LE ORGE DI BERLUSCONI

6 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mondilumondoblg ha scritto:

che ne pensate?

Penso che non era degno di rappresentare 60 milioni di persone.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2019 in 15:36 , mondilumondoblg ha scritto:

che ne pensate?

... penso ke la casa farmaceutica creatrice di prodotti di... kiamiamoli "sostegno", ringrazia e gli augura lunga vita e largo uso.

probabilm ki l'ha criticato e tuttora lo critica x i suoi exploit, o soffre d'invidia o vuole trovare il pelo nell'uovo quando la gallina, l'ovetto, nn l'ha ancora fatto.

Modificato da uvabianca111

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il tipico esempio per chi lo ha votato e continua a farlo...le porcherie da parte di uomini o donnine, per certe persone, esistono solo se questi non hanno abbastanza soldi per rincretinire i loro stessi sostenitori.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2019 in 19:21 , uvabianca111 ha scritto:

... penso ke la casa farmaceutica creatrice di prodotti di... kiamiamoli "sostegno", ringrazia e gli augura lunga vita e largo uso.

probabilm ki l'ha criticato e tuttora lo critica x i suoi exploit, o soffre d'invidia o vuole trovare il pelo nell'uovo quando la gallina, l'ovetto, nn l'ha ancora fatto.

Non è che le sarebbe piaciuto stare con le Olgettine a sporcellare con il Cavaliere e l'Emilio Fido ?

A me si. Confesso che sono invidioso..

Link al messaggio
Condividi su altri siti