Borghese ha scoperto di avere un figlio alcuni anni dopo la sua nascita e...

Se ne occupa di questo figlio, ma non lo conosce, non lo ha mai visto neanche in foto.
Borghese ha raccontato di aver conosciuto la moglie Wilma che si sarebbe dovuta sposare con un altro: «Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma. Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto'». Dal loro matrimonio sono nate due bambine, ma Borghese ha ammesso di aver scoperto nel 2006, di avere un altro figlio. Prima di sposarsi non aveva mai avuto una relazione seria, ma solo flirt, proprio da uno di questi sarebbe nato questo bambino: « Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno».
Spero di si, se ne occupa, quindi immagino lo mantenga, lo ha riconosciuto, perchè non glielo fanno vedere?

Risultato immagini per borghese figlie"

https://www.ilmattino.it/spettacoli/televisione/alessandro_borghese_figlio_ultime_notizie-4938814.html
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

BEH,Borghese lavorava sulle navi...si dice ..Una fidanzata in ogni porto...

non poteva relazionarsi..e quindi,ci sta !

Molto onesto da parte sua il mantenimento del figliuolo..che dovrà conoscere 

al più presto..che teneri//

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora