Viva la Rai, da rimossa a promossa: Paola Perego in prima serata. A voi piace?

Da rimossa a promossa: Paola Perego si riprende Rai1 con gli interessi. Dopo la cancellazione del suo Parliamone... sabato la conduttrice tornerà non solo sulla rete ammiraglia di viale Mazzini, ma nella fascia più prestigiosa, quella serale: condurrà sicuramente uno o forse due programmi in prime time. La risoluzione dei dissapori è stata annunciata da un tweet di Arcobaleno Tre, la società di produzione di Lucio Presta, che di Paola Perego è non solo manager ma anche marito: «Felici perché Rai1 ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego dopo un momento di “straordinaria follia”». 

ma il motivo per cui paola perego lavori in tv da tutto sto tempo esattamente qual è?

a qualcuno piace?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

le parole giuste sono viva la rai. e viva lucio presta, il mino raiola della televisione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me non è mai dispiaciuta. non che la seguissi ma mi sembra molto meglio di personaggi come filetti o la clorici che sono lì da millenni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non riesco affatto a farmi prendere dalle vicissitudini di Paola Perego. Avevo letto che era stata criticata per la gestione di un suo programma... bah, probabilmente avrà uno zoccolo duro di appassionati che le garantiscono gli ascolti che giustificano un passo indietro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bell'esempio che danno alla Rai, il messaggio mi pare chiaro: fai una cavolata, ma non banale, chiamiamolo pure errore, ti mettono in panchina per un po' di tempo (così la gente si dimentica di quello che hai fatto) e poi vieni promossa a attaccante di punta. Io sono senza parole!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho molto da dire, sembra che in Rai nessuno mai sparisce....

forse Paola Perego ha amici potenti e la dirigenza l'ha perdonata :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No comment... cmq vuol dire che i pianti in diretta alla fine per lei hano funzionato... oppure ha altri santi in paradiso... o anche più in basso

Link al messaggio
Condividi su altri siti