Grida e silenzi ...

Un’azienda dà 60mila euro a Open: perquisizioni, accuse, aperture dei Tg. Cazzari Napoletani che si scatenano , Archibugiatori che staccano l’arma dalla parete al grido di “ a morte il Leopoldino “. La stessa azienda ne dà poi 600mila a Casaleggio e 240mila al blog di Grillo. Tutti zitti: media proni, giudici silenti. Il Cazzaro di Napoli scrive di clima e di ricottine di Agerola e gli Archibugiatori non hanno sale per caricare l’arma . Mettiamola così : io sono garantista e spero che non perquisiscano Beppe e Casaleggio il giorno di Natale . Dopodiché attendo e confronto . Confronto quel che diceva  , qualcuno , su Open e quel che diranno ( sempre che aprano bocca ) sulla Casaleggio srl e sul Grillo blog . E poi tireremo le somme . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Alle sette precise rientra in casa, poggia il fiasco del Chianti sul tavolo e, il maggiordomo di Leopoldino il grande, si precipita alla tastiera per scrivere la prima kagata della giornata.

Sperando che lo spirito di vino lo abbandoni prima di mezzogiorno, chiedo al sig maggiordomo di portare qui le pezze giustificative del mio grido di " a morte Leopoldino".

Nel caso non lo riporti, significa che il maggiordomo è un miserevole bugiardo.

PS: sono garantista anch'io, per questo non vale la pena infierire sugli ammalati che soffrono d'insonnia.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Alle sette precise rientra in casa, poggia il fiasco del Chianti sul tavolo e, il maggiordomo di Leopoldino il grande, si precipita alla tastiera per scrivere la prima kagata della giornata.

Sperando che lo spirito di vino lo abbandoni prima di mezzogiorno, chiedo al sig maggiordomo di portare qui le pezze giustificative del mio grido di " a morte Leopoldino".

Nel caso non lo riporti, significa che il maggiordomo è un miserevole bugiardo.

PS: sono garantista anch'io, per questo non vale la pena infierire sugli ammalati che soffrono d'insonnia.

La vedo nervosetto , sig Sancho . A parte qualche divagazione sul piano vinicolo non noto , da parte sua , nessuna considerazione circa il merito ed il metodo di due atteggiamenti completamente diversi in relazione ad un fatto completamente uguale anche se con cifre estremamente più alte a favore della Casaleggio srl e del Grillo blog . Per quanto riguarda le prove che invoca non farò quel che chiede perché e’ evidente a tutti , e più volte da lei rivendicata ed espressa entusiasticamente , la sua avversione verso chi , con spregio voluto , chiama Leopoldino ora e Er Bomba prima. Rimandato al mittente il termine miserabile che non le fa certo onore , consigliatole di tornare a “duellare” con il ben più malleabile compagno Frizzantino per evitare che le sue recentissime e recenti decorazioni di caga te , molte delle quali spese in appoggio di un ebe te , bugiardo e pallone gonfiato napoletano , le significo di non essere affatto sofferente di insonnia , patologia , semmai in uso al Cazzaro di Napoli . Le 7 del mattino non sono un orario da insonne bensì da qualcuno che si sveglia presto e , vedi un po’ che caso , rappresentano il 90% circa dei suoi primi interventi diurni del forum . Ergo : lei non può assolutamente dare patenti di idoneità oraria a chicchessia , anche perché lei , trascurando la sua attività principale , che come ci ha detto lei stesso , e’ quella di arare i campi e curare , oltre ai vigneti ed ad altre colture , rischia di buttare al macero tutto il raccolto,  trascurandolo e premiando la sua presenza sul forum anche nelle ore dei pasti . Adesso può andare tranquillamente a preparare la colazione al suo Don Chisciotte partenopeo che , di sicuro , saprà ben ricompensarla per la sua disinteressata abnegazione . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi alzo costantemente alle 4,30 del mattino sig maggiordomo, non per scrivere kagate par suo, ma raccogliere le kagate delle mucche e alla loro mungitura.

A lavoro terminato posso poi dedicarmi per un'oretta alle kagate che scrive lei in preda allo spirito di vino.

E devo dire che ultimamente ne scrive parecchie, sempre però con quel tenore di superiorità e disprezzo che lei vorrebbe fare emergere  tra un maggiordomo e un cameriere come il sig Frizz.

Buonagiornata sig Mark, la prego di salutarmi anche il suo signore e padrone Leopoldino il grande.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mancheranno di certo i suoi saluti , che girerò volentieri , al mio signore e padrone Leopoldino (Il grande).  Che le si alzi alle 4,30 del mattino per mungere le mucche , oltre che per raccogliere le loro Kagate che , credo ,  siano affastellate alle sue , e’ più che meritorio e le fa onore anche professionalmente . Per il resto lasci perdere , con i suoi , quasi , 9.500 post , e’ impensabile credere che lei dedichi solo  un’oretta al giorno al forum . Buone feste a lei ed a tutte le sue splendide mucche . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricambio gli auguri di buone feste, a lei e famiglia e già che ci sono pure a Leopoldino il grande.

Occhio con il Chianti fattoria di Rignano.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie , grande Archibugiatore .                         P.S.  Mi accorgo ora che ella non si e’ ancora espresso sulla prescrizione così come viene presentata dai grillinini.  Cosa la frena ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora