Eskimo e pezze al kukulo ( griffate...)

Lo stereotipo vincente della sedicente sinistra é lo sfigato perdente.  Per la narrazione popolare quello con le pezze al Kulo   e’ l'eskimo di seconda mano,(datato ma ben scolpito  nell'immaginario sinistro). Peccato che poi molti suoi dirigenti politici siano stati,  in realtá da sempre , molto sensibili al lusso e alle cose belle, tra maglioncini di cachemire, porta occhiali griffati e tutti i simboli "demoniaci" della ricchezza a far da corollario. Premesso che le cose belle e costose piacciono a tutti e chi dice il contrario mente, non mi scandalizza assolutamente chi in modo lecito le detiene, politici compresi.  Mi fa skifo l'ipocrisia di chi attraverso una narrazione quasi mitologica , nella sua vita professionale,  o comunque pubblica,  si traveste da paladino degli sfigati e rivoluzionario della domenica e poi , quando viene sgamato con l'appartamento in zona vip , ulula alla violazione del proprio privato.  Lo trovo penoso ed imbarazzante, direi quasi Formigliano.  Toni da novelli Savonarola ad arringare le masse televisive, sfanculatori degli altrui possedimenti, poco importa se acquisiti legittimamente, assolutamente non propensi a rendere pubblico il loro stato di benestanti. Riposto l'eskimo firmato e le finte pezze   nell'armadio dopo ogni rappresentazione ad uso e consumo di telecamere, appaiono per quello che sono :  professionisti lautamente pagati, spesso proni agli umori politici dei loro editori.  Si indignano per essere finiti sotto la gogna di popolo, loro che la gogna la usano ogni settimana per colpire il malcapitato di turno, per poi farsela sotto se minacciati di querela. Cinguettano quando la loro ambiguitá viene pubblicamente esposta, invocano tutele. Se li critichi attenti alla loro libertá di stampa. Proprio loro , i privilegiati , che fanno i tribuni usando i megafoni della televisione. É la legge del contrappasso ragazzi e le lacrime di coccodrillo versate in diretta tv in modalitá vittima sono davvero imbarazzanti...!! Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Guardi sig ilsauro, che il sig Mark non apprezza gli articoli di FQ nemmeno se parlano male  dei rottamati da Leopoldino il grande.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei e’ di nuovo fuori strada ed ha emesso una nuova decorazione , sig ahaha.ha. Io , il FQ, lo apprezzo moltissimo solo e soprattutto quando ho voglia di farmi 4 risate . Soprattutto quando il pluripregiudicato Travaglio Calandrino Marco decide di scrivere un articolo di fondo ad uso e consumo storioni ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sig Mark non lo legge mai, lei è sempre costantemente ingazzato.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo : il Teroldego non le annebbia solo vista e cervello. Ha discrete ripercussioni anche sulla vista . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, si, non c'è dubbio, lei è costantemente ingazzato.

Manco se ne accorge, ......suvvia provi un calicetto di Teroldego, non di più però che poi non lo regge.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo reggo , lo reggo . E’ lei che mi sembra che non regga nemmeno una Coca Cola light. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un calicetto lo regge, due ho qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Un calicetto lo regge, due ho qualche dubbio.

Se è Rotaliano......forse.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora