fake news sinistre:un tanto al kilo

Sempre più tragicomica la vicenda della nigeriana “vittima di razzismo” a Sondrio. La povera donna, come del resto già spiegato dalla direzione dell’Ospedale e dai Carabinieri, non ha mai sentito gli insulti razzisti. Glieli hanno riportati i media di distrazione di massa:

 

Quindi la mamma nigeriana è doppiamente vittima, come la senatrice #Segre: gli insulti razzisti (solo confermati dalla sardina Francesca Gugiatti, ma smentiti da carabinieri e personale sanitario) le sono stati riportati dai giornali allineati, e vanno ad aggravare il suo lutto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

... cosa nn si fa x una poltrona!!! la SX gli é tanto affezionata ke, pur di nn perderle, s'aggrappa a delirii secondo i quali una mamma nigeriana, ke ha appena perso la sua bambina, é stata vittima di insulti razzisti (secondo rainews notizia inesatta o anke rainews fabbrica fake?) rivelandosi poi essere una balla colossale poiké al doloroso momento erano presenti solo lei, il marito, il personale medico, un parente ed un carabiniere xciò l'assenza di offese é confermata dagli stessi. la signora ha saputo della becera notizia solo leggendola su FB postata x speranzosi voti elettorali...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il razzismo?? quelli se lo immaginano giorno e notte!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963