Involontaria comicità by Naples ...

Ahahahahahahahahaha. Contrassegnerò , con “ahahahahahaha “  tra parentesi , i passi più gustosi e comici scritti dal Cazzaro napoletano ...

fosforo311     8

• fosforo311
  • 203 messaggi

Egregio Cortomaltese, io non sono un "sapientone", (ahahahahahahahahaha), non credo di esserlo e non mi sforzo di apparirlo ( ahahahahahahahahaha).  Sono solo uno che fin da ragazzo soffre di insonnia (come ti confermerà l'orario di questo post) e che convive con questo grave problema senza fare uso di sonniferi ma solo di lunghe e buone letture notturne. Può darsi che io abbia una naturale propensione all'insegnamento, come mi dicono in molti (ahahahahahahahahaha, forse Carmine Petruzziello e Sasa’ Esposito ??). Io penso di avere una propensione maggiore alla buona cucina. Ho già spiegato in questa discussione i motivi per cui ho scelto di cimentarmi in una sfida per me ardita (ahahahahahahahahaha) : affrontare la complessa questione dei cambiamenti climatici in modo articolato e un pochino tecnico. Finora sono riuscito a scrivere solo i primi due post, ma devo studiare e capire prima di scrivere (ahahahahahahahahaha ). A proposito, non so se li hai letti. Sono un po' lunghi (la prolissità è uno dei minori del vagone di difetti che mi trascino) ma gradirei conoscere il tuo parere, eventuali domande, critiche, suggerimenti (ahahahahahahahahaha )....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Perché parli di involontaria comicità?

Grazie all'umile ingegnere fosforo31 capiremo compiutamente le cause dei cambiamenti climatici.

Dove non esiste accordo tra gli scienziati arriverà l'insonnia del migliore allievo della Barbershop University "Carmine Petruzziello" di Soccavo (NA).

Faresti meglio a cancellare questo post per pubblicarne uno nuovo.

Stesso contenuto ma titolato "volontaria comicità from Naples".

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti