Come assegnare punteggi negativi

Come assegnare punteggi negativi

a volte vi è la necessità di assegnare punteggi negativi.

In modo particolare verso coloro che inseriscono scritti privi di valore utile. Essendo privi di idee e di contenuti personali, si dilettano ad inserire “vom iti” e “rima ndi” a scritte multicolori.

Qualora fossero in grado di avere idee personali, le espongano con parole proprie.

Qualora abbiano letto notizie da qualche parte, sia carta stampata, sia internet, sia programmi televisivi, facciano un breve riassunto e scrivano quello.

Dopo, solamente dopo, in chiusura, inseriscano i riferimenti e gli approfondimenti.

Ma sempre in maniera generica.

Ciascuno di noi sceglierà poi la voce o il canale a lui gradito.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

La sigla “i.t.i.s.” significa – inutile tentare istruire somari - Da parte mia numerose volte ho fatto riferimento a siti di documentazione e di approfondimento. Però prima proponevo un breve riassunto con parole mie per introdurre il tema. Se mi viene chiesto qualcosa sulle energie, propongo il sito “energoclub” / “energopedia”. Poi ciascuno visionandolo al completo sceglie le energie a lui gradite. Trovare una anonima e priva di valore scritta di collegamento diretto non mi dice nulla di nulla. Desidero sapere come e dove vado a finire. Prima di comperare il biglietto dell'autobus desidero avere certe notizie. Destinazione finale e tappe intermedie; modello dell'autobus e condizioni di sicurezza; autista e sua abilitazione. Da parte mia fornisco sempre queste garanzie. Se non vengono fornite dagli altri, significa che gli altri non sono in grado di fornire garanzie. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti