Le buone notizie esistono, basta saperle leggere

Le buone notizie esistono, basta saperle leggere

Finalmente le “organizzazioni quasi a delinquere di tipo quasi legalizzato” sono state messe nell’angolo. Con il duemila e venti si sarebbe dovuti passare al mercato energetico “merce nario” e/o quasi libero. Per fortuna è stato tutto rinviato di due anni.

Si spera che il mercato energetico ed i rifiuti urbani vengano gestiti (solamente) a livello locale e regionale. Trovo razionale e logico che le regioni che sanno gestirsi possano avere tariffe basse e prestazioni elevate. Le altre regioni che vivono nel pressappoco e nell’improvvisato … si arrangino e la smettano di vivere alle spalle e sulle spalle altrui.

Analogo discorso per sanità, trasporti, *** sociale.   

Settantatré cinquantuno – oggi venerdì tredici dicembre 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Meno male sig dune buggi.

Tiri su la capote che oggi nevica e accenda il riscaldamento o metta la mutanda lunga.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo Risata, ho ancora i muta ndoni del nonno alpino. Quelli lunghi sino alle caviglie, ma partendo dalle ascelle e con le bretelle. Fantozzi ha preso esempio da me. Certo che lui aveva la Bianchina berlina, mentre io la Bianchina giardinetta familiare, quella lunga, adoperata dal lattaio del paese per le consegne a domicilio. Ma per ora adopero la Panda (quattro diviso quattro) della sorella, mentre lei va in giro con la Fiat Sedici colore “ciclamino / glicine”. Un misto tra rosa, fuxia, lilla, … praticamente un colore da ke.k.ke.

Ciao rinnovato da – d/b – settantatré cinquantuno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mitica la Bianchina. Un mio amico, obbligatoriamente, aveva la bianchina spider.

Essendo alto due metri, la capote chiusa, presentava un notevole bitorzolo sul lato sinistro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti