milano al top per qualita' della vita (sic!!)

 A scattare questa fotografia è la classifica pubblicata a ottobre dal Sole 24 Ore che analizza la situazione nelle 107 province del nostro paese.

La maglia nera per numero di reati denunciati nel corso del 2018 spetta Milano, che con 7.017 denunce ogni 100mila abitanti mantiene questa leadership poco lusinghiera. Milano continua a spiccare sul fronte dei furti.

 Ebbene, Milano vince per il secondo anno consecutivo la Qualità della vita 2019, la graduatoria del Sole 24 Ore giunta alla trentesima edizione e pubblicata oggi. L’ultima classificata, quest’anno, è Caltanissetta mentre Roma e Napoli salgono alcuni gradini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

SEMPRE PER LA QUALITA' DELLA VITA:

Ancora immigrati violenti in stazione Centrale a Milano. L’ultima aggressione la notte scorsa. Una donna di 60 anni era appena uscita da un locale quanto è stata attaccata e colpita a bottigliate in testa da un immigrato.

 

La signora aveva appena trascorso una serata in compagnia di un’amica in un ristorante in zona stazione. Le due, subito dopo essere uscite dal locale, hanno incontrato un africano, un somalo, che si è diretto verso di loro con una andatura barcollante.

Le due donne hanno cercato di accelerare il passo verso casa. Ma l’africano ha iniziato a rincorrerle tenendo una bottiglia di birra tra le mani. Poi ha preso di mira una delle due signore e l’ha aggredita a bottigliate in testa. L’amica ha provato a difenderla, ma è rimasta ferita a sua volta. Anche i passanti sono intervenuti in aiuto delle due donne e hanno subito dato l’allarme alle forze dell’ordine. Sul posto è così arrivata la polizia che, dopo aver raccolto le testimonianze delle sue vittime, ha iniziato la caccia all’uomo. Nel frattempo, le due donne sono state soccorse e medicate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

qui siamo a milano ;bivacchi e degrado sono il biglietto da visita all'ingresso stazione centrale

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora