Ma secondo voi, le Sardine ha quale forza politica appartengono?

3 messaggi in questa discussione

C'erano una volta i girotondi"  adesso hanno inventato le "sardine" con i telegiornali politicamente schierati che ci parlano di piazze affollate e di un nuovo movimento in grado di raccogliere milioni di potenziali voti... navigando in rete ho trovato questo articolo che smonta le molte "bufale" che una certa stampa vorrebbe propinarci,,,

https://www.antoniosocci.com/a-londra-come-a-roma-per-la-sinistra-piazze-piene-e-urne-vuote/#more-8441

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Socci chi?

Quello che vorrebbe insegnare a Francesco come fare il Papa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

C'erano una volta i girotondi"  adesso hanno inventato le "sardine" con i telegiornali politicamente schierati che ci parlano di piazze affollate e di un nuovo movimento in grado di raccogliere milioni di potenziali voti... navigando in rete ho trovato questo articolo che smonta le molte "bufale" che una certa stampa vorrebbe propinarci,,,

https://www.antoniosocci.com/a-londra-come-a-roma-per-la-sinistra-piazze-piene-e-urne-vuote/#more-8441

Forse però mi sono perso qualcosa. A me risulta che, per un certo periodo, c'è stato un governo composto da 5s e Lega e che, in quel periodo, siano stati rinnovati i vertici della Rai anche con qualche "polemicuccia".

Posso arrivare perfino a immaginare che, in quel lasso di tempo, si siano tutti esercitati nella nobile arte di nominare tutti "i nuovi" pescando rigorosamente dal serbatoio del PD, di Leu, di +Europa e via discorrendo però non riesco a capire come mai poi sia universalmente riconosciuto che un telegiornale e una rete sia stata assegnata alla Lega e una al M5S e un'altra direttamente ai Comunisti (neanche a quelli Italiani, che ormai sono diventati pochi, ma addirittura direttamente ai seguaci del Che).

Dopo di che, fatta questa piccolissima premessa di carattere metodologico, mi viene spontaneo pormi la seguente domanda. Appurato che i grillini e la banda celodura si sono tagliati le sPalle nominando in Rai la totalità dei loro avversari (che, tra l'altro, si erano esercitati e caratterizzati ne censurare in maniera indefessa il Capitano, facendolo spopolare da manca sera, prima, dopo e durante i pasti in TV, come il caffè al mattino, la minestra all'ora di pranzo, il piatto leggero per la cena e la discoteca nelle ore notturne, il sonno no perché il Capitano non si capiva come potesse sopravvivere essendo 25 ore su 24 in Tv), non essendo cambiato nulla da allora, non di capisce bene chi dovrebbe leggere e recitare in maniera cadenzata questi "telegiornali così faziosamente tendenziosi e sardino-orientati.

Dopo di che delle altre reti ectrasmissioni, tipo quelle di Del Debbio, Giordano e Porto sappiamo tutti ma non civscandalizziamo più di tanto perché ormai....ci siamo abituati a queste trasmissioni chiaramente indirizzate e monodirezionali in favore della sinistra e delle sardine. Ma questo si sapeva già anche perché si sa che sono reti private e notoriamente di propietà di...estremisti komunisti (questa volta lo scrivo con la K perché così si capisce meglio).

Rimangono giornali pro-sardine quali Libero, Il giornale, la verità. Aggiungiamoci Il Tempo, Imola Oggi e tanti altri dell'area komunisteggiante e dell'area "parliamo di Bibbiano" e il quadro si può considerare completo.

Posso sapere, a questo punto, chi sono gli altri sponsor così schietati e faziosi che più faziosi non si può nei confronti delle sardine?

Confesso che mi sfugge. Però sicuramente è un mio limite e....peggio per me.

Modificato da ildi_vino

Link al messaggio
Condividi su altri siti