l'elemosiniere di bergoglio,quello che ha riattaccato la corrente,ha pagato le bollette arretrate e future?

Il monsignore, lo scorso maggio, ruppe i sigilli dello stabile occupato in via di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, per riattivare le utenze che erano state bloccate. Arrivò addirittura a calarsi in un pozzo per consentire all’ edificio di riavere l’ elettricità. «Da questo momento, da quando è stato riattaccato il contatore, pago io, non c’ è problema», ribadì il monsignore. «Non voglio che diventi una cosa politica, io faccio l’ elemosiniere e mi preoccupo dei poveri, di quelle famiglie, dei bambini.

Intanto, hanno luce e acqua calda, finalmente. Adesso tutto dipende dal Comune, aspettiamo che riaprano gli uffici». Piccolo problema: il cardinal Bolletta non ha sganciato un euro. Come ha scritto ieri il Messaggero, «nessuno ha pagato il maxi debito, ma soprattutto non è più possibile registrare i consumi elettrici mensili: il contatore, infatti, è stato blindato con una catena e ai tecnici di Acea viene impedito di visionare gli effettivi consumi».

Sono notizie di cui La Verità ha avuto conferma: per i tecnici di Acea, la multiutility romana dei servizi, è rischioso anche solo avvicinarsi al contatore, cosa che gli occupanti non gradiscono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

quindi,il prete ha detto una grossa bugia,oltre che aver commesso un illecito penale.èp stato condannato?? NONE!! tutti bravi con il passaporto diplomatico!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno messo in galera neppure quello che ha rubato 49 milioni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non hanno messo in galera neppure quello che ha rubato 49 milioni

Anzi, il buon Mattarella ha avuto pietà di lui......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Anzi, il buon Mattarella ha avuto pietà di lui......

tu che sei diventato "cristano" con questo papa,mi sai dire quando,come ha pagato i 5miliardi allo stato italiano ?visto che il vaticano è stato condannato dalla corte europea per evasione di tasse....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

tu che sei diventato "cristano" con questo papa,mi sai dire quando,come ha pagato i 5miliardi allo stato italiano ?visto che il vaticano è stato condannato dalla corte europea per evasione di tasse....

Ciò non toglie che Mattarella abbia graziato il ladrone verde sciancato.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora