TREMA IL " COSO "

Ora  se   i grulli   votano  come   avrebbero  dovuto  votare  qualche  mese  fa ,  come  farà  a  scappare  dal  processo...  ma    c'è sempre  appellarsi  all'impedimento e lo  userà e  come  lo  userà...

All'ex Ministro dell'Interno è contestata anche la violazione del suo stesso decreto: http://fanpa.ge/ugPjc

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

L'immagine può contenere: 2 persone, il seguente testo "PARLATECI DELLA NDRANGHETA MELONI Giancarlo Pittelli. Ex Senatore Roberto Rosso MELONI Assessore Regionale ARRESTATO PER 'NDRANGHETA IN CALABRIA ARRESTATO PER 'NDRANGHETA IN PIEMONTE"

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Il divieto di sbarco della nave Gregoretti? Fu una decisione collegiale condivisa con Conte e Di Maio."

Avete capito bene.
Ora che rischia fino a 15 anni di carcere, all'improvviso l'inflessibile "Capitano", il ministro dei "porti chiusi" e dei pugni sul tavolo con l'Europa si trasforma in un coniglio spaurito che distribuisce generosamente ”meriti” e decisioni. Smentito, per altro, seccamente da Palazzo Chigi, dove il caso Gregoretti non è mai arrivato neanche per sbaglio.

Finché c'era da lucrare squallidamente voti sulla pelle di migranti in balia di onde e malattie, era “l'uomo solo al comando contro i pericolosi invasori stranieri”.
Quando la realtà, e i giudici, presentano il conto, ecco che viene fuori quello che Matteo Salvini è davvero: un piccolo uomo spaventato e incapace di assumersi neppure la responsabilità degli abomini con cui per un anno e mezzo ha tenuto in scacco un Paese intero e migliaia di disperati.

Più della disumanità, più della vergogna, prima ancora delle azioni messe in atto, quello che resterà di quella stagione bestiale è la pavida viltà di uomini piccoli schiacciati dal peso della Storia.
È accaduto nel 1945 con un tale che se la dava a gambe dai partigiani, *** da soldato tedesco.
Si ripete oggi, nel 2019, con un tizio che fugge da un processo, *** da patriota italiano.

La storia, si sa, si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia e la seconda come farsa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando Paolo Villaggio diede una lezione di storia a Matteo Salvini e alla Lega attraverso l’ironia.

“Perché fermarsi agli immigrati? Liberiamoci di tutto quello che dà fastidio alla nostra cultura: anziani, storpi, ciechi. Il problema di voi leghisti è che non avete la personalità dei nazisti.”

https://www.facebook.com/thevisioncom/videos/200555664229527/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sa come andrà a finire sig pm?

A mio modesto parere finirà a tarallucci e vino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sa come andrà a finire sig pm?

A mio modesto parere finirà a tarallucci e vino.

certo   ma  trova  sempre  alleati ,  anche   in  lei  e   altri  forumisti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come le ho già detto sig pm, io mi fido ciecamente della battaglia che sta conducendo contro il kapitone verde, è per questo che mi permetto di divagare sul perché delle cose.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MALA  OPPOSIZIONE   DI  PREGIUDICATI , CONDANNATI , PRESCRITTI , INQUISITI , INDAGATI RINVIATI A  GIUDIZIO E /O AMNISTIATI  E  GRAZIATI  DI DESTRA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora