sx bugiardi e cialtroni ? eCCO DEGLI ESEMPI

Per  non  dimenticare  il tanto  nominato  trattato  di  Dublino  quello  che  ci  obbliga  a  tenerci  tutti  quelli  che  arrivano   sulle  nostre  sponde   firmato  con  il  governo  dx.L'immagine può contenere: 2 persone, testo

Era il 5 aprile del 2011: 232 deputati del Popolo delle Libertà votavano compatti una menzogna, che Ruby, una ragazza marocchina che il 27 maggio del 2010 era stata recuperata alla Questura di Milano, dove era stata fermata per furto, da Nicole Minetti dietro ordine di Silvio Berlusconi, era la nipote di Hosni Mubarak, ex presidente egiziano. Oltre ai deputati del Pdl, votarono a favore di questa menzogna anche 59 deputati della Lega, 21 dei Responsabili, più Nucara, Mannino e Misiti. Votarono a favore anche Giorgia Meloni e Ignazio La Russa, che non trovarono nemmeno posto e diedero il loro voto in piedi. Tra i votanti anche Maria Elisabetta Casellati, attuale presidente del Senato. Questi menzogneri matricolati si ergono a paladini della verità. Dovrebbero ritirarsi a vita privata e non farsi più vedere in giro.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

https://www.facebook.com/thevisioncom/videos/200555664229527/

Quando Paolo Villaggio diede una lezione di storia a Matteo Salvini e alla Lega attraverso l’ironia.

“Perché fermarsi agli immigrati? Liberiamoci di tutto quello che dà fastidio alla nostra cultura: anziani, storpi, ciechi. Il problema di voi leghisti è che non avete la personalità dei nazisti.”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"  PRIMA  GLI  ITALIANI  "   ANCHE  NO

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo ""I MERIDIONALI VANNO AIUTATI A CASA LORO, SE NO STRARIPANO COME GLI AFRICANI". UMBERTO BOSSI OGGI, 21 DICEMBRE 2019. E LA PLATEA APPLAUDITO. Selento"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963