ius sola da un parlamento illegittimo

Con lo Ius soli, vogliono regolarizzare un milione di bambini. Ma si dà il caso che questi bambini abbiano anche dei genitori che, quando sono scarsi, sono almeno due; altrimenti, con la poligamia che applicano anche qui in Italia, possono essere molti di più. Automaticamente si regala la cittadinanza a 3 milioni di individui (2 milioni di votanti).

Con la cittadinanza, gli stranieri avranno ulteriori diritti che gli italiani hanno già, ma solo sulla carta. Quindi potranno votare e farsi votare. Il costituente Partito islamico è già pronto e, se va come io non mi auguro, potrebbe esordire alle prossime elezioni ed essere il 3° o 4° partito in Italia.Fermatevi,vi che siete in tempo!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

la jus soli  va data  cum grano salis  non a raglio !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark525 ha scritto:

Tutti voti al PD . Ahahahaha

tu pensa a sposarti.......che il pd ti offre il viaggio di nozze!!

ahahaha che rimbecilloide

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, director12 ha scritto:

Con lo Ius soli, vogliono regolarizzare un milione di bambini. Ma si dà il caso che questi bambini abbiano anche dei genitori che, quando sono scarsi, sono almeno due; altrimenti, con la poligamia che applicano anche qui in Italia, possono essere molti di più. Automaticamente si regala la cittadinanza a 3 milioni di individui (2 milioni di votanti).

Con la cittadinanza, gli stranieri avranno ulteriori diritti che gli italiani hanno già, ma solo sulla carta. Quindi potranno votare e farsi votare. Il costituente Partito islamico è già pronto e, se va come io non mi auguro, potrebbe esordire alle prossime elezioni ed essere il 3° o 4° partito in Italia.Fermatevi,vi che siete in tempo!!!

Un po di storia..La cittadinanza volevano già darla ai marocchini nel 1974.Autore'La giunta PCI Teardo a Savona.Non hanno finito di rompere le balle che nel 1991 ha ricominciato Martelli ed ha stabilito la prima bozza.Finito questo elemento,hanno ricominciato alla grande nel 2000.Poi ancora nel 2005 ed infine 8 anni dopo hanno presentato il disegno di legge,poi bloccato ed accantonato,fino ad arrivare in questi giorni in cui hanno presentato e votato il testo della legge.Forzando la mano e ponendo la fiducia il decreto senza ombra di dubbio passerà alla grande.Autori?Pd,Sinistra Italiana e,ma guarda un pò Movimento 5 Stalle.Intanto hanno affossato la legge elettorale...Fatta la solita porcata,questa verrà ripresentata ed approvata.Quindi?I nuovi italiani verranno fatti votare nel 2018 come da programma del Califfo di Rignano.Non crediate che il Partenopeo non c'entri...Per arrivare a questo schifo hanno utilizzato come utile *** Fini.Spargendo letame e fango a tutto spiano hanno orientato l'opinione pubblica a votare a sinistra facendo cadere il governo Berlusconi nel 2013 con le conseguenti elezioni vinte dalla sinistra.Arrivati al potere dopo 4 associazioni a delinquere stanno consolidando la loro posizione con lo Jus Soli.Qualcuno ha capito cosa hanno combinato?Hanno tramato per 40 anni fino ad arrivare al potere.E quando la sinistra arriva al potere in modo legale od illegale porta morte,distruzione,miseria e fame.

Per quanto riguarda la creazione del partito islamico.è già realtà da vecchia data...Da quando Adel Smith affiancato da Fini costituirono l'atto di fondazione del partito islamico,mi pare a Ravenna presso uno studio notarile.
Continuate a votare Pd mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, director12 ha scritto:

Con lo Ius soli, vogliono regolarizzare un milione di bambini. Ma si dà il caso che questi bambini abbiano anche dei genitori che, quando sono scarsi, sono almeno due; altrimenti, con la poligamia che applicano anche qui in Italia, possono essere molti di più. Automaticamente si regala la cittadinanza a 3 milioni di individui (2 milioni di votanti).

Con la cittadinanza, gli stranieri avranno ulteriori diritti che gli italiani hanno già, ma solo sulla carta. Quindi potranno votare e farsi votare. Il costituente Partito islamico è già pronto e, se va come io non mi auguro, potrebbe esordire alle prossime elezioni ed essere il 3° o 4° partito in Italia.Fermatevi,vi che siete in tempo!!!

sput*tanare lo ius soli regalandolo alla figliolanza della marmaglia extcmt é la sola carta ke rimane al PD x sperare di rimaner a s-governare il nostro paese.

al contempo, il M5Stalle é pronto a rinnegare quanto approvò in passato pur di arginare la fuga di voti di ki,  e sono sempre di +, stufandosi di fare da finti buonisti, ne han le palle piene del continuo aumento di roba nera x le nostre strade.

fortunatam nella DX c'é ancora ki é rimasto dell'idea di fermare scempio e svendita del ns Paese alla massa straniera e relativi prodotti, anke se vien catalogato xenofobo e razzista la cui colpa é di amare l'ItaGlia ed i diritti dei veri itaGliani.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sput*tanare lo ius soli regalandolo alla figliolanza della marmaglia extcmt é la sola carta ke rimane al PD x sperare di rimaner a s-governare il nostro paese.

al contempo, il M5Stalle é pronto a rinnegare quanto approvò in passato pur di arginare la fuga di voti di ki,  e sono sempre di +, stufandosi di fare da finti buonisti, ne han le palle piene del continuo aumento di roba nera x le nostre strade.

fortunatam nella DX c'é ancora ki é rimasto dell'idea di fermare scempio e svendita del ns Paese alla massa straniera e relativi prodotti, anke se vien catalogato xenofobo e razzista la cui colpa é di amare l'ItaGlia ed i diritti dei veri itaGliani.

il problema è alla radice:abbiamo un parlamento illegittimo!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

il problema è alla radice:abbiamo un parlamento illegittimo!!

é tutto illegittimo: parlamento, governo con relativi prrrrr cons avvicendatisi e, di riflesso, pure il prrrrrrrr rep.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora