Giorno di lutto al FQ ed in casa Travaglio ...!!

 

Non c'è Verdini nel giverno Gentiloni. giorno di lutto per Il Fatto: ci avrebbero campato per tutta la durata del governo a fare polemiche "sull'inquisito in maggioranza"....maledetto Gentiloni.

Oddio, ripensandoci, hanno fatto polemiche per mesi anche su il Verdini "che doveva entrare in maggioranza" con il governo Renzi, nonostante non sia mai successo, e non si sono mai scusati di aver detto una marea di cavolate su questo argomento. 
Quindi forse riusciranno a farle lo stesso le polemiche su Verdini anche con Gentiloni: i fatti non sono un ostacolo per Il Fatto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

con il nuovo governo, sembra sia stato lo stesso signor Verdini, a dare qualche spunto perchè il F.Q. poss ancora parlare di lui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh si che non ci sia verdini nel nuovo governo è proprio una gran peccato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor mark

dimentica che il nome del signor Verdini viene spesso richiamato anche nelle aule giudiziarie e non solo nelle pagine del Fatto Quotidiano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

signor mark

dimentica che il nome del signor Verdini viene spesso richiamato anche nelle aule giudiziarie e non solo nelle pagine del Fatto Quotidiano.

Io non dimentico niente , ma ella non può abusare del fatto di avere solo la licenza elementare ( ahahahaha ), per far finta di non capire quel che stavo dicendo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

verdini, uomo coerenete come sempre: sabato aveva giurato che avrebbe appoggiato un renzi bis ieri ha detto che non darà la maggioranza a questo governo che di fatto è un renzi bis... di stimoli ce ne sono eccome, per vomitare però

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark525 ha scritto:

Io non dimentico niente , ma ella non può abusare del fatto di avere solo la licenza elementare ( ahahahaha ), per far finta di non capire quel che stavo dicendo .

Nemmeno lei signor mark

deve far finta di non capire quello che o scritto.

Comunque ora c'è un nuovo governo (si fa per dire) ma mi è piaciuto il tono più moderato e riflessivo del signor Gentiloni rispetto ai toni che usava il signor Renzi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Nemmeno lei signor mark

deve far finta di non capire quello che o scritto.

Comunque ora c'è un nuovo governo (si fa per dire) ma mi è piaciuto il tono più moderato e riflessivo del signor Gentiloni rispetto ai toni che usava il signor Renzi.

Sig. Ahaha.ha , io ho capito invece . Posso darle un consiglio ?? Non mi avventurerei troppo nel ruolo , onesto, di becchino per l'antipatico fiorentino aspettando che muoia. Onestamente durante il discorso di insediamento ho visto tanti "liberatori " con talmente visi pallidi e smunti da far pensare che invece di liberare sembra abbiano il problema di come smarcarsi più che possono, consapevoli che le esequie sono ben lungi da addivenire . Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci mancherebbe signor mark

il signor Renzi è un giovane guagliò che ha tutta la vita davanti.

Però mi scusi la domanda: perchè dovrebbero smarcarsi se sono consapevoli che tornerà.

P.S.

ero certo che avesse capito, altrimenti non mi sarei spiegato la sua ironica risposta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora