Salvini: "Benvenuto a Grillo se dice che i migranti sono troppi". Chiamasi larghe intese...

"Benvenuto a Grillo se dice che gli immigrati sono troppi, ma l'alleanza naturale è con il centrodestra", parola di Matteo Salvini, leader della Lega Nord, in diretta telefonica da un mercato rionale del Milanese con Tgcom24. "Fantasie di certa stampa l'incontro con Casaleggio", afferma il numero uno del Carroccio che commenta anche la bagarre in Aula sullo ius soli ("I migranti hanno quasi più diritti degli italiani, prima di dare la cittadinanza a loro, ridurre le tasse"). E sulla legge elettorale, tutto rimandato a dopo il ballottaggio delle Comunali: "Ne parlo dopo il 26 giugno".

qui gatta ci cova... in altri paesi si parlerebbe già di larghe intese...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

credo che sia impossibile un'unione m5s lega, dovesse essere così l'Austria è pronta ad accogliermi

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una bella accoppiata, ma io non ci credo ad una loro intesa... mi sbaglierò, ma per me salvino con chiunque vada griderà sempre alla straordinaria vittoria!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è un'apertura che secondo me va letta nella direzione che suggeriscono gli ultimi avvenimenti: si sta provando a capire se Lega e M5S possano collaborare... credo sia chiaro a entrambi che è l'unico modo per pensare di governare il Paese e non temere l'eventuale intesa tra pd e Forza Italia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che il M5S si sta rivelando il partito meno affidabile della politica attuale. Loro che hanno sempre sventolato la bandiera della coerenza, hanno provato a fare accordi, letteralmente, a destra e a sinistra. E poi all'ultimo minuto si sono sempre tirati indietro. Meno male che non li ho mai votati!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una loro intesa anche a me sembra quanto meno improbabile 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è solo un pour parler.

la Lega di Salvini é sempre stata anti extcmt quindi coerente mentre il M5S si sputtana da solo rimangiandosi la cambronniana parola pensando ke un cambio di direzione possa portargli il consenso perduto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora