Il sig ahaha.ha ha perso la parola e non ama più giocare a Ping pong ...

Ahaha.ha 563      9316 messaggi 

Quando sono entrato la prima volta in fosforo 41 c'erano dei post, la seconda volta erano spariti.

Qualcuno si trova ancora in fosforo 31.

 

 

mark222220     767

  • mark222220
  • 5691 messaggi

  •  

ahaha.ha     563

  • ahaha.ha
  • 9316 messaggi
20 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ci sono ancora tutti sig Sancho . Ognuno può controllare e verificare !! Ha sbagliato mira di nuovo. 

I maggiordomi hanno tutto sotto controllo e giustamente devono rimproverare il sancho che sbaglia. Poi però devono provare di avere ragione.

 

mark222220     767

  • mark222220
  • 5691 messaggi
18 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

I maggiordomi hanno tutto sotto controllo e giustamente devono rimproverare il sancho che sbaglia. Poi però devono provare di avere ragione.

 

Beh , intanto provo a dimostrare e già che ci sono dimostro pure che lei e’ un co@lione . Ora , non si illuda perché vado avanti ...

 

 

Inviata 13 luglio · 

Il 12/7/2019 in 17:36 , fosforo41 ha scritto:

Certamente tra gli ominicchi (ma anche e soprattutto tra i quaquaraquà) si nota l'assenza di un noto parolaio toscano. Però mi spiace dire che Enrico Letta (politico serio, intelligente, onesto) mostrò a suo tempo di non possedere il coraggio e la personalità che necessitano a un leader, a un politico di spessore. Il parolaio gli aveva dato lo "stai sereno", lo aveva assicurato pubblicamente sul continuo e leale sostegno del partito a un governo che aveva operato in condizioni molto difficili e che cominciava a intravedere una ripresa economica. Poi dopo pochi giorni lo pugnalò alle spalle. Ma Letta oppose meno resistenza dell'agnello al macellaio. Avrebbe potuto (e a mio avviso dovuto) portare il suo governo davanti al Parlamento. Quella è la sede dove cadono i governi in democrazia! Le  pugnalate e le congiure di palazzo, o di un direttorio di partito asservito al ducetto ultimo arrivato, appartengono ad altri regimi. E francamente non sono sicuro che un partito di ominicchi avrebbe avuto il coraggio di sfiduciare in Parlamento il suo presidente del Consiglio e i suoi ministri. La storia poteva forse imboccare un altro percorso. Certo non peggiore dei tre anni buttati nel cesso dietro le fantasiose, pasticciate e inconcludenti riformacce di un quaquaraquà assetato di poltrone e di potere.

 

 
  •  
 

mark222220     767

  • mark222220
  • 5691 messaggi

 

Inviata 16 ore fa (modificato) · 

Vado avanti , eh ?? 

fosforo41     123

  • fosforo41
  • 1410 messaggi

 

Inviata 20 agosto, 2018 (modificato) · 

Ripeto: con la procedura di revoca di una assai rilevante concessione pubblica è la prima volta, ripeto LA PRIMA VOLTA in Italia, che una forza politica di governo va allo scontro frontale con un vero potere forte. E questo è un fatto STORICO. Io ricordo solo altri governi che si calarono le braghe perfino davanti alla potentissima lobby dei taxisti, o a quella dei tabaccai. Questa revoca, potrebbe essere l'inizio della fine per un capitalismo familista, parassita e ammanicato con la politica, che si sta divorando l'Italia. L'importante è rompere il ghiaccio, poi verranno altre revoche.....,

Modificato 16 ore fa da mark222220
 

mark222220     767

  • mark222220
  • 5691 messaggi

Vado avanti eh ?? 

 
   Il 16/3/2019 in 08:29 ,  fosforo41 ha scritto: 

Non è più un'ipotesi, gli esami dicono che Imane è stata barbaramente assassinata, ovvero condannata a una morte lenta e atroce, con un mix di isotopi radioattivi: un "lavoro" da costosi professionisti del crimine. Esecutori e mandante DEVONO pagare! La tecnica ricorda molto analoghi omicidi commissionati da un potente  "amico" russo di un nostro politico.

 

mark222220     767

  • mark222220
  • 5691 messaggi

Vado avanti eh ?? 

 


Il 12/7/2019 in 08:42 , fosforo41 ha scritto:

Sempre questa storia del processo per il caso Diciotti! Che noia, che barba! Mica era accusato di corruzione Salvini? Era un ministro che esercitava le sue funzioni, in modo molto criticabile ma altrettanto legittimo. Se venisse rinviato a giudizio sul caso Russia, con il cavolo che i 5Stelle negherebbero l'autorizzazione! Sarebbero altri a negarla o a farsi assalire dai dubbi, come troppe volte è successo in passato. Il pm che aveva condotto le indagini aveva chiesto l'archiviazione di Salvini, i 5Stelle che dovevano fare: mettersi contro un pm? Non solo: dovevano mettersi contro se stessi e contro il governo che aveva esplicitamente affermato di condividere gli atti del ministro dell'Interno. Un comportamento schizofrenico. E avrebbero regalato altra pubblicità gratuita all'uomo forte in un processo farsa, basato sul nulla, uno dei tanti che intasano la giustizia e rallentano i processi seri. Il Capitone avrebbe fatto la vittima: mi processano perché ho difeso i confini. E il vigliacco che sfugge ai processi e che dipinge i migranti come barbari invasori sarebbe diventato una vittima e un eroe. Poi avrebbe trionfato con l'inevitabile e scontata assoluzione, chiesta sempre dal pm. Molto probabilmente avrebbe colto l'occasione per vendicarsi contro l'alleato e per far cadere il governo (l'alleato mi ha tradito), avrebbe preso la maggioranza assoluta dei seggi forse anche senza la Meloni e avrebbe fatto i comodi suoi per almeno 5 anni a palazzo Chigi. E tu saresti stato contento? 

 

mark222220     767

  • mark222220
  • 5691 messaggi

Vado avanti o basta così come figura di mer da .  Comunque chieda , eh ?? 

   Il 8/8/2019 in 21:31 ,  fosforo41 ha scritto: 

Ha fatto quel che poteva??? Una dura lettera???? Pesanti  rilievi????? Roba da matti!

Mattarella poteva respingere la legge alle Camere, senza la sua firma, e motivare con una lettera la sua decisione. Quella sì che sarebbe stata una dura lettera! Un ceffone politico in piena faccia, duro da assorbire dal pallone gonfiato. Con pesanti rilievi,  quelli sì pesantissimi da digerire da parte del tappetaro verde, che gli avrebbero rovinato la festa nel giorno del tradimento di Conte, dell'alleato e del  contratto di governo. Ora invece può festeggiare a pancia piena. In due giorni ha portato a casa un TAV costoso quanto inutile e una leggiaccia xenofoba e incostituzionale. Un eccellente abbrivio per l'imminente campagna elettorale. I rilievi del Quirinale, a Camere ormai quasi sciolte, con tutto il rispetto contano un tubo e al Capitone gli fanno un baffo. Mattarella sapeva benissimo che c'era aria di crisi, ragione in più per non promulgare la leggiaccia. Che ipocrisia, che vergognoso scaricabarile promulgarla e chiedere a un Conte pressoché sfiduciato di emenderla! Ora Salvini potrà esibirla come un trofeo alla feccia che lo vota e alla faccia degli italiani che ancora credono in certi valori. Dio solo sa quanto mi dispiaccia dirlo, ma Mattarella è per me, e credo per milioni di italiani, una enorme e triste delusione. Aveva iniziato male la legislatura con l'entrata a gamba tesa del veto a Savona, ora la finisce peggio. Perché nel primo caso aveva almeno mostrato coraggio e fermezza. Ora è meglio stendere un velo pietoso, ma solo per rispetto all'istituzione, non certo alla persona. Che ormai ha perso tutta la mia stima e tutta la mia fiducia. Ma forse sbagliavo io a illudermi. Da un presidente scelto da Renzi era difficile aspettarsi di più. Certo è che con un Pertini, o anche uno Scalfaro, al Quirinale il ministro dell'Interno non avrebbe fatto, come ha fatto per 14 mesi e come diciamo a Napoli, il gallo sopra l'immondizia.

Saluti.

 

mark222220     767

  • mark222220
  • 5691 messaggi

Ma si , andiamo ancora avanti ..

   Il 9/8/2019 in 02:54 ,  fosforo41 ha scritto: 

Che Salvini sia un traditore sono d'accordo. 

Il premier che definisci inutile individuo è riuscito a farci evitare una procedura di infrazione europea che rischiavamo grazie al debito pubblico e alle spese allegre di quegli inutili e dannosi individui che stavano nei governi precedenti. 

 

mark222220     767

  • mark222220
  • 5691 messaggi

Ora però basta , eh ?? Mi sono rotto i co@lioni . Però sig ahaha.ha , se lo ritiene opportuno posso andare ancora avanti , eh ?? Le conviene ?? Direi di no !! 

Fosforo41     112

  • fosforo41
  • 1351 messaggi
Il 29/6/2019 in 12:57 , ahaha.ha ha scritto:

 

Esatto, egregio Ahaha. Credo che una buona parte del ponte Morandi (quasi 3/4) sia stata demolita con la tecnica del taglio e dello smontaggio. Prima di ieri non avevo visto usare esplosivi. Ma anche i 300 metri o poco più afferenti alle antenne 10 e 11, demoliti con l'esplosivo, potevano essere smontati con quella che lo scalzacani da Pisa chiama la tecnica del Lego ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Quelli prima del 2019 sig maggiordomo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Quelli prima del 2019 sig maggiordomo.

Ehehehehehe , sento odore di arrampicata sugli specchi ..!! Lei aveva detto tutto il contrario sig cialtroncello ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Quelli prima del 2019 sig maggiordomo.

Ah ecco .  Quindi lei afferma che i post del Cazzaro di Napoli pubblicati nel 2018 sarebbero spariti grazie alla Mafia Plutogiudomassonica di Virgilio come il Pulcinella partenopeo .  Ah

   Il 22/12/2018 in 10:58 , fosforo41 ha scritto: 

Non sono d'accordo su diversi punti della manovra del governo Conte.  Diverse cose le trovo sbagliate, tipo l'innalzamento del tetto di spesa per gli affidamenti senza gara da parte delle amministrazioni locali (voluto dalla Lega). Altre le trovo condivisibili e necessarie, vedasi ecobonus ed ecotasse, ma potevano essere fatte meglio e con più coraggio (la Lega ha messo i bastoni tra le ruote e il M5s si è adeguato). Mentre mancano, per quanto ne so, cose importanti che io avrei inserito, come un consistente taglio agli F-35 e l'immediata nazionalizzazione di Autostrade e relativi profitti (la Lega è contraria). Francamente sono deluso, benché fin da subito avessi pensato e scritto che è impossibile mescolare l'acqua con l'olio, ovvero il programma della Lega con quello dei 5 Stelle. Tuttavia, facendo un sereno confronto con le manovre precedenti, dobbiamo pur dire che questa è, sulla carta, la più virtuosa degli ultimi 10 anni, e già in quanto tale dovrebbe essere applaudita dall'Europa e premiata dai mercati. Ma porta la firma di pericolosi populisti e quindi è stata anche la più osteggiata dall'una e dagli altri. Per non parlare dei media nazionali: il grande Travaglio ieri ha avuto bisogno di ben tre esilaranti pagine per riassumere ai lettori del Fatto le disgrazie, le apocalissi e le sette piaghe d'Egitto cui andavamo incontro, secondo le cassandre dei giornaloni, con la manovra e con il braccio di ferro con l'Europa.

https://infosannio.wordpress.com/2018/12/21/apocalypse-ciao/#jp-carousel-322103

Alla fine non posso dire di essere felice e contento, ma constato che con questo governo l'Italia finalmente si muove, pur con le pesanti palle al piede retaggio del passato e con gli inevitabili impacci di un'alleanza anomala. E si muove con un passo in avanti, concreto, notevole, se paragonato ai passi indietro del passato e alle legislature buttate via dietro improbabili, inutili, dannose riformacce. Quando poi penso a certi personaggi, a certi incapaci, a certe facce di bronzo che ci hanno governato, mi viene quasi voglia di pregare: il cielo ci conservi Conte & C. fino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È andato sui due siti che le ho indicato, sig Mark.?

PS: noto che ultimamente scambia per miei i post del sig fosforo, colpa della gasosa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo avanti ...

Il 21/11/2018 in 09:17 , fosforo41 ha scritto:

Grande ipocrita, il solito tappetaro.

I politici seri pensano e fanno le cose serie. Questo penoso e incapace narcisetto usa i demeriti e perfino i meriti degli altri per farsi bello. Lo faceva quando era sulla cresta dell'onda, continua a farlo ora che è alla frutta. Quando solo i più ingenui non hanno capito che per costui la politica si riduce alla cura ossessiva della propria immagine.

Nel suo patetico messaggio manca la cosa più importante: le scuse ai romani e agli italiani onesti per tutte le amministrazioni pidine (Rutelli, Veltroni, Marino) che quella "ottima cosa per Roma, per la legalità, per l'Italia" potevano farla, dovevano farla, ma non l'hanno mai fatta. Così come il tappetaro non ha mai saputo cogliere una buona occasione per tacer

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarà meglio che la smetta per impedirle di accentuare la decorazione che ha emesso dimostrando la sua fedele sottomissione a tutto quel che afferma il Cazzaro . Il quale non e’ mai stato espulso neanche a termine dal forum ma e’ stata solo una sua iniziativa di non partecipare . E per avallare la sua decisione , invece di far sparire i suoi vecchi post ( che esistono tutti come le sto dimostra do ) come aveva in animo e tentato di fare , ha fatto sparire , essendo un idio ta ) il suo vecchio account . Quindi nessuna espulsione nemmeno a tempo.  Il Cazzaro di Napoli , quindi , e’ potuto rientrare creando un nuovo account con tanto di indirizzo mail diverso  , *** diversa e diverso il numero che segue Fosforo. E lei , se fosse onesto, dovrebbe scusarsi con me e nel contempo archibugiare il Cazzaro di Napoli . Non farà ne l’una né l’altra cosa . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È andato sui siti da me indicati, sig Mark? Sono sparite le attività sia di fosforo 31 sia di fosforo 41.

Si trovano invece, al di fuori dei siti alcuni post del sig. Fosforo.

Naturalmente sono pronto a darle ragione se pubblica il o i siti dove ha trovato i post che ha pubblicato lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei continua a buttarla in caciara e continua ad arrampicarsi sugli specchi . Lei , testualmente , ha affermato che i vecchi post di Fosforo non ci sono più e facendo ciò sta avallando l’alibi del Cazzaro di Napoli che , da idio ta , va dicendo che Virgilio lo aveva escluso ed espulso dal forum facendo sparire tutti i post che aveva scritto in passato . Ci siamo ?? Io le sto dimostrando che non e’ vero e che tutti i post sono lì al loro posto dove sono sempre stati e dove lei , perfetto servo e servile del Cazzaro partenopeo , afferma che invece non c’erano più . Per quanto riguarda la sospensione dell’attività di fosforo 31 e Fosforo 41 e’ normale che spariscano le attività relative . Per un motivo molto semplice : Fosforo 31 e Fosforo 41 non esistono più ed esiste , invece , solo e soltanto Fosforo 311.  Sono stato chiaro o vuole continuare ad essere considerato un decoratore di caga te un conto terzi ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo, sig mark,  pubblichi il sito dove ha trovato tutti i vecchi post del sig fosforo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Deve scusarmi sig Sancho ma devo cordialmente mandarla a caga re . E’ molto difficile dialogare con chi , purtroppo consapevolmente , si rende ridicolo !! Buona domenica .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Deve scusarmi sig Sancho ma devo cordialmente mandarla a caga re . E’ molto difficile dialogare con chi , purtroppo consapevolmente , si rende ridicolo !! Buona domenica .

Ma certamente che la scuso signor Mark, mentre io mi avvio al reparto kahate, lei gentilmente mi pubblica il sito, dove io kahatore posso trovare tutti i post del sig fosforo? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Deve fare come ho fatto io . Se cerca alle date dei post del Cazzaro di Napoli , libtrova tutti li intonsi e non cancellati da Virgilio . Ci può riuscire addirittura lei sempre che non sia menomato .                                                                   P.S. Se desidera gliene invio un’altra trentina o quaranta . Chieda pure e sarà esaudito , eh ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è sufficiente pubblichi il sito signor mark. Poi le date le vedremo tutte da li.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La storia ci ha insegnato che anche il peggiore dei Servi , almeno una volta nella sua vita , si e’ ribellato alla sua tristissima condizione peraltro assunta in modo volontario . Ora ella dimostra non solo di essere un valentissimo aderente degli arrampicatori sugli specchi , ma non le basta più nemmeno , vista la sua condizione , di camminare a spalle curve ma preferendo lo striscio per terra per provvedere alla sua esigenza di mobilità . Ma de che parla ?? Ma che link e siti !! Lei , testualmente e per ottemperarle il ruolo che si e’ autoinflitto ha detto chiaramente che i post del Cazzaro di Napoli non ci sono più . In tal modo provvedeva ad avallare la teoria del Pulcinella Partenopeo in merito alla sua “espulsione “ dal forum che , invece , non vi e’ mai stata . A quel punto io le ho inviato una campionatura di post del Cazzaro di Napoli dove ho dimostrato che la sua asserzione era una bufala. Allora ella , per non tradire la sua fama di arrampicatore sugli specchi e nel contempo confermarmi che gran parte delle 24 ore giornaliere le passa sotto una discreta crisi etilica da Teroldego , si e’  “corretto “ e mi ha fatto presente che intendeva non quelli del 2019 bensì quelli del 2018. Allora io le ho inviato anche una “campionatura “ di quelli del 2018 e di fatto facendole fare una figura di mer da !! Ora una persona che volesse non peggiorare l’usura degli zoccoli mentre si arrampica sugli specchi od almeno provare ad addrizzare un attimino la schiena , visto che anche il Cazzaro di Napoli l’ha abbandonata al suo destino e non interviene nemmeno più sull’argomento preferendo invece inviare i saluti a ...Gioprando” , se ne starebbe zitto zitto augurandosi che detto argonento sia dimenticato in fretta . Lei , invece e reitera ed allora non posso che augurarle un ...”Buona bevuta”                           P.S.  Le invio il suo post dove mi chiedeva e reclamava i post di prima del 2019. 

  •  
Il 14/12/2019 in 16:49 , ahaha.ha ha scritto:

Quelli prima del 2019 sig maggiordomo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mark222220 ha scritto:

La storia ci ha insegnato che anche il peggiore dei Servi , almeno una volta nella sua vita , si e’ ribellato alla sua tristissima condizione peraltro assunta in modo volontario . Ora ella dimostra non solo di essere un valentissimo aderente degli arrampicatori sugli specchi , ma non le basta più nemmeno , vista la sua condizione , di camminare a spalle curve ma preferendo lo striscio per terra per provvedere alla sua esigenza di mobilità . Ma de che parla ?? Ma che link e siti !! Lei , testualmente e per ottemperarle il ruolo che si e’ autoinflitto ha detto chiaramente che i post del Cazzaro di Napoli non ci sono più . In tal modo provvedeva ad avallare la teoria del Pulcinella Partenopeo in merito alla sua “espulsione “ dal forum che , invece , non vi e’ mai stata . A quel punto io le ho inviato una campionatura di post del Cazzaro di Napoli dove ho dimostrato che la sua asserzione era una bufala. Allora ella , per non tradire la sua fama di arrampicatore sugli specchi e nel contempo confermarmi che gran parte delle 24 ore giornaliere le passa sotto una discreta crisi etilica da Teroldego , si e’  “corretto “ e mi ha fatto presente che intendeva non quelli del 2019 bensì quelli del 2018. Allora io le ho inviato anche una “campionatura “ di quelli del 2018 e di fatto facendole fare una figura di mer da !! Ora una persona che volesse non peggiorare l’usura degli zoccoli mentre si arrampica sugli specchi od almeno provare ad addrizzare un attimino la schiena , visto che anche il Cazzaro di Napoli l’ha abbandonata al suo destino e non interviene nemmeno più sull’argomento preferendo invece inviare i saluti a ...Gioprando” , se ne starebbe zitto zitto augurandosi che detto argonento sia dimenticato in fretta . Lei , invece e reitera ed allora non posso che augurarle un ...”Buona bevuta”                           P.S.  Le invio il suo post dove mi chiedeva e reclamava i post di prima del 2019. 

  •  

Poche chiacchiere sig maggiordomo del più grande conferenziere che l'Italia abbia mai avuto, fuori i siti di fosforo 31 e 41  dove ci sono tutti i suoi post.

Così tutti possono vederli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora