Mi dispiace ...

...che con un Governo di M....come dice qualche destro xenofobo ignorante, possa andare in pensione anticipata.

Mi dispiace che TUTTI possano usufruire di questa Legge.

In un momento di CRISI ETERNA non e'  cosi male vero ?

M5s non gli va bene perche'  ci vuol far diventare tutti ricchi :D Una pensione di 10mila €  al MESE xD

Anche x chi non ha mai fatto un gazzo come direttoretto...o come x chi VEDE lavorare...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Mi sembra meglio della Legge fornero, quella Legge del prolungamento BERLUSCONIANO...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo la faccia di tola non manca nelle file di sx...prendiamo juno a cASO:TALE WRONSCHI...UN TESTA DI M. CHE NELLA VITA è ENTRATO NELLA p.A. CON LA RACCOMANDAZIONE,FACENDO MAI UN CA@@O...timbrando i badge altrui...sfruttando i tesserini per i  ca@@i proprio (ottendendo sconti ...omaggi e regalie,tipico nella P.a...e ora che dice?? che è meglio con la legge fornero!!  ecerto,visto che il Pd ..i sindacati di sx l'hanno appoggiato  apiene mani!! intanto lui,il vile di sx,il kumunista pe r eccellenza,intanto ha la pensione...ma si guarda bene dal dire quanto  hanno ha versato di contributi...VILE di sx!! inutile peso per lo stato!! inutile peso per i contribuenti onesti..che NON sono certo nelle TUE FILE!!

pussa via,unto di sx!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai che ti aiuteranno salvini meloni berlusconi...ahah...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora