraziaviva ha scritto:ha parlato chi di imbecillezza se ne intende. Possibile che non siete in grado di fare e di discutere una domanda da persone con un minimo di cervello?! sempre ad offendere, sempre a fare i super di ignoranza?!
ma quando maturate nel cervello? ve la cantano e ve la suonano ma non siete in grado di ragionare.
ecco appunto... da che pulpito,
avevo giusto bisogno du una conferma.
ps. l'imbecillezza deve essere una patologia nota solo a te.
21 ore fa, il.pignonista ha scritto:ecco appunto... da che pulpito,
avevo giusto bisogno du una conferma.
ps. l'imbecillezza deve essere una patologia nota solo a te.
ne parli di questa malattia e in te se ne vedono i sintomi, infatti non riesci mai ha discutere con intelligenza, peccato il mondo va sempre peggio
3 ore fa, lagraziaviva ha scritto:ne parli di questa malattia ????? - e in te se ne vedono i sintomi, infatti non riesci mai ha discutere con intelligenza, peccato il mondo va sempre peggio
Vocabolario delle lingua italiana Treccani : - imbecillezza - termine inesistente.
certo che sei un g.e.n.i.o, oltre a non dare alcuna spiegazione ai tuoi scritti pretendi che gli altri ragionino sul nulla. Sei un pozzo di conoscenza, mi inchino umilmente al tuo sapere e lo devo ammettere, dopo l'universo tu sei la "seconda cosa infinita" Einstein docet. (non ti sforzare di capire)
VAccAbolario della lingua itaGLiana TRE CANI - lagraziaviva - quasi sostantivo femminile - dichiarato maschile - si insomma "generico" -
- talebano ruspante - neofito testimone di Geova - neurone confuso.
Omaggi...
Modificato da il.pignonista20 ore fa, il.pignonista ha scritto:Vocabolario delle lingua italiana Treccani : - imbecillezza - termine inesistente.
certo che sei un g.e.n.i.o, oltre a non dare alcuna spiegazione ai tuoi scritti pretendi che gli altri ragionino sul nulla. Sei un pozzo di conoscenza, mi inchino umilmente al tuo sapere e lo devo ammettere, dopo l'universo tu sei la "seconda cosa infinita" Einstein docet. (non ti sforzare di capire)
VAccAbolario della lingua itaGLiana TRE CANI - lagraziaviva - quasi sostantivo femminile - dichiarato maschile - si insomma "generico" -
- talebano ruspante - neofito testimone di Geova - neurone confuso.
![]()
Omaggi...
continua pure ad offendere di geova non me ne frega nulla. Il vero Dio non può avere un nome a livello umano.
tanto per cambiare questa è l'ultima volta che discuterò con te.
39 minuti fa, lagraziaviva ha scritto:continua pure ad offendere di geova non me ne frega nulla. Il vero Dio non può avere un nome a livello umano.
tanto per cambiare questa è l'ultima volta che discuterò con te.
ahahahahah perchè hai mai discusso con qualcuno?
Sapete cosa significa nel vocabolario della lingua Italiana la parola eresia? https://it.wikipedia.org/wiki/Eresia gli eretici ci sono sempre stati quindi non ci deve meravigliare che anche oggi ci siano persone che parlano di religione per sentito dire, oppure che interpretano a loro modo quello che trovano scritto nella bibbia o nei vangeli; poi ci sono gli atei ,.... poi ci sono quelli che disprezzano i credenti,... poi ci sono quelli che perseguitano i credenti,.... poi ci sono quelli che parlano a sproposito di religione su internet , poi ci sono quelli che su internet usano nickname diversi e magari sono sempre la stessa persona....e magari fanno finta di discutere con se stessi..
eretico dovrebbe essere chi è contro la tradizione e contro la religione
1Giovanni 2:15-17
15 Non amate il mondo né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l'amore del Padre non è in lui. 16 Perché tutto ciò che è nel mondo, la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita, non viene dal Padre, ma dal mondo. 17 E il mondo passa con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno
Modificato da lagraziavivaSe non la pianti,prendo il MITRHA e ti sparo nel cu-lo! Parola di Gesù//
1Corinzi 2:11
Infatti, chi, tra gli uomini, conosce le cose dell'uomo se non lo spirito dell'uomo che è in lui? Così nessuno conosce le cose di Dio se non lo Spirito di Dio.
1Corinzi 2:14
Ma l'uomo naturale non riceve le cose dello Spirito di Dio, perché esse sono pazzia per lui; e non le può conoscere, perché devono essere giudicate spiritualmente.
Per il.pignonista che "dice":
Da noncredapensi
Forse ha ragione, ma credo sia difficile ridursi al loro medesimo livello. E poi non credo sia utile offendere gli ***. Semplicemente lagraziaMorta ha sbagliato secolo. Ma è sempre utile conoscere il "nemico" per capire a quali livello si può ridurre una persona che dovrebbe appartenere alla specie dell'homo sapiens sapiens(?).
Saluti.
Per lagraziaviva da noncredapensi
La grazia viva ha "detto"
Ha parlato chi di imbecillezza se ne intende. Possibile che non siete in grado di fare e di discutere una domanda da persone con un minimo di cervello?! sempre ad offendere, sempre a fare i super di ignoranza?!
Imbecillezza! Ottimo neologismo degno di chi lo ha creato. E il desso parla di ignoranza! Proprio lui!
Inoltre ha detto:
Di geova non me ne frega nulla. Il vero Dio non può avere un nome a livello umano.
Bravo! Ma non è che gnente gnente "Dio" sia un nome? Qualunque nome o locuzione si possa usare per individuare un'entità - in questo caso il fantasma detto " " - "contravviene" - mi scusi la parolaccia, ma visto l'uso di imbecillezza mi viene il dubbio che lei capisca dei termini così complicati - alla legge che " " non ha nome! È impossibile!!! Come faccio a riferirmi a qualcosa o qualcuno se non gli do un nome? Quando Lei pensa a " " come fa dice " " illuminami?
Inoltre, visto che non è capace di rispondere coerentemente ad una precisa domanda sulle evidenti somiglianze delle caratteristiche di questi due miti Mithra - Gesù, citando dei versetti sparsi qua e là nella Sacra(?) Bibbia, a mia volta Le citerò dei versetti tratti dal sacro libro dei "Detti Sacri" a me suggeriti dalla mia divinità preferita, la RAGIONE quando LEI mi parla:
Versetto 4.0 capoverso 21 dal Brandaletto (un capitolo dei "Detti Sacri):
"Ed il sacro Parapin si infognò in un mare di sterco senza rendersene conto!"
Padre nostro che sei nei cieli.... Padre, cosi ci rivolgiamo al vero Dio è Padre nostro.
io mi sono rivolto sempre chiamandolo padre e non per nome a mio padre.
Cosi anche il vero Dio ci ha insegnato di chiamarlo " Padre nostro". nella bibbia non esiste nessun nome per il Padre eterno