Sanremo 2017: tra i big anche Al Bano, Masini, Mannoia e Gigi D'Alessio

Ieri sera Carlo Conti ha annunciato il cast ***. C'è di tutto un po', vecchie glorie, figli di talent, c'è pure Ludovica Comello (chi???)

Vabbè fuoco alle polveri, questa la lista.

Al Bano (Di rose e di spine), Elodie (Tutta colpa mia), Paola Turci (Fatti bella per te), Samuel (Vedrai), Fiorella Mannoia (Che sia benedetta), Nesli e Alice Paba (Do retta a te), Michele Bravi (Il diario degli errori), Fabrizio Moro (Portami via), Giusy Ferreri (Fatalmente male), Gigi D’Alessio (La prima stella), Raige e Giulia Luzi (Togliamoci la voglia), Ron (L’ottava meraviglia), Ermal Meta (Vietato Morire), Michele Zarrillo (Mani nelle mani), Lodovica Comello (Il cielo non mi basta), Sergio Sylvestre (Con te), Clementino (Ragazzi fuori), Alessio Bernabei (Nel mezzo di un applauso), Chiara Galiazzo (Nessun posto è casa mia), Francesco Gabbani (Occidentali’s Karma), Bianca Atzei (Ora esisti solo tu) e Marco Masini (Spostato di un secondo).

Ma un dubbio mi assale Al Bano ce la fa? No, dico, non vorrei... insomma...

Cmq in qualcosa mi hanno accontentato c'è Samuel dei Subsonica9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

ma che bello un altro sanremo....

Ma come fa a piacere un programma del genere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ezywolf ha scritto:

ma che bello un altro sanremo....

Ma come fa a piacere un programma del genere?

ecco un altro... ma non è che lo si guarda perché è bello (oddio magari a qualcuno piace davvero!), ma se non lo segui, praticamente per tre settimane (quella prima, quella durante e quella dopo) sei un outcast, un'escluso, un reietto... ti perdi tutto il divertimento del carrozzone che ci gira intorno!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

da fan di Amici vedo che il trend continua, tanti ex della De Filippi al Festival. Sono felice per Elodie e Lele (scelto nei giovani) e mi spiace moltissimo per i LaRua (che Massimo Ranieri ha scartato con una motivazione assurda). Sergio non ha mai cantato in italiano, vediamo cosa esce. Alessio Bernabei l'ho sempre detestato, ed è alla terza partecipazione. Deve avere più di un santo in paradiso!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sandro giacobbe  non c'è?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jbarnes ha scritto:

da fan di Amici vedo che il trend continua, tanti ex della De Filippi al Festival. Sono felice per Elodie e Lele (scelto nei giovani) e mi spiace moltissimo per i LaRua (che Massimo Ranieri ha scartato con una motivazione assurda). Sergio non ha mai cantato in italiano, vediamo cosa esce. Alessio Bernabei l'ho sempre detestato, ed è alla terza partecipazione. Deve avere più di un santo in paradiso!

Mi stavo giusto chiedendo chi fosse Elodie...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda che zarrillo ha anche un passato da rock progressive

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crocy75 ha scritto:

Mi stavo giusto chiedendo chi fosse Elodie...

era tra i cantanti della finale di amici 15, ha vinto sergio, per la cronaca. Elodie ha preso il premio della critica!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, markozelek ha scritto:

lo sapevo che albano ce l'avrebbe fatta...

mi hanno smentito alla grande, giusto ieri dicevo che almeno lui ce l'eravamo levato dalle b.a.l.l.e.!

E invece no! Sul palco, a costo di andarci con flebo, bombola ossigno e monitor cardiaco! O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scorrendo la lista ho visto che c'è anche MIchele Bravi, aveva vinto X Factor un po' di tempo fa (c'era ancora Morgan). Personalmente lo adoravo, spero sia la sua occasione per farsi consoscere!

michele bravi.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jbarnes ha scritto:

Scorrendo la lista ho visto che c'è anche MIchele Bravi, aveva vinto X Factor un po' di tempo fa (c'era ancora Morgan). Personalmente lo adoravo, spero sia la sua occasione per farsi consoscere!

michele bravi.jpg

Mai sentito nominare...  L'unico nome che mi incuriosisce è Samuel dei Subsonica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

speriamo allora che vinca gigi d'alessio così coi soldi della vincita rimette a posto qualche debito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente sono un outcast... però devo dire con soddisfazione che circa la metà di quei nomi li conosco persino io ('mmazza che resistenza che hanno!). Gli altri, siamo sicuri che siano davvero dei cantanti? :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wade.harper ha scritto:

Decisamente sono un outcast... però devo dire con soddisfazione che circa la metà di quei nomi li conosco persino io ('mmazza che resistenza che hanno!). Gli altri, siamo sicuri che siano davvero dei cantanti? :-)

ma sì dai, qualcuno non è male. In effetti quel Bravi che ha citato jbarnes a me non dispiaceva ai tempi di X factor. Sui "talenti" amiciani... gli unici passabili li hanno eliminati, restano le lagne!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora